|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
sorry hai ragione :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho un momo design della 3 ancora con le pellicole di protezione.
Lo acquistai e poi mi cadde la scheda della 3 in acqua e non avevo altre schede 3. se ti interessa potremmo incontrarci. mandami pvt.
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, ho un Nokia 6280 della 3 completo di scatola e accessori. Esteticamente e' perfetto. 40 spedito ed e' tuo!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
up nuovamente in ricerca
![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
V1050 30e spedito perfetto brandizzato vodafone colore nero senza un graffio con carica batteria senza un graffio
in caso mandami un pm o aggiungimi su msn ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Quote:
ho trovato ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.