|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Be l'asus per me che sono appena entrato non e che mi aiuta tanto , aspetto il fine mese per la DC10+
il dvd lo ho appena comprato il pc e abbastanza idoneo per questo tipo di lavoro ( hobby) vedo se riesco a fare qualcosa seguendo i consigli di voi tutti del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
asus v7100 combo
ho acquistato qualche tempo fa una asus 7100 combo; ho provato ad utilizzarla come video registratore ed ho il medesimo problema, vale a dire registra il video ma non l'audio.
Preciso che come sintonizzatore tv funziona sia il video che l'audio, idem in modalita' composite per vedere cassette dalla videocamera ed inoltre ho abilitato l'opzione audio che risulta opzionale: qualcuno puo' aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
x Ave
oggi ho comprato il cavo 1.50€ ho fatto tutti i collegamenti dal vhs e sembra funzionare tutto lancio il programma della scheda vcr Asus aggiusto un po i settaggi e clicco play sul vhs sento l'audio dalle casse del pc e il video scorre nella finestra del programma cominciavo a gustarmi il risultato umhhhhh !!! capture video e via comincia a registrare dopo due minuti circa clicco stop per vedere il risultato apro il file con media player e ![]() acc... mi da un errore QUARZ.DLL che sara ![]() riprovo lo stesso errore ![]() Allora installo ulead video e cerco di acquisire dal software ma niente appena clicco cattura ![]() ERRORE KERNELL32.DLL Dovro proprio aspettare la DC10+ o il mio sistema non e compatibile ?? saluti PS i cavi Monster non sapeva nemmeno cosa fossero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Io mi sono rassegnato ad aquisire con Windows Movie Maker
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso provo potresti essere piu preciso nella seguenza , sono ancora alle prime armi saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Però !!!!
Diciamo che almeno funziona tutto mettendo la definizione piu alta si puo anche accettare il risultato e il sistema sembra stabile ma il problema e che nessun programma encoder lo apre in quanto l'estensione del file non e supportata Tu hai la soluzione? magari per farlo mpeg1 saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai parlando di Movie Maker? Aquisisce in WMA, per quello non viene visto dai programmi di encoding. Se vuoi salvarlo in MPG1 deve selezionare File/Salva filmato/Profilo/Video per contenuto basato su filmato a banda larga (1500 bps). Questo non è niente altro che un normalissimo VCD in MPG1. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
x matrus
![]() prova con Virtualdub
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ehi matrus
ci sei sabato 9 marzo?
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso è un po che non seguo il post , hanno deciso sabato 9 marzo ? Allora vedro di esserci saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
allora a presto ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Torino
|
Invece io ho un altro problemino ... e anche più strano ...
Gentili amici
gentili amiche a chi, se non al mitico forum di HW, posso chiedere una mano??? Molto semplicemente, ho comprato una bellissima quanto inutilizzabile Asus 7700 Deluxe Ti per importare semplici filmati da telecamere analogiche. Per importare (dopo aver installato il Driver della Asus) uso Premiere 6.0 con relativo upgrade alla 6.01. Beh ... non c'è stato modo di salire oltre i 17 frame/s ... Praticamente, setto tutto giusto (almeno credo) ... comincio a importare e comincia subito a dirmi "Frames dropped" ... e non c'è modo di uscirne da questi frame persi ... Chi può darmi una mano? Magari cambiare programma? Uno migliore per importare da analogico esiste? ![]() Grazie mille a tutti Ken P.S.: il PC è un PIII 1000MHz con 256 Mb di Ram e HD 40 Gb 7200 giri ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Re: Invece io ho un altro problemino ... e anche più strano
Quote:
![]() Ciao !!! Della 7700 ne so ancora meno della mia 8200 ![]() ma non preoccuparti sicuramente uno dei geni di questo forum legge il tuo problema e sicuramente troveranno la soluzione ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Re: Re: Invece io ho un altro problemino ... e anche più str
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Invece io ho un altro problemino ... e anche più
Quote:
anche l'audio lascia stare i sw della scheda prova pure tu con questo programma si hanno dei risultati soddisfacenti saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Invece io ho un altro problemino ... e anche
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Invece io ho un altro problemino ... e anche
Quote:
Che driver e sistema operativo usi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
uso i driver originali del cd a corredo e come SO winMe
funziona tutto bene con virtualDub adesso pero non riesco a configurarlo in modo che faccia piu file di 4gb tu puoi aiutarmi? ho letto in rete una spiegazione ma purtroppo sbaglio qualcosa arrivato a 4gb si ferma l'acquisizione e mi dice parametro non corretto saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.