|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Verranno massacrate dalla fascia bassa da AMD, non solo perche' le schede ATI costano meno e vanno dippiu' ma offrono anche dippiu' sul versante hardware DX11 e eyefinity mentre Nvidia si ostina a non voler dotare le schede consumer di questa caratteristica (presente soltanto nelle Quadro).
![]() |
![]() |
#22 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
E' bello leggere commenti così approfonditi, sinceramente. La cosa che mi farà ancor più piacere sarà leggere entro martedì prossimo che hwupgrade da nvidiaupgrade si sarà trasformata in amdupgrade: tra domani e martedì della prossima settimana scadono 3 embarghi di prodotto AMD, con conseguenti articoli da parte nostra.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comunque vada, anche se (e sottolineo -se-) fermi vedrà la luce entro gennaio (ma nn credo, nn hanno nenache una foto vera da mostrare, nè un bench da divulgare), sarà di fascia alta, quindi Ati ha già vinto, poichè i soldi, signori, si fanno con la fascia media e bassa (milioni di vendite, a fronte delle poche decine di migliaia sulla alta). Ati qui l'ha fot...ta. Ha già pronte le 57xx / 56xx.
Fermi potrà essere quello che volete (anche se la volontaria mancanza di un bench mi ricorda il bleff stile Phenom), ma le vendite per mesi e mesi saranno pro Ati, tra nuovi pc, pre-assemblati, high-end... partita chiusa comunque . |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non e' che ci volesso molto, era tutto li alla luce del giorno. Nvidia cerca in tutti i modi di sfuggire alla commoditization del hardware grafico e l'unica strada che ha e' quella di cercare nuovi sbocchi a costo di inventarsi nuovi mercati.
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
A me sembra che nvidia si stia orientando verso qualcosa di più ampio e che faccia bene, perchè chiudersi strade così promettenti sarebbe assurdo.
E poi, perchè non attendiamo il suo prodotto, prima di esprimerci, se e quando lo presenterà? Io ho una nvidia, mi ci trovo bene, spero che continui a sviluppare schede grafiche ma se non lo farà, vorrà dire che mi rivolgerò alla concorrenza. Tra l'altro, non mi pare che rallentare con i chip grafici sia poi un gran danno: le consolle non lo cambiano proprio e mi sembra che la stabilità faccia bene a tutti. Ovvio, sto parlando di stabilità non di stasi. Un rallentamento potrei accettarlo e finalmente queste schede saranno sfruttate fino all'ultima briciola e lo stesso i soldi spesi per l'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ati che si vede unca azienda a produrre schede video ? Ma quando mai ? Non succederà mai questo non sono fanboy bimbiominchia ma questa è pura ignoranza, e scusa il termine. E' come dire che 3Dfx tornerà a dicembre con una nuova Voodoo. Ci sarà sempre concorrenza da parte di Nvidia. Ati resterà sempre il leader di schede grafiche con il rapporto prezzo prestazioni piu' elevato in assoluto, ma non credo che riuscirà mai a diventare il massimo in prestazioni perchè nvidia si è fatta un distacco grande da Ati sopratutto per quanto riguarda lo sviluppo dei driver. Tanto per la cronaca tutti contenti esaltatissimi per le nuove Ati 5870, bene costa meno di una GTX295 và su per giu' quasi uguale ogni tanto una manciata di FPS in piu' ( mai stati stabili con gli FPS nei giochi le Ati ) è singola GPU scalda e consuma meno brava Ati, ma come massime prestazioni ... Non ci siamo ancora ... Quella è cosa che sà fare solo Nvidia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questo è il cinese che mostrava con fierezza tra le sue mani la gt300 "pacco edition" due settimane fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Uno sarebbe Juniper suppongo, ma gli altri due?
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Al momento ricordo NVIDIA ha quasi il DOPPIO del market share di ATI, ricordo è LEADER delle tecniche di grafica (con OPENCL, OPENGL, LINUX, PHYSX, 3DSTEREO, TWIMTBP, CUDA, SLI), e come supporto a sviluppatori (tanto è si può permettere di fare una conferenza solo per parlare delle sue schede e altre per parlare di tecniche di programmazione) nonchè utenti finali Che poi ATI fornisca un prodotto più economicamente appetibile e con delle feature in più teoricamente utili (ma che all'atto pratico non lo sono ancora) è un altro discorso, è il bello del mercato libero e allo stesso tempo il dovere di chi rincorre Pure la Hyundai con la i20 cerca di stare come prezzo sotto alla Opel Corsa, e fornire un equipaggiamento di serie più ricco. Se d'altronde non lo facesse, chi la comprerebbe Mi chiedo che lavoro facciate da potervi permettere certe affermazioni e giudizi ho sentito (mediamente qui ci sarà una popolazione di studenti maschi in corso liceale/universitario da buone speranze e null'altro), ma forse è il martellamento mediatico del despota italiano che ha imbastardito l'atteggiamento di tutti, giustificando l'umiliazione immotivata della parte avversaria, invece che magari pensare al proprio conto e a fare di meglio Ultima modifica di MiKeLezZ : 12-10-2009 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Juniper non è un prodotto ma 2 : 5750 e 5770
![]() Il terzo potrebbe essere Hemlock Martedì prossimo , o un processore
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
accorpamento all'orizzonte?
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Però almeno una noticina su una scheda finta da una delle aziende leader mondiali sembrava, a solo titolo informativo e senza commenti di contorno, un atto dovuto come giornalismo. Ma ripeto senza inutili coretti da stadio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cut.."tra qualche tempo non avere un sistema che permetta di fruire della stereoscopia 3D sarà come non avere SLI oggi. E fa un parallelismo: al debutto di SLI tutti criticarano NVIDIA dicendo che era troppo potente e non serviva a niente, ma adesso lo sfruttano tutti."
ROTFL! ![]()
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
![]() Ma Hemlock è così vicino? Spero comunque nei prossimi test di HWU che la cosa con Batman e l'AA venga sistemata. Tu ti chiedi come la gente possa esprimere determinati pareri, altri si chiedono come certi altri invece finiscano per trattare ATi come una sottomarca, quella da "consigliare agli amici ma non prendere per il proprio pc".
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ma io parlavo della fascia media e della fascia alta ![]()
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Comunque se fossi in Huang chiacchiererei e riderei un pò di meno
http://www.fudzilla.com/content/view/15919/1/
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Addirittura metti in mezzo Berlusconi per non voler accettare il fatto che la tua carissima Nvidia è in difficoltà e si appresta a ridimensionare fortemente il suo ruolo nell'ambito delle GPU ? Siamo seri su. Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...tutto molto bello... Se però rileggi bene le 3 parole che avevo scritto, ho chiesto se lui fosse il cinese che un paio di settimane fa teneva in mano quella gt300 fasulla, niente di più niente di meno....che poi mi parli di lauree, del marketing nvidia di opel corsa e hyundai poco c'entra con la mia domanda, sicuramente posta in modo ironico..... ![]() ![]() Ultima modifica di Vash_85 : 12-10-2009 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.