|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() "eh, io son bravo in singolo" ![]() il violino che non suona all' interno dell' orchestra non si nota ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Creato il club: "Hardware Upgrade ACES"
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 20-01-2010 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
si, per questo dico....chi era scarso in singolo era scarso anche in gruppo,solo che si nota meno e qualche partita l' azzecca, l' azione di squadra maschera un pò.
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è assolutamente vero quanto dici. Per chi fa il qualsiasi ci può anche stare: se non sai difendere in single non sai farlo nemmeno in club. Viceversa, per chi occupa ruoli fissi, il discorso è totalmente differente.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 20-01-2010 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Io ad esempio che con fifa 09 in modalità allenatore non ho mai finito una stagione,perchè mi ero creato un giocatore e giocavo sempre in mod professionista... Lo stesso con fifa 10,la prima cosa che ho fatto è il calciatore virtuale,la mod allenatore non l'ha mai fatta...... Se adesso faccio una partita controllando tutta la squadra,gioco malissimo... Ho provato l'altro giorno e mi ci sono volute 3/4 partite per tornare ai livelli di un tempo.... A differenza di quando gioco controllando solo il mio giocatore.... In live ho fatto una decina di partite,e non sono mai andato sotto l'8,72 di valutazione... Giocando da centrocampista.... Lo stesso in carriera,dove però faccio l'attaccante..... Poi se uno è scarso di suo,è ovvio che è scarso sia da una parte che dall'altra...!!!! Cmq ragazzi... Chiedo qua,come mai se prendo 10,non me lo segna nei risultati del giocatore virtuale.!?!??!?!?! E altra cosa... Conquista 10 punizioni per la tua squadra.... Ma in carriera o nel club online..!?!? Perchè anche queste non vanno su... Sono sempre a 0... Mah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sai quando vai nel libro dei risultati.... E appaiono le figurine..!!!
Fisico 40: ottieni una valutazione di 10 in 5 partite.... Io l'ho ottenuta,sia giocando a livello leggenda,sia campione (ho provato a cambiare perchè magari in leggenda non le conteggiava),però sono sempre a 0...!!! O meglio,era andato a 1,adesso è tornato a 0.... Ma ho appena preso 10 anche adesso,e niente.... 0 ancora... Edit: altro 10,questa volta con la nazionale,e niente.... Ancora a 0... Mi sa che c'è qualche bug.. Ultima modifica di Rox87 : 20-01-2010 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
Fox ma hai creato??? io sono in fase sviluppo
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Facendo le amichevoli sblocca tranquillamente. In che modalità stai giocando?
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
I risultati li sto sbloccando,perchè sono al 37% (fifa ce l'ho da 5 giorni),però quei due che ho scritto,non va avanti con i progressi... Non so come mai..!! Boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me la stessa cosa con un risultato: "10 volte miglior giocatore": sono a quota 9 e non si schioda più, nonostante un sacco di volte sia stato il migliore. ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio l'abilità "fai 20 partite con il 75% di passaggi corti", io l'ho sbloccata in una partita che avevo il 67% di passaggi completati.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Io ci sono eh!
So che salto le selezioni ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Fox, scusa la domanda indiscreta.....ma ti hanno cacciato dai KoL ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si Rox alcuni risultati si sbloccano a casaccio.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Cose da non credere...
Mi sono cambiato di ruolo,per sbloccare gli obiettivi della difesa... Allora,terza partita da difensore che faccio,finisco con 8,2 di voto,il primo è un mio compagno di squadra con 9,1... Mi ha sbloccato gli obiettivi: Fisico 15 : ottieni una valutazione partita di 10 su 10 (e si è anche incrementato il contatore delle volte che ho preso 10) Difesa 9: vinci il premio di uomo partita come difensore (da ricordare che sono arrivato secondo in graduatoria)..!!! E non mi ha ancora sbloccato difesa 11: gioca in difesa senza commettere falli..!!! 3 partite,mai fatto un fallo...!!!! Io sti risultati da sbloccare proprio non li capisco..... ![]() Ps: scusate se ho scritto ancora qua,ma oggi pome eravamo in tema.! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Paolo aggiorna un pò la prima pagina va
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
Scusami fox potresti farlo tu? sto scrivendo na cosa sulla tesi. sai come entrare grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.