Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2009, 16:03   #21
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Mica vero, oggi con 8-12 euro al mese hai tutto quello che ti serve per usare senza pensieri la connessione dati su un cellulare.

Vero (anzi per molti forse 10 anni fa), anche se da 2 anni a questa parte qualcosa si muove grazie ad un certo terminale () che ha fatto "evolvere un po'" (statisticamente) le abitudini di chi lo ha acquistato...statistiche di utilizzo apps, internet, wifi alla mano...quello che prima era il regno dei "mobile geek" sta diventando di pubblico dominio, anche fra chi non ha acquistato l'iPhone ma che ormai pretende lo stesso tipo di servizi anche sugli altri terminali...
(disclaimer anti-flame: non ho detto che prima di iPhone determinate cose non si potessero fare, sto parlando di una nuova "consapevolezza" fra la gente COMUNE che prima non c'era)

Beh Gianly sai come la penso...Quando il mio Nokia andrà a guardare i cavoli dal di sotto (R.I.P) mi compro ad occhi chiusi quel "certo" terminale di nostra conoscenza....
E senza neanche pensarci
Old 15-06-2009, 23:14   #22
Schio27
Member

L'Avatar di Schio27

Iscritto dal: May 2009
ormai i cellulari hanno molte funzionalità all'interno...una di queste è il wi-fi...secondo me se si fosse piu coperti da questo segnale(gratuito xò) credo che si venderebbero di piu i cellulari col wi-fi....voglio dire certo i cellulari hanno quasi sostituito le fotocamere digitali visto che ce li abbiamo sempre appresso...xò senza un internet decente cosa te ne fai di un iphone(esempio di cellulare col wi-fi)?ci sono una strage di applicazioni x tutti i gusti anche se alla fine tante sono quelle che poi ti stancano...si cerca sempre di progredire verso nuove tecnologie ma non sarebbe meglio nel frattempo cercare di perfezionare e sfruttare al meglio quelle che abbiamo ora?

p.s.:in questo mio commento sto parlando in specifico del wi-fi non linciatemi x la citazione all'iphone xD

Ultima modifica di Schio27 : 15-06-2009 alle 23:17.
Schio27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 08:41   #23
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da overclock80 Guarda i messaggi
Mi sa che si è data una calmata la categoria di quelli che se non hanno l'ultimissimo telefonino alla moda stanno male.

Sai com'è, se prima lo cambiavano ogni 2-3 mesi e ora invece aspettano le vendite ovviamente calano.
Io invece li cambio ogni 2 anni. Nelle mie mani i Nokia, che li tratti bene o meno, mi "scadono". Infatti il mio N93 ha raggiunto il limite. Passero' ad uno meno citofono e piu' piccolo, con tutto integrato... Tanto tra 2 anni non funzionera' gia' piu'

Quote:
Originariamente inviato da Schio27 Guarda i messaggi
ormai i cellulari hanno molte funzionalità all'interno...una di queste è il wi-fi...secondo me se si fosse piu coperti da questo segnale(gratuito xò) credo che si venderebbero di piu i cellulari col wi-fi....voglio dire certo i cellulari hanno quasi sostituito le fotocamere digitali visto che ce li abbiamo sempre appresso...xò senza un internet decente cosa te ne fai di un iphone(esempio di cellulare col wi-fi)?ci sono una strage di applicazioni x tutti i gusti anche se alla fine tante sono quelle che poi ti stancano...si cerca sempre di progredire verso nuove tecnologie ma non sarebbe meglio nel frattempo cercare di perfezionare e sfruttare al meglio quelle che abbiamo ora?

p.s.:in questo mio commento sto parlando in specifico del wi-fi non linciatemi x la citazione all'iphone xD
Cosa no
Be' il cellulare non ha sostituito la fotocamera digitale... Quella dei cellulari fa foto mica tanto a fuoco e con tanto "rumore" sotto. Ha spopolato solo perche' puoi fare foto o video al volo senza doversi portare a dietro una fotocamera a parte... Idem il gps, io ho il tom tom, ma ne prendero' uno con gps integrato che nel caso (come piu' volte e' successo) mi servisse ce l'ho sempre a dietro.

Il vantaggio e' questo: a chi serve, avere a disposizione i dispositivi portatili di maggior uso: cellulare, mini-pc (ormai tra smartphone e cellulari con sistema operativo...), fotocamera e gps. Per le "emergenze" o per comodita' di avere tutto in uno, e' l'ideale.

Poi ognuno la pensa come vuole, giustamente c'e' chi dice che piuttosto che avere 3 dispositivi in uno ma di bassa qualita', preferisce avere 3 dispositivi separati (cellulare, fotocamera e gps) ma di qualita'.

Ultima modifica di Baboo85 : 16-06-2009 alle 09:32.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 09:32   #24
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
post doppio

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian