Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 14:45   #21
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
dovrei farla pure io... più che altro perché mi da fastidio dover respirare con la bocca durante l'attività fisica.
ma a parte questo non ho altri problemi, quindi per ora non la faccio.

chissà, magari tra 5-10 anni ci sarà una nuova tecnologia ancora migliore
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:13   #22
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
dovrei farla pure io... più che altro perché mi da fastidio dover respirare con la bocca durante l'attività fisica.
ma a parte questo non ho altri problemi, quindi per ora non la faccio.

chissà, magari tra 5-10 anni ci sarà una nuova tecnologia ancora migliore
io l'ho fatta anche per questo ... a 42 anni gioco ancora a calcio ( over35) a 11 non calcetto ... campo regolare e devo dirti che ne vale la pena ... respiro meglio non vado più in affanno dopo una volata.....recupero respiratorio é NETTAMENTE MIGLIORATO....
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:14   #23
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
e grazie che non ti ha fatto male... li hai innaffiati con muco
bhé che devo dirti.... ... sapessi lo schifo che ho spurgato in quei 3 giorni... un minimo di "ricompensa" ...
Old 07-07-2009, 15:31   #24
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
L'aspiratore...brrrr

Comunque, io sono stata fortunata da questo punto di vista. zero sangue.
praticamente ho sgocciolato per 4 giorni sangue misto a siero 8il primo giorno era sangue e basta).
Per il resto niente sangue in eccesso (nonostante gli starnuti), niente gonfiore (proprio zero, è andato via tutto nel giro di qualche ora dopo l'operazione) e nessun livido in zona naso/occhi.
Neanch'io ho sanguinato a parte durante l'estrazione dei tamponi, ma in quel momento ne veniva giù a fiotti, quando sono uscito dallo studio del medico, con la faccia comatosa e il vestito sporco di sangue ho fatto piangere un bambino che era li fuori in sala d'attesa
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:39   #25
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Neanch'io ho sanguinato a parte durante l'estrazione dei tamponi, ma in quel momento ne veniva giù a fiotti, quando sono uscito dallo studio del medico, con la faccia comatosa e il vestito sporco di sangue ho fatto piangere un bambino che era li fuori in sala d'attesa

Nel mio stesso giorno hanno operato una tipa che era un lamento continuo. Ora, io capisco che il male sia una cosa soggettiva, ma non puoi lamentarti anche perchè ti sta stretto l'elastico del pigiama.
Quando le hanno tolto il catetere (e gliel'hanno dovuto togliere la sera stessa, poverina, non riusciva a dormirci, così la mattina dopo le hanno fatto una flebo sulla mano ) ha fatto una scena madre che pareva la stessero mutilando.
Io invece non ho fatto una piega (l'avevamo entrambe sull'avambraccio, non dove di solito fanno i prelievi).

Oggi sfiga ha voluto che la chiamassero dentro a levarsi i tamponi giusto prima di me. Giuro, si sono sentite grida come se stessero sgozzanod un maiale.
Psicologicamente mi ha devastata, sono entrata tremando

Poi oh, alla fine male eh, sia chiaro, ma nulla di così trascendentale. Sarà che ho portato l'apparecchio fisso per più di 10 anni e che ormai mi faccio trapanare i denti senza anestesia, ma a tutto c'è un limite

Sta qui vuole fare dei figli, già me l'immagino.

E il marito la serviva e riveriva come se fosse una regina, io l'avrei mandata a cagare in 5 minuti.
Possibile che questi stinchi di santo se le trovano tutte quelle che non se li meritano ?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:42   #26
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
devo farla pure io ma l'idea di farmi scalpellare il naso non mi va per niente...
Old 07-07-2009, 15:52   #27
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Quote:

Nel mio stesso giorno hanno operato una tipa che era un lamento continuo. Ora, io capisco che il male sia una cosa soggettiva, ma non puoi lamentarti anche perchè ti sta stretto l'elastico del pigiama.
Quando le hanno tolto il catetere (e gliel'hanno dovuto togliere la sera stessa, poverina, non riusciva a dormirci, così la mattina dopo le hanno fatto una flebo sulla mano ) ha fatto una scena madre che pareva la stessero mutilando.
Io invece non ho fatto una piega (l'avevamo entrambe sull'avambraccio, non dove di solito fanno i prelievi).

Oggi sfiga ha voluto che la chiamassero dentro a levarsi i tamponi giusto prima di me. Giuro, si sono sentite grida come se stessero sgozzanod un maiale.
Psicologicamente mi ha devastata, sono entrata tremando

Poi oh, alla fine male eh, sia chiaro, ma nulla di così trascendentale. Sarà che ho portato l'apparecchio fisso per più di 10 anni e che ormai mi faccio trapanare i denti senza anestesia, ma a tutto c'è un limite

Sta qui vuole fare dei figli, già me l'immagino.

