|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
vorrai dire piu' nuova....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Ragazzi...non vedo l'ora di un ritorno delle origini in stile underground 2...pro street e shift li ho snobbati completamente
ma quelli di EA non li leggono i forum di appassionati?!?!? ![]()
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
dopo queste serie di giochi si è un pò perso...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
la ID Software, Blizzard, la Origin (ora di eagames ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
|
Potrebbero realizzare un gioco "perfetto" se volessero anche solo rispettando 5 punti:
1. l'idea di TDU (dell'isola dove correre anche in libertà, ingaggire gare con altri sfidanti a colpi di abbaglianti oltre alle classiche gare da riprendere dai vecchi titoli, concessionari delle varie marche dove comrare i propri gioiellini) 2. mappa most wanted raddoppiata con rifacimenti a mappa di altre episodi o completamente nuova e vasta 3. grafica da most wanted o possibilmente GRID (anche se credo di chidere troppo...) 4. siulazione guida stile GRID, già molto reale 5. personalizzare la propria auto come si poteva fare nei titoli precedenti stile most wanted e come nel capitolo prima (se non sbaglio) dove si poteva mettere la macchina sul banco prova o provarla in circuito chiuso) e si comprava pezzo per pezzo della carrozzeri ee on i kit estetici già completi |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() come si chiamava need for speed hot dildo?? ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
commento da cioovane (classe 1990) e tutto IMHO:
underground 1 -> perfetto a parte le poche personalizzazioni estetiche rispetto al successore e a parte il mondo chiuso underground 2 -> piaciuto un po' meno del precedente in quanto a stile di guida (troppo semplice o troppo impegnativo quando hai poca voglia) e grafica (migliore, per carità...però mi piace di meno, è strana e luccigommosa). Personalizzazioni ok (la roba nel cofano è bella ma veramente inutile: l'ho sempre guardata solo mentre la montavo poi mai più) most wanted -> MI HANNO TOLTO I NEON!!!!! per il resto ottima grafica per ambientazione diurna. Di nuovo poche personalizzazioni estetiche. La polizia non la sopporto (è più reale che ci sia, però c'erano certi inseguimenti che non mi finivano più: 15 min abbondanti per arrivare alla giusta taglia...posto di blocco con speroni....e la tastiera o joypad sfondarono il monitor CRT) carbon -> versione notturna e commerciale di most wanted pro street -> il titolo doveva essere "need for speed cess edition" undercover -> carino ma non mi ha preso (e poi di nuovo grafica stile luccigommosa strana) shift -> preferisco stile arcade nitro -> l'ho iniziato da poco, è diverso dal genere (è cartoon)...sembra carino... conclusione: ma farne uno con cambio giorno/notte no? e poi RIDATEMI I NEON TROPPO TAMARRI!!!! comunque siamo ![]()
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
underground 2->bella ambientazione,ottima la città da visitare(avrebbero però potuto mettere un menù per affrontare le gare senza girovagare...lo faranno in most wanted),personalizzazione da sbavo (ed è per colpa loro se spendo migliaia di € per modificare l'auto,maledetti ![]() most wanted -> prende dal precedente tutte le cose belle,ha una grafica che ancora oggi fa la sua figura(certo,sfigura contro grid,ma tutto sommato non è così vecchia),peccato per l'ambientazione diurna(chi è il cretino che fa gare clandestine a mezzogiorno?!?! o_O ![]() ![]() ![]() carbon-> no comment,l'unica cosa positiva è che ora i chiodi ti fanno perdere il controllo dell'auto finchè non buchi tutte e 4 le gomme,quindi puoi comunque scappare undercover-> teoricamente carino,ma praticamente non mi ha conquistato per nulla...l'ho finito in modo un pò "passivo" pro street, shift -->no comment,se volevo un simulatore andavo su altri titoli... nitro->non l'ho ancora provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per me
Per me questo franchise è morto e sepolto e visto l'andazzo nel prossimo si butteranno sulle corse rally e altre cagate del genere.......dopo most wanted per me need for speed è terminato...........ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Vicenza
|
Sono piuttosto felice che EA stia procedendo bene, però ci sono alcune questioni che mi lasciano perplesso, come ad esempio l'ottimizzazione delle prestazioni, che vista la "degna" grafica non so quanto potranno essere accettabili anche su pc di fascia meno "hardcore", oppure se richiederà ampissima banda per essere giocato senza lag eccessiva. Non sono cose da poco a mio avviso.
In più mi chiedo se la mappa avrà uno spazio di gioco sufficiente: se sommiamo i fattori grafica + banda richiesta + numero utenti connessi il sistema sembra collassare se la mappa fosse effettivamente grande, ma dall'altro lato potrebbe essere poco appagante gareggiare contro pochi avversari come su uno Shift online qualunque sapendo di aver comprato un MMOG... ...e poi, non si stanno chiedendo tutti forse se ci vorrà un canone mensile per giocare online? Sono veramente curioso di sapere come andrà a finire, ma se dovesse funzionare a dovere sarebbe un capolavoro stavolta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
hot prurit: ha presente quando ti punge una zanzara e ti fa tanto prurito che grattandoti ti si infiamma tutta la pelle?
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico Ultima modifica di Caridorc : 01-12-2009 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma solo a me interessa anche avere a disposizione piu auto normali? guidarmi e tamarrare una gallardo,si insomma... :-/. preferisco di piu modificare e guidare auto semplici come le nuove seat, magari le alfa come la 147 (che quando uscira sara 149 xD) et similia. non so se mi spiego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
edit. ecco, non ho letto qui sopra :facepalm:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
|
i miei nfs preferiti sono stati:
high stakes (il quattro? quelli prima tra l'altro non li ho mai visti) porsche 2000 (il primo che ho provato, molto bella l'idea di dedicare il gioco a una sola casa - il mio preferito in assoluto, dovrebbero rifarlo con la grafica e la guida di shift, con gli stessi circuiti) underground 1 e 2 (che non sono nfs 1 e 2!!! il due mi piaceva molto, anche per le gare di derapata, l'uno di meno) most wanted (finito 4 o 5 volte, 2 di queste con carriera 100%) shift (anche se mi è scaduto quando ho scoperto che alcune macchine, compresa la corvette ![]() hot pursuit 2 non mi è piaciuto perchè aveva una guida troppo arcade, mentre da carbon in poi mi sembravano tutti degli obbrobri. peccato che non ho mai giocato agli mmog, altrimenti sembra una buona idea. comunque molto bello TDU, nonostante gli effetti fisici potrebbero essere più realistici
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.