|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Del resto è questo il potere che volevi dimostrare di avere giusto? Sei un moderatore quindi guai a chi ti guarda storto. Per tua sfortuna però, sono stato admin per molti anni e conosco vbulletin meglio delle mie tasche. Ma la cosa essenziale non è questa; mi hai bannato semplicemente perchè dicevi che non dovevo più uppare prima di lunedì..per quale motivo? Ne ho fatto uno in più rispetto al normale e per la giornata successiva non ho uppato minimamente. Ho atteso apposta un giorno in più per evitare problemi. Il regolamento non dice max uno al giorno? E' così avevo cominciato a fare con quello di questa mattina scusandomi per l'uno di troppo. Anzichè bannare la gente per cazzate, perchè non ti vai a controllare tutti quelli che spammano inutilmente inquinando post altrui.. ed in questo thread ce ne sono stati abbastanza direi! Ma per quelli fila tutto liscio. Invece preferisci stare a controllare chi uppa più chi meno..banalità. Per quanto mi riguarda puoi decidere ciò che ti pare,bannarmi di nuovo, cancellarmi ecc ecc, alla fine può dispiacermi solamente per quei pochi utenti che mi riconoscevano per questo nick e con cui ho concluso positivamente. Ma per il resto, se hai un minimo di conoscenza di forum e informatica ti renderai condo che l'ip pubblico assegnato dal provider per chi ha router o anche per chi non ce l'ha non è mai uguale, e soprattutto che all'interno della stessa città e provincia, lo stesso può essere assegnato a persone differenti. Con questo ho detto tutto. Ammenochè banni catania e provincia fai tu. Con ciò voglio dire che in futuro, se volessi potrei sempre registrarmi nuovamente.. non c'è nulla di illegale e nessuno me lo impedisce appunto per i motivi citati sopra. Ma dato che il modo di usare che gira su questo forum fra i moderatori non è molto di mio gradimento, appunto perchè è un esagerazione la tua non mi importa più di tanto; e da persona seria ed educata che sono.. e tutti coloro che hanno avuto a che fare con me in questo forum lo sanno eviterò e basta. Non ho altro da dire, per quanto mi riguarda sei stato molto scorretto, pur di far predominare il potere da moderatore hai sospeso per 5 giorni un utente per un up! Non si scherza. Detto ciò tanti saluti. Ultima modifica di UserxXx : 13-11-2009 alle 12:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.