Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2009, 14:51   #21
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
e lo so che va lappata quasi sempre ma siccome io non ho la minima intenzione di farlo preferisco che il dissy sia planare di suo
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 16:13   #22
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
ciao, il problema non è se è lucida, io voglio sapere s ela base del dissy è planare o meno, i TR son affetti da questo problema, molti hanno le basi convesse.
Non riesci a farmi una foto con la base di profilo e una squadretta poggiata sopra?
Altra cosa. la base in foto non è quella per SK 775... a me interessa sapere com'è quella per SK 775....

è come qeusta:

per fissare il dissy su socket 775 poi se non erro c'è la stessa croce della foto che hai postato te giusto?

Edit: se mi dici che modello è di preciso (cidovrebbe essere la sigla sulla ocnfezione) facciamo prima così controllo sul sito thermalright cosa ha in bundle...
No perchè non ho capito se in questo modello ci stanno le clip per fissare una ventola dato che la ventola te la danno in bundle

Quote:
Originariamente inviato da Andre1970 Guarda i messaggi
Ciao, la base va lappata quasi sempre, trovi varie guide in internet anche qui su hwupgrade mi pare. Piuttosto le staffe in foto sono in effetti quelle 1366 del modello ultra 120 extreme 1366 rt che va solo su socket 1366, Franz sei sicuro che ci sia anche il materiale per socket 775?
infatti raga scusatemi ma nella fretta ho fatto un pò di confusione quello che ho postato prima è x il 1366, eccovi il 775

per la basetta posto la foto, ma la squadretta sinceramente non sò dove prenderla...x gli anni che ho sarei uno studente molto passato...ho da poco superato gli anta!!!!!

Ultima modifica di franzgranata : 13-09-2009 alle 16:16.
franzgranata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 16:20   #23
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

ok aspetto la foto della base del dissy...
cmq occio, nel backplate per SK 775 nella croce sopraelevata di norma ci sta un piccolo spessore di plastica trasparente (come quello della foto che avevo postato io) senza quello non si può montare sul retro della scheda madre perchè la parte metallica andrebbe a cozzare contro la scheda rischiano di fare corto
Old 13-09-2009, 16:22   #24
Andre1970
Senior Member

L'Avatar di Andre1970

Iscritto dal: Jul 2009
Quindi ha effettivamente entrambe le placche, si vede che in USA hanno confezioni differenti. Dai che ho già la carta vetrata pronta! Scherzo Fenice . Edito il resto, è già stato detto tutto da voi. Ciao!

Ultima modifica di Andre1970 : 13-09-2009 alle 16:28.
Andre1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 17:12   #25
Franki1022
Senior Member

L'Avatar di Franki1022

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
ultra

coda

ti mando pvt
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c)

Ultima modifica di Franki1022 : 13-09-2009 alle 17:17.
Franki1022 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 17:34   #26
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Quote:
ok aspetto la foto della base del dissy...
cmq occio, nel backplate per SK 775 nella croce sopraelevata di norma ci sta un piccolo spessore di plastica trasparente (come quello della foto che avevo postato io) senza quello non si può montare sul retro della scheda madre perchè la parte metallica andrebbe a cozzare contro la scheda rischiano di fare corto
ascolta non sò chi ti ha detto questa cosa comunque io il dissi l'ho montato su una asus p5k3 de luxe, una P5E64 WS EVOLUTION e una Evga 790i sli senza alcun problema, mentre x il socket 1366 l'ho provato su una asus p6t!!!!!!!!!!!!!! Per la foto non va bene quella che ti ho mandato pochi post prima, come ti dicevo non ho squadrette...e penso di essere stato abbastanza paziente ti sto mandando le foto di ogni tipo, se sei sicenramente interessato fammi sapere altrimenti desisti...abbi pazienza
Old 13-09-2009, 17:41   #27
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da franzgranata Guarda i messaggi
ascolta non sò chi ti ha detto questa cosa comunque io il dissi l'ho montato su una asus p5k3 de luxe, una P5E64 WS EVOLUTION e una Evga 790i sli senza alcun problema, mentre x il socket 1366 l'ho provato su una asus p6t!!!!!!!!!!!!!! Per la foto non va bene quella che ti ho mandato pochi post prima, come ti dicevo non ho squadrette...e penso di essere stato abbastanza paziente ti sto mandando le foto di ogni tipo, se sei sicenramente interessato fammi sapere altrimenti desisti...abbi pazienza
si scusami... sei stato gentilissimo ... cmq purtroppo devo lasciare, questo modello non ha le clip e quindi non potrei installarci una fan da 120x20x38, quel modulo li suppota fan da max 25mm di larghezza, non da 38. tra la'ltro ho smadonnato per vedere se ra compatibile con la mia mobo e alal fine ho scoperto che non potrei installarlo

Scusami per la eprdita di tempo. buona vendita
Old 13-09-2009, 17:44   #28
Franki1022
Senior Member

