|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
horizont.. è vero dal punto di vista grafico, ma come gameplay mi ricorda molto il mitico Timeshift..
comunque in questi giorni ci sono news di un ritardo dopo l'altro, già quello di Dirt2 mi ha fatto girare le @@, con questo poi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prima costruitemi una mappa di crysis, con tutti gli oggetti compresa tutta la fisica, con l'unreal engine e poi ne riparliamo di quale e' il motore piu' leggero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Timeshift (che rimane un gran gioco) con la resa grafica di Bioshock.
Mah, mi può anche stare bene...solo che è una noia giocare sempre la stessa pseudotrama... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ritardare un'uscita perchè c'è un'altro fps che come stile non c'entra nulla..è da sciocchi..chi vuole cod se lo compra ugualmente,chi vuole provare questo sparatutto... lo farà ugualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.