|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abruzzo
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abruzzo
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
|
Quote:
p.s definirlo peggio di metin 2 mi suona da bestemmia
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se tu non hai una dignità e pensi che il tuo tempo non abbia alcun valore, puoi non considerarlo grindoso ma chiunque abbia un minimo rispetto per la propria vita e il proprio tempo, non può considerare accettabile un gioco del genere. Archlord sarà pure peggio (beh oddio, su last chaos ci vogliono circa 3500 ore per fare il lvl max) ma una persona sana di mente non giocherebbe mai un gioco del genere, visto anche che poi non ha praticamente nulla da fare. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non giocare a mmorpg, la droga è più sana
Detto ironicamente eh ![]() Sui mmorpg perlopiù io punto ad un gioco molto longevo e molte volte quelli free non te la assicurano mai ( longevo nel senso che ti va di giocarci per molto tempo). Ne ho provati molti di quelli free (compreso metin2, il più famoso free della community italiana) e non riesco a giocarci per più di una settimana, sarà anche colpa che vengo da molti mesi di wow e con woltk io che ho sempre preferito la strada del pvp mi ha fatto passare la voglia di comprare la gamecard ogni 2 mesi ![]() Potresti provare Guild Wars, compri solo il gioco e non devi fare altro. Dicono che è carino ma non l'ho mai provato personalmente
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Non sarebbe male essere pagati per giocare, sarei milionario p.s ieri sera 2 ore per passare da lvl 16 al 17
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.