|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
comunque provate a presentarvi alle poste con i moduli reperibili online per i pacchi, potreste vederne delle belle
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
Quote:
e mi ha detto che nemmeno sapeva che questi moduli esistono..
Le mie 59 Trattative nel MERCATINO Ultima modifica di METALLICA_4_EVER : 25-07-2009 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
inutile dire che neanche mi ci sono applicato a spiegarle cos'era
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
vabbé però voi pure ve le andate a cercare...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a me e' capitato di non poter spedire perche' avevano finito i moduli... non in un ufficio sperduto di un paesello di provincia, ma alla posta centrale di P.zza Cordusio
quindi direi che arrivare col modulo gia' compilato e' tutt'altro che un'idea sbagliata, se poi si ha a che fare con un branco di incompetenti e' un altro discorso...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
lo so...è capitato anche a me!
Purtroppo però è statisticamente provato che il99% degli impiegati non sa nemmeno del'esistenza dei modelli elettronici... Io per evitare casini del genere ogni volta che faccio un pacco mi faccio dare un paio di modelli in bianco. Me li compilo a casa e sono tranquillo contro imprevisti assurdi che solo alle poste possono succedere... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

e mi ha detto che nemmeno sapeva che questi moduli esistono..