|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Quote:
credo che x me sia diverso.
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Perchè?
![]() |
#24 |
Member
|
scrivo perchè magari può interessare a qualcuno:
ho fatto un colloquio con Capgemini, profilo neolaureato, ambito sviluppo software (j2EE). Colloquio andato bene, mi hanno proposto contratto a progetto di 6 mesi a 800 euro lordi. Ho rifiutato.
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Andiamo bene!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Spero si trattasse di uno stage altrimenti siamo veramente arrivati alla frutta! Hai fatto bene a rifiutare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
L'aspetto assurdo della questione è che mi hanno offerto meno di quanto prendo adesso, in stage, presso un'altra multinazionale ict. Chissà secondo quale strana legge speravano che accettassi...
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Penso che a questi stronzi , perchè di stronzi si tratta quando osano fare questo tipo di proposte bisogna rispondegli a tono. Tanto per capirci: poi dopo al massimo 1 mese o anche meno ti avrebbero messo su un progetto presso un cliente ,dove magari il tuo contributo effettivo risultava essere trascurabilie ma sicuramente avresti fatto numero e quindi saresti cmq stato venduto ad almeno 400euro al giorno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Ovviamente poi sarei stato messo su qualche cliente, come sto facendo già dove sono ora.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Azz, a progetto a 800 euro lordi...
Ma qua stanno tutti abbassando gli stipendi o sbaglio? Qualcuno ricorda loro che eran già orrendi?Tra poco inizieremo a pagare noi per lavorare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Vediamo a Gennaio come prosegue l'iter con loro...
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Inoltre ATS diciamo che è ancora una società "seria" Continuo a non capire Cap cosa crede di ottenere a proporre co.co.pro cosi fuori mercato. O sono io che non sono aggiornato o sono loro che ce stanno a provare PS: ATS va benissimo per iniziare e circa gli straordinari non pagati: sarà anche vero ma tieni presente che ormai quasi tutte le società di consulenza non li paghino (es: Valueteam non le paga). Certo poi sta da capire quanti ne sono richiesti: se mi chiedessero di fare +2 h tutto i giorni che si impicchino ma in genere non succede mai tranne nel rush finale di progetto (dove si fa anche +4,+6,+8 ecc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E' malissimo ciò che dà capgemini, mah, si accontenteranno del peggio del peggio probabilmente al momento, si trova di meglio persino adesso da altre parti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Capgemini top Employers 2009
E meno che sul loro sito si vantano di essere una delle aziende da sogno dove lavorare!
http://www.it.capgemini.com/m/it/doc...DF_Website.pdf Per la valutazione sono stati presi in considerazione tanti criteri, tra i quali non figura lo stipendio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
sn stato preso in ats, con contratto di inserimento a 3 mesi 1500 lordi al mese.
visto quello ke offre Capgemini devo dire che mi sento fortunato...i miei colleghi mi hanno riferito di fare senza problemi 14 ore al giorno di lavoro (strordinati retribuiti).
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.