|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
metti i 182.50 e vedrai che risolvi
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Click here to download the requested driver.
Click here to download the modified INF file. ???????????? inf modificato vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Devi scomprimere i driver e metterli in una cartella, poi in questa cartella ci metti il file inf modificato e inizi la installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
grazie ora andava però quando installavo mi ha detto che andava a sostituire i file con dei file che sono più obsoleti rispetto a quelli gia presenti, quindi ho annullato, ora vedo di scaricare i 190.xx e vediamo.. consigli?
cmq grazie un mondo per la gentilezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
forse il problema è questo..
Dalla schermata blu devi prendere il codice dell'errore e cercare su google. Prova a vedere cosa dicono riguardo la schermata blu relativa all'errore STOP: 0X00000116
Comunque nvlddmkm è un file del driver video di nvidia. Sicuro di aver scaricato i driver giusti?? Torna nel sito del produttore, scarica i più aggiornati che ci sono, disinstalla i vecchi driver e pulisci il registro con driver cleaner. Reinstalla i nuovi driver e vedi se ti da più il problema. spero di esserti stato d'aiuto ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
altrimenti prova con i driver moddati, ma prima prova l'altro metodo che ti ho detto..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
allora
non prendetemi per scemo, di driver ne ho provati circa una cinquantina, di tutti i tipi ![]() l'unico che andava era quello di nvidia che poi mi mandava tutto a 16 bit ![]() il driver che mi ha detto esticbo non va... che devo fa mo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
1°Hai ripulito il registro con driver cleaner dopo aver disinstallato i driver precendenti??? O li hai ammucchiati reinstallando sopra altre versioni?? Se così hai fatto è logico che fa la schermata blu! (in caso li avessi ammucchiati)
2°Guarda su google il codice dell'errore che ti ho riportato. E' quello della schermata blu! Altrimenti è inutile che windows fa la schermata se non ne tieni conto...comunque è un problema noto. Ultima modifica di Carletto89 : 21-08-2009 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() ho capito. meglio compraarsi un note winzozcacca e il macbook lo uso solo con macosx |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
bravo..forse è meglio così.
Prima di prendertela con noi che cerchiamo di aiutarti, prova a non improvvisare questi esperimenti informatici. Devi avere un minimo di esperienza. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
:-)
ok...ci sentiamo ciaooo!! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Se nn ti funzionano i driver di laptopvideo2go.com, nn só proprio che driver consigliarti, visto che sono quelli che tutto il mondo utilizza per le schede video dei portatili.
Il prob qui é che é una scheda Mac e nn vorrei che avesse qualche cosa di diverso dalle altre per pc e per questo ti stia dando prob. Hai provato con Windows Update?? Altrimenti prova a completare in laptopvideo2go.com i valori di PCI\VEN_10DE&DEV_.....&SUBSYS_.... con i tuoi e poi filtra per vedere che driver sono compatibili. Prima di installare i nuovi drivers devi disinstallare i vecchi dal Pannello di Controllo Ultima modifica di esticbo : 21-08-2009 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
la vga è uguale a quella d tutti gli altri pc con la 9600m gt, non è diversa... il bello è trovare il driver giusto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Ho editato il messaggio sopra, leggi e prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
In Gestione dispositivi, nelle caratteristiche della scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.