|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
di certo non incoraggiano tutti coloro che hanno fotocamere / videocamere non sony o in alternativa con di certo incoraggiano solamente chi ha fotocamere / videocamere sony ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
premetto che sono assolutamente contro i netbook per varie ragioni..però questo è l'unico che comprerei..
non perchè è fashion o boiate simili,(io sono un amante degli ibm) ma perchè la risoluzione è finalmente accettabile, non si devono passare ora a fare scrolling, la tastiera in quanto sony sarà ottima(al contrario dei netbook in circolazione), lo schermo è sicuramente di livello, e il design è molto carino.. poi ribadisco, io i netbook non li posso vedere. ho speso i miei soldini e mi sono comprato il vaio-z che è tutta un'altra cosa in quanto a portabilità prestazione e autonomia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma che bella cornice che ha lo schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Hola,
questo coso ha due fessure davanti, quindi legge anche le SD card. Sicuro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
ma è davvero impossibile metterci une core 2 duo in questi netbook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma ci metto altre 500 euro e mi compro un vaio tt no? che è tutta un'altra storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
fantastico come ci sono commenti che giustificano il prezzo solo per l'essere sony, quando invece e' apple a fare ste cose tutti che si lamentano, e li in mezzo c'e' anche il sistema operativo. mah.
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Magari cambi idea su cosa vuol dire avere fra le mani un notebook business con i controc.... Sei vuoi ti parlo degli accorgimenti che ha 'sto notebook, che vanno ben oltre il puro lato estetico. C'e' pure una review fatta discretamente da notebookitalia un mesetto fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
LOL, da notare Firefox per OSX nella foto n. 8
![]()
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Buonanotte
Magari notare che a differenza dei soliti netbook con atom questo ha una risoluzione di 1366x768 (strano di solito è 1368) invece di 1024x600 che è il 70% di pixel in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
E' da tempo che si è mischiata la distinzione tra net-note\book,portando di fatto ad un innalzamento del costo non commisurato alle prestazioni nei mini-portatili. Il problema è dato dal fatto che c'è sempre chi li acquista pensando di fare un affare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Asus & Samsung le migliori
avete mai provato un NC20 della Samsung con 2gb di ram?
è talmente potente da farci girare perfino Vista in maniera incredibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
se magari lo introducessero anche gli altri non sarebbe male... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() per far cosa , lavorarci 3d o giocarci ? dai su , con i portatili da 300 euro fai lo stesso che con quelli da 800. l'unica differenza è che questi piccoli sono fighi e "portatili" utili da usare per lavoro . personalmente 100 euro in + si possono anche pagare per un prodotto + bello esteticamente . un vaio l'ho avuto , era un gran portatile , pure indistruttibile anche se può non sembrarlo.. ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Nono, è proprio Firefox su OSX =P ( Nota il pulsante back rotondo a sinistra )
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
![]() Intanto mi spieghi a cosa serve spendere 2599 euro (modello di punta) per avere uno schermo full hd, il bluray, l'ssd (che fra l'altro ancora non sono affidabili al 100%)? Te lo dico io ...a nulla per uno che con un portatile ci deve lavorare..Questo sembra per molti versi un portatile da entertainment più che da lavoro... Ottime invece l'integrazione della porta hdmi e del modulo WWAN che non è presente in tutti i portatili HP business...(questo lo riconosco). Ottima anche la doppia scheda video, anche se io personalmente preferisco la sola intel gma visto che non ho bisogno di giocare col portatile e quest'ultimo ne guadagna in autonomia della batteria, nel calore prodotto e nel rumore (che quando si lavora meno c'è meglio è!). Ah con 1700 euro circa ti porti a casa l'elitebook hp 6930p che a livello di cpu è anche meglio e ha una durata delle batterie che può arrivare alle 24 ore...Queste sono cose che contano quando si lavora con un notebook...Senza contare l'assistenza HP che da sola vale mezzo computer al contrario di quella letteralmente PENOSA e COSTOSA della Sony della quale ti auguro di non avere mai bisogno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Puoi fare quasi le stesse cose anche con un laptop vero, ma mooooolto più lentamente e tenendo aperte meno applicazioni. Dico quasi perchè anche la visione di un semplice filmato full-HD è impossibile su un netbook. Quote:
Quote:
P.S. IMHO i netbook hanno avuto successo soprattutto per il sistema operativo che montano (Windows XP), mentre sugli altri computer Microsoft obbliga ad installare quell'aborto di vista. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
vaio rosa...
http://www.webtemporaryshop.com/negozio/23525-notebook-sony-vaio-rosa
certo che con questo colore farà impazzire le teenager ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.