E il marito la serviva e riveriva come se fosse una regina, io l'avrei mandata a cagare in 5 minuti.
Possibile che questi stinchi di santo se le trovano tutte quelle che non se li meritano ?
Io dolore non l'ho sentito mai a parte quei 15-20 minuti della rimozione dei tamponi, solo un fastidio diffuso che mi impediva di stare fermo e una depressione crescente perchè mi annoiavo a morte non sapendo come passare il tempo senza poter uscire.

Comunque giusto per informazione, da te è venuto il medico dopo l'operazione tutto contento a farti vedere i pezzi d'osso che ti avevano asportato? Qui a parma sempra una passione diffusa...
Old 07-07-2009, 15:55   #28
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
devo farla pure io ma l'idea di farmi scalpellare il naso non mi va per niente...
Guarda, già io sono restia alle operazioni, di mio.
Se ci metti che negli ultimi 4 anni ho rischiato di perdere mia madre per due volte consecutive per operazioni, tutto sommato, definibili leggere, puoi arrivare a capire quanta voglia ne avevo

Quote:
Io dolore non l'ho sentito mai a parte quei 15-20 minuti della rimozione dei tamponi, solo un fastidio diffuso che mi impediva di stare fermo e una depressione crescente perchè mi annoiavo a morte non sapendo come passare il tempo senza poter uscire.

Comunque giusto per informazione, da te è venuto il medico dopo l'operazione tutto contento a farti vedere i pezzi d'osso che ti avevano asportato? Qui a parma sempra una passione diffusa...
no, è venuta a salutarci ma niente ossa in esposizione
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 07-07-2009, 16:25   #29
strike76
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Punti che vanno via da soli, vero?
No perchè c'era mio padre a tenermi calma sto giro, se mi devono togliere die punti nel naso divento violenta
Si si , vanno via da soli
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:36   #30
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da strike76 Guarda i messaggi

seeee... quelli delle placche ?? ...ti piacerebbe...ma secondo te ??? se si disfano da soli ti si sgancierebbero le placche... comunque nn si sente nulla se non un pò di fastidio e pizzicore.... fidati ...
Old 07-07-2009, 16:44   #31
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
seeee... quelli delle placche ?? ...ti piacerebbe...ma secondo te ??? se si disfano da soli ti si sgancierebbero le placche... comunque nn si sente nulla se non un pò di fastidio e pizzicore.... fidati ...
No, ma io non ho le placche,
Old 07-07-2009, 16:44   #32
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da strike76 Guarda i messaggi
Grazie
Old 08-07-2009, 09:57   #33
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
io ho la rinite vasomotoria e il setto leggermente deviato per cresta bassa:
sarebbe utile fare solo un intervento laser ai turbinati? ci vuole comunque il tampone?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:09   #34
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
io ho la rinite vasomotoria e il setto leggermente deviato per cresta bassa:
sarebbe utile fare solo un intervento laser ai turbinati? ci vuole comunque il tampone?
Si, credo di si. M anon so se vale per tutte le operazioni, studio ingegneria gestionale, non medicina. Ho solo avuto la sfiga di aver bisognod i tale operazione e di conoscere un botto di gente che l'ha fatta, tutto qui
Old 10-07-2009, 10:09   #35
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Oggi hanno tentato di togliermi i punti.
Non sono riusciti ad andare oltre il primo transnasale (da narice a narice, ne ho tre). Sono ancora troppo livida dentro il naso, e il dolore è veramente insopportabile.
Me li tolgono fra 8 giorni.

CHE DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Old 10-07-2009, 10:13   #36
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Oggi hanno tentato di togliermi i punti.
Non sono riusciti ad andare oltre il primo transnasale (da narice a narice, ne ho tre). Sono ancora troppo livida dentro il naso, e il dolore è veramente insopportabile.
Me li tolgono fra 8 giorni.

CHE DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

dai non é vero..... [bastard-mode/off]

coraggio ...fidati che appena si sgonfia il naso sarà mooolto meno doloroso...
Old 10-07-2009, 10:18   #37
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
dai non é vero..... [bastard-mode/off]

coraggio ...fidati che appena si sgonfia il naso sarà mooolto meno doloroso...
Sai cosa, io prima non giudicavo le persone che si fanno bucare il naso (le anelle centrali, tipo mucca al pascolo).
Ora invece li reputo o scemi o pazzi. Fa troppo male
Old 10-07-2009, 10:30   #38
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Sai cosa, io prima non giudicavo le persone che si fanno bucare il naso (le anelle centrali, tipo mucca al pascolo).
Ora invece li reputo o scemi o pazzi. Fa troppo male
bhé ... io anche a prescindere dal dolore..... ...
Old 10-07-2009, 10:36   #39
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

A me di punti non ne hanno messi, solo le placche di morbido silicone
Old 10-07-2009, 10:46   #40
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
A me di punti non ne hanno messi, solo le placche di morbido silicone
si ma per tenerle "insieme " e non perderle ti hanno messo 1 o 2 punti che le fissavano , praticamente da parte a parte ... questo come ripeto al momento della rimozione delle placche mi ha fatto un pò di pizzicore ma non un gran dolore .... certamente é un pò fastidioso, ma appena tolte le placche sei più concentrato sulla gran quantità d'aria che finalmente riesci ad inalare...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian