|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Il noctua secondo me viene troppo oscurato dalla concorrenza: il thermalright ultra 120xtreme costa uguale ed è di poco superiore( se poi lo si lappa il divario cresce), inoltre esteticamente non è un pugno in un occhio..
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ![]() ![]() Ultima modifica di Holy Cow : 27-06-2009 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie ragazzi, mi siete di grande aiuto, mi eviterete di spendere soldi inutilmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
ho preso il prolimatech da qualche giorno (per il momento sarà abbinato ad una silverstone fm 121), perché leggendo recensioni in giro se ne parla un gran bene.
purtroppo ancora nn lo monto, perché prima lo vorrei lappare (ormai devo aspettare martedì che riaprano le ferramenta). secondo voi vale la pena lappare questo dissi oppure la base è fatta abbastanza bene e non ce n'è bisogno? cmq il mio consiglio sul miglior dissi in ottica prezzo/prestazioni cade sullo scythe mugen 2 (che tra l'altro è già dotato di una ventola scyhte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, la penso anche io così. Forse l'unico dissipatore che lo supera in rapporto prezzo/prestazioni/facilità di montaggio è il Titan Fenrir, il quale però è quasi introvabile in commercio..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.