|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bene. Dannati meridionali, e pure antimafia, peggio di così non si può.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tipo Mangano dici? Una mentalità non attechisce se non c'è un sistema ed un impianto di valori che lo riceve e/o favorisce. Tu che sei esperto di questioni antropologiche dovresti saperlo. O sei davvero convinto che il virus portato da pochi uomini abbia da solo contaminato tutto senza alcuna complicità o componente endemica?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Figurati, si rammarica solo per la morte di un essere vivente, l'ulivo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
la cosa comica e che lo dicono... ma finche' non si sentira' il botto... non credo che lo capiranno.. ps: ![]() Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 27-09-2009 alle 18:38. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Lega e ignoranza, un'equazione sempre più vera.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo459878.shtml
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
considerando le alleanze della lega è "normale" che abbiano questo .. atteggiamento ...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
"Rappresaglia" del comune di Agrate Brianza contro l'insano gesto della giunta: http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/166227/
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La mafia non è ne di destra ne di sinistra.
O da un altra prospettiva è di entrambe. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ovviamente per sinistra, per prevenirmi, non intendo la sinistra di tipo totalitario, che altri non è che una destra dal punto di vista legale, ma con un economia di sinistra (ad esempio il sovietismo) se ci pensi non è molto errato come concetto....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Hai già la tua risposta. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, da dittatore quale sono, ritengo un gesto idiota togliere l'omaggio ad un giovane morto per mano della mafia in favore del pur rispettabilissimo sacerdote Baggi "con la volontà di onorare personalità locali". Capisco fosse stata intitolata al Bepi, ma qui i valori in campo sono ben diversi.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Si, mi fa piacere.
Quote:
Nel caso specifico la Lega ha (almeno secondo l'Eco di Bergamo, giornale notoriamente di "tendenze ecclesiastiche"), contro tutto e tutti: ovviamente l'opposizione, i sacramentini e anche gli ALLEATI in giunta. Certamente non andrò a Ponteranica a riattaccare la targa con la forza né scriverò sui muri della biblioteca frasi ingiuriose su Padre Baggi, ma una sana discussione mi sembra più che lecita. PS: solo ora noto che ho deviato dal thread originale che verteva sull'albero e non sulla targa... PPS: paghere sono gli abeti, non i pini! http://lmo.wikipedia.org/wiki/Picea_abies
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quanto scritto sopra serviva a sottolineare quanto ritengo improbabile e ridicolo che una cosa del genere sia compiuta da "sinistrati" - nemmeno quei rincitrulliti dei centri sociali arriverebbero a tanto - tanto la lega si sputtana da sola senza bisogno d'aiuto. Se fosse stato fatto da "sinistrati" li riterrei in ogni caso triplamente coglioni: per averlo fatto, per essersi fatti venire l'idea, per essersi fatti beccare. Spero che ora ti siano più chiare le mie reali intenzioni. La prossima volta, prima di farti venire delle idee tutte tue come quando mi hai creduto un meridionale, verifica che esse siano giuste - grazie. Basta un PM, la mia casella la tengo pulita. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.