|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ma nn mi conviene uscire dalle parti di cinisello o sesto s.g. e prendere viale monza?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Vuoi proprio peggiorare la situazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Guarda: alla fine ti conviene seguire il navigatore (sperando che non ragioni come il mio) se no lo stress ti uccide.
Tanto qualunque alternativa non cambia il risultato finale, è solo questione di culo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Sul parcheggio invece concordo, se lasciaste la macchina in un posto comodo (Piola-Loreto-lambrate) e andaste in metro non fareste una sciocchezza, anzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Il parcheggio ha detto che ce l'ha!
Questo gli salva le vene. Ma non le arterie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
sì, dai, nn fatemela troppo tragica, che altrimenti mi agito!
in effetti saranno tutti inferie, le scuole son chiuse... domani poi è previsto nuvoloso/pioggia, quindi non sarà nemmeno caldissimo... ![]() l'ottimismo è il profumo della vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Domani ci farai sapere.
Se sopravvivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
attento agli scippi in zona stazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Stamane non era un disastro e pomeriggio era abbastanza libero.
Dopo le 9.30 dovrebbe essere decente... o almeno spero perché, argh, anche io devo passarci alle 9... ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
chissà com'è finita..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
L'abbiamo perso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Credo sia ancora in colonna in Palmanova
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ieri tornando a casa e vedendo il fiume di macchine in coda sulla a4 l'ho pensato
![]() ma non dovevano partire tutti per le ferie? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
@alepav: se ci sei batti un colpo, che siamo in pensiero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
senza contare che almeno Palmanova è due corsie fino a piazza Raul mentre in via Padova hai buone probabilità di trovare qualcuno parcheggiato in strada e hai la gente che attraversa, più gli autobus che si fermano per carico e scarico merce umana comunque altro che ferie, Milano è ancora piena di macchine. ieri sono finito nel solito imbottigliamento alla barriera di Lainate in uscita e anche in città il traffico si sentiva. se possibile è meglio evitare di venire in auto il venerdì io per fortuna lavoro fuori e viaggio in senso contrario, mi sento quasi colpevole quando vedo le file clamorose nella corsia opposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ragazzi eccomi qua!!!
sono sopravvissutooo!!! a parte gli scherzi...nn è andata proprio malissimo...dunque: partenza ore 6 da ts. arrivo alla tang est alle 9.30 in punto. appena entrati in tang rimaniamo praticamente fermi... la coda di auto comincia a muoversi a molla, ma io (che sono furbissimo... ![]() seguo il sig. tomtom che mi porta fino alla meta, passando per la fatidica via palmanova! cmq ho preferito prendermi 379 semafori, 56 biciclette impazzite, 824 autobus senza frecce, piuttosto che restare in coda! arrivo in ufficio (che alla fine era in viale isonzo e non in via casati) verso le 10.30 quindi quasi un'ora dall'ingresso in tangenziale! riunione lampo e partenza a stomaco vuoto alle 13 in punto. tangenziale in uscita passata indenni, a parte un traffico pesante, ma scorrevole. arrivo a ts alle 18 in punto. in linea di max traffico pesante sia all'andata che al ritorno, ma per fortuna niente blocchi o code, tranne la tang che alla fine nn so come sarebbe stata, visto che ci sono scappato!!! l'avete fatta troppo tragica! cmq grazie delle dritte!! ciao, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.