|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
leggendo l'articolo non ho mai letto da nessuna parte che ci ha ripensato, è il tuo parere non il suo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E credo che insistere nella rincorsa al "realismo grafico", una volta raggiunta la possibilità di visualizzare tutto ciò che è funzionale all'esperienza di gioco, sia diventato un esercizio tecnico piuttosto sterile, almeno fino a quando si continuerà a giocare davanti ad uno schermo con un controller in mano. Personalmente, nei giochi cerco prima di tutto divertimento, mentre per quanto riguarda la "gioia degli occhi" preferisco guardare un film, visitare una pinacoteca o una bella mostra fotografica. ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
"pesantemente incentrato sui combattimenti con i mezzi" ?
"sviluppato sopratutto per console"? Probabilmente alla id hanno bevuto! haha Cmq vedremo, se oltre ad una ottimizzazione per console, ne faranno un abuona anche per PC, dei 3 dvd chi s ene frega, tanto lo si installa...! Vedremo però se questa immensità porterà dei vantaggi... e nn come turok che era grande 12 gb ma faceva pena (come se avessero programamto tanto, e usato tutto il peggio per peggiorare un bel motore come quello di UT3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Console VS PC
Siamo alle solite, quando una software house mette come punto di riferimento le console, gli appassionanti dei pc si disperano, danno la colpa della pirateria ed altre cose.
Il problema principale è che ormai giocare con il PC è più uno stress che un divertimento. La protezione super invasiva contro i pirati brutti e cattivi, che manomette il tuo sistema operativo, ti costringe ad installazioni e rinstallazioni limitatissime è magari devi pure attivarlo online altrimenti col cavolo che ci giochi. Hardware esoso. Adesso per giocare a certi titoli perchè hanno la super grafica in realteam della forfora del protagonista oppure per il calcolo fisico in tempo reale della quinta di tette della gnocca di turno, ci vuole scheda video che vuole come minimo una centrale termo nucleare per essere alimentata, un processore a 80 core e 5 TB di ram. Si sto esagerando qui, però sinceramente non tutti sono disposti a spendere tanto in HW solo per giocare. Poi devi star dietro ad installare driver di tutti i tipi perchè danno problemi al gioco, perchè tale software per star dietro a tante combinazioni HW non hanno ottimizzato nulla ecc ecc. Devo dire che l'unica cosa buona dei giochi per PC è il prezzo, visto che non essendoci royalty da pagare e licenze particolari costano meno all'uscita è tendono a diminuire di prezzo molto rapidamente. Però i problemi illustrati sopra (un pò esasperati, ma solo come titolo d'esempio) a mio parere, personale parere annullano questo vantaggio. (poi ci sono certe eccezioni ovviamente). La pirateria alla fine non c'entra nulla, ma è come viene pensato il gioco per pc oggi che non va bene, sarà un caso che si sbatttino a fare titoli che non richiedono minimo la scheda video da 700 euro uscita tre secondi fa ? Con questo non voglio denigrare chi preferisce il PC per giocare principlamente, però ci sono questi problemi ed è innegabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
nel giro di 5 -10 anni i giochi per pc saranno un ricordo...esisteranno conversioni di giochi per console su pc..nulla di piu...accettasi scommesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() E per Epic... è stato bello!
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
NO!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Non abbiamo (mi ci metto pure io) cacciato un soldo per decenni, era ovvio che smettessero di pubblicare giochi per pc o che li facessero prima per le console che per il pc.
A chi dice poi che l'utenza console si sposterà sulla pirateria dico che è probabile ma che non è così semplice per l'utente medio moddare una console e che soprattutto basta un aggiornamento per cassarti la console per sempre a differenza del pc dove fare una cosa del genere non è forse nemmeno legalmente possibile. Era ora comunque, tanto le console non hanno praticamente più nulla da invidiare al pc imho. Per la produttività vai di mac/linux e ci libereremmo di quello scassone di windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sto rage mi ha attizzato già da tempo
![]() speriamo che uscirà fuori bene ![]() e poi ho tenuto l uomo fungo come avatar per un sacco di mesi su msn, mi ispirava di brutto ![]() ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 22-07-2009 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
La grafica ha un non so che di Doom3.. non trovate?
![]() Tra l'altro mi chiedo da quando lo stiano sviluppando (internamente) questo titolo, oltre alle date ufficiali.. perchè la grafica in generale ha quel non so chè di retrò. (sembra vecchia.. non so se è una mia suggestione) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
cmq si, sa di doom 3.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Prima o poi sarebbe stata l'immaginabile conseguenza dell'ingente aumento di pirateria su windows e soprattutto la facilità con la quale ci si può procurare una copia pirata rispetto anche ad i soliti e "vecchi" circuiti p2p (rapidshare,megaupload ecc..)
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 22-07-2009 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Città: Roma
|
Poi, è divertente vedere che da un alto i consolari dicono " mejo la ps3 o la 360..." ma nn si accorgono ke le loro macchine da gioco, oramai sono dei pc: aggiornamenti software, instalalzioni, connessioni internet, steeming, patch.... oramai cambia poco... e secondo me la prossima generazione si avvicinerà sempre di più! Ma cmq il PC resterà empre avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Hanno detto per caso che non lo faranno per PC ? Non mi sembra, anzi la versione sarà giustamente più pompata. Quindi ..camomilla.
Quote:
Tanto il mercato è aperto e nessuno mancherà al proprio cvicino di casa se si toglie dal mercato PC per comprarsi una console. I giochi li faranno ancora per un bel pezzo, senza contare la montagna di software che si è accumulata in piu di 15 anni di pc. Una vera montagna. Tra poco il boss di Nintendo probabilmente metterà nei giochi per console dei punti dove chi non riesce, fa partire un filmato e il gioco va avanti da sè. Manca solo questo poi sarebbe meglio chiudere baracca e burattini e ritornare sui campi di calcetto in massa. Che fa pure meglio alla salute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Che dire ormai tutti puntano sulle console e fanno giochi che si giocano da soli............ultimamente tutti i giochi che ho comprato ( e costano salati) mi hanno annoiato dopo una mezzoretta
Che sia ora di smettere di comprare giochi e trovarsi un nuovo hobbyes ????????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Graficamente su PC sarà ovviamente insuperabile ... quello che probabilmente intende, è che sarà il gameplay nell'ambiente PC a subire più un abbassamento di qualità ( appunto perchè non potranno fare 2 giochi diversi ... uno per console e uno per PC )
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.