|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
io riesco ad aprire agilmente 5 o 6 video in FullHD e qualche decina di DivX senza alcun problema( ap aparte non capirci una sega ![]() ![]() ma sopratutto non avrai mica usato WM?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ringrazio la redazione per questa notizia
![]() molto interessante come progetto, speriamo in sviluppi futuri ![]() tra l'altro c'e' una certa collaborazione con reactos, che non guasta mai ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
manca solo che recuperino il TOS
il sistema operativo di Atari e ci siamo!
Chi si ricorda il TOS dei falcon e dei TT? Secondo me,a livello mondiale,dovrebbero fare una legge che costringa i produttori di hardware a rilasciare i driver per tutti i SO (linux,solaris etc) e costringere le software house a fare i programmi per tutte le piattaforme! Sia programmi di lavoro (CAD e altro) sia ludici (videogiochi). Finchè non ci sarà una cosa del genere,continueranno ad esistere programmi e periferiche compatibili solo con windows o osx..............e la cosa mi sembra proprio antidemocratica,alla fine costringono un utente a scegliere solo tra 2 OS. Secondo me sotto sotto ci sta un filino di associazione a delinquere......!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una azienda con un po di senno non investe migliaia di €uro per pochi utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lo sto scaricando, così lo provo su un vecchio portatile che mi è stato regalato da un amico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() cmq ho un q8300 e sopra linux e per i video vlc WM? cos' è WM? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
chi ve l'ha detto che per beos non c'erano driver e software? guardate qua http://bebits.com/
e tutto questo software fu portato o creato in circa 2 anni non di più alla fine degli anni '90 BeOS era IL sistema operativo e generò un'eccitazione pari a quella dell'Amiga quando uscì e ancora oggi BeOS è usato su workstation professionali per il montaggio video ( si furono creati programmi di altissimo livello nel settore audio/video ) Haiku acquisisce tutta l'eredità di BeOS e si prefigge di superarlo, altro che sistema operativo giocattolo o semplice esercizio di stile del resto quelli che fanno simili affermazioni sono gli stessi convinti ancora che linux sia un puro esercizio di stile messo su da quattro cantinari sfigati piuttosto mi chiedo se i tre grandi OS ( tra cui anche linux ) si avvicinino minimamente alle performance di Haiku il video che ho fatto ( si sono io l'autore del video che è stato postato ) riguarda Haiku che gira nativamente su un Atom 330 con i driver vesa.....linux sullo stesso computer con tanto di driver nvidia e vdpau si fermava a 4 video, dopo di che cominciavano a scattare e a 6 video il sistema diventava uno stoccafisso non ho provato con windows ma non credo possa fare di meglio poi Haiku ha un modello di programmazione che è qualcosa di eccezionale, niente a che vedere con le API arruffate a cui siamo abituati |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non riesci a far girare più di 3 video con un quad-core è un problema Drammatico della gestione delle priorità vabeh... non voglio adentrarmi in cose che conosco solo per qualche ora di studio e che dipendono da distro a disto. P.s: scusami volevo scrivere WMP ( windos media player), ma ovviamente tu hai linux e non puo essere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma utilizzando un kernel RT per linux non si otterrebbero dei risultati simili ? Multimedialmente parlando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Pentium 4 3.0Ghz
512mb ram Windows Xp Pro SP3 7 video XviD con risoluzione 500x400 (circa dai) scatta |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
...............
Favoloso!
Da provare assolutamente. Bisogna tornare a divertirsi usando il computer !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' del tutto INUTILE
Dopo Windows, OS X e i troppi linux.... che ce ne facciamo di sta roba????
Solo 1 spreco di risorse!!!! LA SMETTANO DI REINVENTARE L'ACQUA CALDA!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il problemo credo fosse VLC nel suo caso eh, quel "coso" è un mattone non adatto a riprodurre video.
Mi sono sempre chiesto cosa spinga la gente ad usare un programma per videoconferenze come lettore multimediale. 12 video aperti su un e2180 con W7 qui. Sono fansub, quindi stesso tipo di file di quel filmato |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
premesso che il mio so preferito per tante cose resta win98se, gia' all'epoca ti assicuro che tra win98se e beos c'era un abisso... e la condanna che ms ha avuto per aver fatto concorrenza sleale non e' stata casuale. IMHO l'idea e' ottima, speriamo che sia sviluppata altrettanto bene... peccato che beos, come tante altre buone idee del passato, sia rimasto nel cassetto ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
E' il sistema operativo più efficiente multimedialmente parlando che abbia mai visto... davvero un ottima cosa che abbia raggiunto questo stadio di maturità.
Don't feed the troll
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS Ultima modifica di dennyv : 18-09-2009 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.