|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Senza voler fare discorsi da fan di una o dell'altra soluzione, direi che attualmente io preferisco la soluzione win che nonstante tutti i suoi difetti rappresenta la soluzione che preferisco sia per la versatilità che per la semplice interoperabilità con il computer dell'ufficio o di casa senza software particolari o troppo invasivi. La sezione "telefono" lascia un pochino a desiderare, ma viene compensata dalla quantità di applicazioni che si possono utilizzare o "creare" in proprio, se si è capaci di farlo e rimane il problema di "fare centro" sulle icone minuscole. D'altra parte mentre tutta la concorrenza mi da l'idea di fornire un telefono con funzioni di palmare etc etc, con win si ha l'impressione di avere un palmare etc etc con la funzione telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il parco software winmobile è immenso e poi l'interoperabilità con il computer è veramente eccellente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E se gli altri rimarranno a guardare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma Seven sui prossimi smart ??
O bisognerà attendere i 128bit di 8.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Mi sà che hai una visione molto distorta del mercato mobile. I dispositivi WM nel mondo hanno una quota decisamente superiore a quella dei dispositivi apple, per non parlare di android & Co, l'unica pensiero in casa Microsoft è RIM in forte crescita e che da poco ha oltrepassato WM. Il micino indifeso se non esce subito qualcosa di nuovo e fresco con kernel rivisitato e nuove api sarà proprio il micione Symbian, che per ora controlla il mercato. La situazione di microsoft sul mercato mobile è tutt'altro che preoccupante, tanto che HTC ha confermato che la partnership con microsoft continuerà per molto e manterrà le su priorità proprio sulla piattaforma di Redmond, altro che Android. Quote:
Io il 6.5, lo sto utilizzando da 3 giorni su un dispositivo superato 400mhz + 128mb di ram, che dirti è una meraviglia, ha la versatilità del 6.1 con una grafica nuova e un interfaccia più finger friendly, non ancora completamente ma decisamente migliorata. Poi voler il finger friendly su un display da 2.4 pollici mi sembra eccessivo. Ultima modifica di ld50 : 19-10-2009 alle 02:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma sarà
Lol, forse con "alla lunga" intendevi dire decine di decenni
Il settore mobile, cosi come del resto quello dei supercomputer o dei motori di ricerca, è uno di quei pochi settori in cui MicroSoft sembra semmai un micino indifeso ma ti sbagli proprio non capisco in base a cosa dici queste cose?ahahah android sarà nei telefoni di 30 40 euro nei modelli obsoleti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.