|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
MENTRE ATTENDO JUNKI...ari-uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
|
note venduto. prego kiudere. grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Alghero
|
Attenti alle truffe
Il pc che ho comprato da taso è una fregatura mi ha fregato proprio infatti è arrivato con un problema che lui nega avesse e lo attribuisce ai corrieri ma si capisce benissimo sia un problema già esistente infatti nel punto in cui si ha il contatto il pc è stato aperto più volte in quanto le viti sono rovinate io rivorrei i soldi indietro perchè non si può dare la colpa alla spedizione lasciando l'acquirente fregato e impossibilitato di far niente, sennò saremo capaci tutti di spedire "grossi pacchi" non funzionanti e accollare poi le colpe alla ditta di consegne.
Io avrei voluto essere risarcito di un pc comprato come funzionante ma arrivato in mio possesso non funzionante il venditore dal quale io ho comprato in assoluta buona fede si rifiuta quindi si capisce benissimo che il suo gioco ha funzionato.Non comprate mai niente da lui state attenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
|
..racconta anke cosa ti ha risposto "l'altra campana" senza fare "arrotondamenti" in difetto...sarebbe piu corretto e completo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Alghero
|
Io rivolevo i miei soldi non perdere i tacchi a farmi fare preventivi per un problema che non doveva esserci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.