L'Avatar di Franki1022

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
ultra

ciao ai letto pvt?

puoi aggiornare la coda così so quando tocca ha me
grazie
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c)
Old 13-09-2009, 18:05   #29
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Quote:
si scusami... sei stato gentilissimo ... cmq purtroppo devo lasciare, questo modello non ha le clip e quindi non potrei installarci una fan da 120x20x38, quel modulo li suppota fan da max 25mm di larghezza, non da 38. tra la'ltro ho smadonnato per vedere se ra compatibile con la mia mobo e alal fine ho scoperto che non potrei installarlo

Scusami per la eprdita di tempo. buona vendita
ok, sarà x un altra volta

Quote:
Quindi ha effettivamente entrambe le placche, si vede che in USA hanno confezioni differenti. Dai che ho già la carta vetrata pronta! Scherzo Fenice . Edito il resto, è già stato detto tutto da voi. Ciao!
Andre certo che ha entrambre le pacche e entrambre le clip x fissare il dissi sulla cpu e anche le viti con le molle (scusami x il linguaggio di basso livello) x entrambi i socket, in pratica vi do tutto quello previsto, se non sbaglio c'è ancora l'adesivo della thermalright, comunque visto che Fenice ha lasciato tocca a te...o sbaglio?????????
Old 13-09-2009, 18:21   #30
Andre1970
Senior Member

L'Avatar di Andre1970

Direi che ora in effetti tocca a me, se mi mandi i dati ti pago stasera come da mio primo pvt ok? Poi prima spedisci meglio è, come ti ho detto ho preso un bidone qui sul forum e mi serve urgentemente il dissi. Ciao.
Old 13-09-2009, 18:23   #31
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Quote:
Direi che ora in effetti tocca a me, se mi mandi i dati ti pago stasera come da mio primo pvt ok? Poi prima spedisci meglio è, come ti ho detto ho preso un bidone qui sul forum e mi serve urgentemente il dissi. Ciao.
ok ti mando i dati e x domattina spedisco
Old 13-09-2009, 18:54   #32
Andre1970
Senior Member

L'Avatar di Andre1970

Risposto, affare fatto. Ciao.
Old 13-09-2009, 19:28   #33
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

ok ti ho risposto anch'io, comunque da come avete capito mi sono accordato con Andre1970, rimango in attesa della ricarica e successiva spedizione
Old 13-09-2009, 19:31   #34
Andre1970
Senior Member

L'Avatar di Andre1970

Pagato, ciao.
Old 16-09-2009, 13:41   #35
Andre1970
Senior Member

L'Avatar di Andre1970

Pacco arrivato, imballo in una scala da 1 a 10 direi 12 (la scatola era talmente grossa che non capivo cosa mi stessero consegnando ed era piena di materiale x imbottire). Fattura, scontrino e prodotto perfetti, compresa l'ormai famosa base a panettone by thermalright; visti i precedenti di thermalright ho già a casa la carta vetrata però prima lo provo così e poi vedo la differenza lappandolo (se occorre).
Nel complesso 10 e lode al venditore serio e disponibilissimo. E' stato un piacere.
Old 16-09-2009, 16:26   #36
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Quote:
Pacco arrivato, imballo in una scala da 1 a 10 direi 12 (la scatola era talmente grossa che non capivo cosa mi stessero consegnando ed era piena di materiale x imbottire). Fattura, scontrino e prodotto perfetti, compresa l'ormai famosa base a panettone by thermalright; visti i precedenti di thermalright ho già a casa la carta vetrata però prima lo provo così e poi vedo la differenza lappandolo (se occorre).
Nel complesso 10 e lode al venditore serio e disponibilissimo. E' stato un piacere.
ora mi fai commuovere!!!! Comuque a parte gli scherzi, con le Poste/Sda non si sa mai...visto come trattano i pacchi, comunque ancora grazie e stato un vero piacere, spero di fare ancora affari con te.

Grazie a tutti x i mod si può chiedere
Old 17-09-2009, 11:25   #37
Andre1970
Senior Member

L'Avatar di Andre1970

Eccomi, montato in fretta e furia, non vedevo l'ora
A parte qualche minuto di panico quando il pc non partiva + (risolto con un paio di giri di nastro isolante sul backplate che in qualche modo faceva contatto) prodotto perfetto e performante. Pure la base, controllandola meglio di ieri, non è per niente male, è appena appena convessa, ma proprio poco. Visti i risultati che ho la lascio così, non mi tocca nemmeno lappare. Ci penserò se cambio cpu con qualcosa di + caldo (il pentium 6300 (2800) portato a 3500 per ora non supera mai i 48 gradi sotto prime e mi accontento). Ciao e grazie ancora.

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Control Resonant: svelati i requisiti PC...
UE, arriva il pacchetto per la sovranit&...
Apple sceglie Berlino per il suo quinto ...
Invisix, lo spinout di ASML, raccoglie 2...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian