|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
e lo so che va lappata quasi sempre ma siccome io non ho la minima intenzione di farlo preferisco che il dissy sia planare di suo
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() per la basetta posto la foto, ma la squadretta sinceramente non sò dove prenderla...x gli anni che ho sarei uno studente molto passato...ho da poco superato gli anta!!!!!
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 13-09-2009 alle 16:16. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ok aspetto la foto della base del dissy...
cmq occio, nel backplate per SK 775 nella croce sopraelevata di norma ci sta un piccolo spessore di plastica trasparente (come quello della foto che avevo postato io) senza quello non si può montare sul retro della scheda madre perchè la parte metallica andrebbe a cozzare contro la scheda rischiano di fare corto |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quindi ha effettivamente entrambe le placche, si vede che in USA hanno confezioni differenti. Dai che ho già la carta vetrata pronta! Scherzo Fenice
Oltre 40 trattative sul mercatino... Ultima modifica di Andre1970 : 13-09-2009 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ultra
coda
ti mando pvt
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c) ____________________________________ http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Franki63/ Ultima modifica di Franki1022 : 13-09-2009 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami per la eprdita di tempo. buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ultra
ciao ai letto pvt?
puoi aggiornare la coda così so quando tocca ha me grazie
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c) ____________________________________ http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Franki63/ |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andre certo che ha entrambre le pacche e entrambre le clip x fissare il dissi sulla cpu e anche le viti con le molle (scusami x il linguaggio di basso livello) x entrambi i socket, in pratica vi do tutto quello previsto, se non sbaglio c'è ancora l'adesivo della thermalright, comunque visto che Fenice ha lasciato tocca a te...o sbaglio?????????
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Direi che ora in effetti tocca a me, se mi mandi i dati ti pago stasera come da mio primo pvt ok? Poi prima spedisci meglio è, come ti ho detto ho preso un bidone qui sul forum e mi serve urgentemente il dissi. Ciao.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Risposto, affare fatto. Ciao.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok ti ho risposto anch'io, comunque da come avete capito mi sono accordato con Andre1970, rimango in attesa della ricarica e successiva spedizione
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Pagato, ciao.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato, imballo in una scala da 1 a 10 direi 12 (la scatola era talmente grossa che non capivo cosa mi stessero consegnando ed era piena di materiale x imbottire). Fattura, scontrino e prodotto perfetti, compresa l'ormai famosa base a panettone by thermalright; visti i precedenti di thermalright ho già a casa la carta vetrata
Nel complesso 10 e lode al venditore serio e disponibilissimo. E' stato un piacere.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti x i mod si può chiedere
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Eccomi, montato in fretta e furia, non vedevo l'ora
A parte qualche minuto di panico quando il pc non partiva + (risolto con un paio di giri di nastro isolante sul backplate che in qualche modo faceva contatto) prodotto perfetto e performante. Pure la base, controllandola meglio di ieri, non è per niente male, è appena appena convessa, ma proprio poco. Visti i risultati che ho la lascio così, non mi tocca nemmeno lappare. Ci penserò se cambio cpu con qualcosa di + caldo (il pentium 6300 (2800) portato a 3500 per ora non supera mai i 48 gradi sotto prime e mi accontento). Ciao e grazie ancora.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.