|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me va bene pure un raid zero solo con Ubuntu,basta che lo riconosca....Avevo pensato ad un raptor ma secondo me costa troppo e non so se ha le prestazioni di un raid zero....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() http://www.e-key.it/product_info.php...7d214d9355d909 Devi vedere se il kernel che hai, ha i driver del chipset intel10. Oppure puoi vedere una scheda raid, per capire se va bene con linux devi vedere con quale versione del kernel va bene. Ti faccio un esempio pratico, vedi un scheda raid, che fa raid0, ti dice compatibile con Win XP, Vista, linux kernel 2.4, linux kernel 2.6. Spero di essere stato chiaro. Se vuoi ti do contatto msn! Ciao ciao fammi sapere! Ultima modifica di Daniel_tex : 09-07-2009 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Cmq a me più che la velocità del sistema(e devo dire che Ubuntu in questo va benissimo)interessa la velocità di trasferimento da un disco all'altro.Adesso non so se dipende dal fatto che ho i dischi configurati in IDE(per forza ho dovuto configurarli in IDE in quanto con altra configurazione non riuscivo ad ottenere il dual boot)ma con Windows un copia/incolla o taglia/incolla da un disco all'altro è decisamente più veloce. Ti ho mandato un PM con il mio MSN.CIAO Ultima modifica di Nejiro : 10-07-2009 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.