|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: florence
|
240€ pt ma un navigatore si può installare
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non so bene come si faccia , ma un navigatore si puo' istallare , il Route 66.Da quello che ho capito se hai il wifi , basta collegarlo alla rete e scaricare le mappe direttamente sul cell.
La tua offerta è meritevole di considerazione............ 240 € comprese spese ? Le spese a quanto ammontano ? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Spese a mio carico ok , ma non sotto i 240 € .
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Me la spieghi sta storia del regolamento che non l'ho capita ?
Tu parli di prezzi al netto dell'iva , ma io non posso mica fare delle fatture ; nella scatola allego lo scontrino che è di 349 € e è del 28 Luglio 2009.L'iva va al consumatore finale , non vorrai mica che la paghi io e venda il cell senza , no ? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da qui su trova prezzi questo cell è disponibile a 259,9€ http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_s8000.aspx Quindi tolta l'iva fanno 259,9€ / 1,2 = 216€ Questo per un prodotto nuovo non usato. Il tuo mi pare di aver capito che è stato usato per 3 mesi quindi dovresti togliere un minimo per l'usura (soprattutto perche a differenza di un componente per pc è un dispositivo d'uso personale) Da qui il prezzo corretto sarebbe intorno alle 200€. Io ti sto offrendo 220€ ss incluse quindi sinceramente mi sembra pure troppo. Ho fatto centinaia di compra/vendita su questo forum |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Che tu sappia , a quanto ammontano le spese di spedizione ?
Se è poca roba ci posso stare......... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il pacco è piccolo puoi spedirlo come raccomandata. ma per pacchi veramente piccoli. Altrimenti conviene il paccocelere 3 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Controlla qui i prezzi della raccomandata
http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml E i formati massimi se ci sta: http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml Ma ho i miei dubbi |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Domani vado in posta e mi informo meglio .
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Sono stato in posta .Mi hanno detto che se il pacco non è + spesso di 5 cm lo posso mandare con raccomandata a circa 7 €.
Purtroppo è + di 5 cm , per cui devo fare in un'altra maniera (con il pacco che arriva in 3/4 gg) al costo di 9 e rotti € + 6 e rotti € di non so bene cosa . Morale della favola : per mandarlo via posta occorrono una quindicina di €uretti . Cio' significa una cosa sola : PACCO A MANO. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per spedire il pacco dato che è più spesso di 5cm devi spedirlo semplicemente con paccocelere 3 al costo di 9,10. Non un euro di più. Spesa che smezziamo dato che ti pago 220€. Resto in attesa. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Boh , tornero' in posta e parlero' con un'altro addetto.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Non sono stato in posta e ne so come ieri.In compenso , pero', ho saputo che Mediaworld ha riportato a 499 il prezzo dell'HD.
Questo mi interessa xchè avevo intenzione di vendere il Jet per l'Omnia HD a 399 €.Volevo passare da un resistivo a un capacitivo , visto che questo Jet (se pur ottimo) non mi torna molto . Intendiamoci , anche per pura curiosita' nei confronti dell'HD in generale .... Ora sorge il problema che con i soldi del Jet non arrivo a quella cifra , aimè. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.