|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma che dici? Dovrei persino rispondere seriamente a chi evoca le punizioni corporali?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
Quote:
E la cosa ridicola è che buona parte di questi ragazzi fanno tanto gli sbruffoncelli pieni di se, e poi vanno a piangere da papino protettore se il professore si è scartavetrato i maroni del loro comportamento e gli ha SOLO RISPOSTO IN MALO MODO ![]() Quote:
Un consiglio spassionato come mi dice sembre mio babbo: basta menarla e piegate la schiena (nel senso di lavorare e fare meno le "fighette"..).
1) Pc: p4@2.80ghz - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx Ultima modifica di RiportoDT : 22-09-2009 alle 18:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
Ok, però talvolta è meglio predere una "decisione impopolare"..nel senso: invece che stare a sgridare parlando etc etc, che dopo un po' il ragazzo se ne strafrega (chi non lo ha fatto?
![]() Oppure se in combattimento si prende un grattone sui denti..beh la volta dopo si ricorda che ci sono modi efficaci per non prenderlo e quindi impara a fare correttamente la tecnica. Idem è per la vita comune..se chi ha il compito di educare (l'insegnante, la famiglia etc) vede che c'è qualceh cosa che non va, dopo i richiami "vocali" un bel ceffone a parer mio è d'obbligo. (e ti assicuro che ne ho presi svariati..all'inizio maledicevo...adesso ringrazio di averne presi). Quindi il ceffone è una azione "preventiva" che inculca nella testa del ragazzotto una serie di nozioni e di forza caratteriale che poi gli permetterà di affrontare con le palle cio' che gli accade
1) Pc: p4@2.80ghz - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
il mio porofessore di fisica al liceo
![]() prof: "e adesso come prosegui?" alunno alla lavagna: "adesso sostituisco!" prof: "la sostituzione è come la violenza" alunno: "???" prof: "è l'ultimo rifugio per gli stolti" a posto col 3 ![]() ai miei tempi se "rispondevi" al professore rischiavi di finire sospeso |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mobbing ma LOL veramente dici.
Serve a formare il carattere. Una volta invece lo "forgiavano" a suon di mazzate. Direi che i genitori di oggi stanno mandando i loro figli alla rovina. Che episodio vuoi ti racconti di mia madre che sta alla scuola materna?(Bada che sono cose molto simili a quelle del liceo tipo quello che la prende a calci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.