|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Beh Gianly sai come la penso...Quando il mio Nokia andrà a guardare i cavoli dal di sotto (R.I.P) mi compro ad occhi chiusi quel "certo" terminale di nostra conoscenza.... ![]() E senza neanche pensarci ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ormai i cellulari hanno molte funzionalità all'interno...una di queste è il wi-fi...secondo me se si fosse piu coperti da questo segnale(gratuito xò) credo che si venderebbero di piu i cellulari col wi-fi....voglio dire certo i cellulari hanno quasi sostituito le fotocamere digitali visto che ce li abbiamo sempre appresso...xò senza un internet decente cosa te ne fai di un iphone(esempio di cellulare col wi-fi)?ci sono una strage di applicazioni x tutti i gusti anche se alla fine tante sono quelle che poi ti stancano...si cerca sempre di progredire verso nuove tecnologie ma non sarebbe meglio nel frattempo cercare di perfezionare e sfruttare al meglio quelle che abbiamo ora?
![]() p.s.:in questo mio commento sto parlando in specifico del wi-fi non linciatemi x la citazione all'iphone xD Ultima modifica di Schio27 : 15-06-2009 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Be' il cellulare non ha sostituito la fotocamera digitale... Quella dei cellulari fa foto mica tanto a fuoco e con tanto "rumore" sotto. Ha spopolato solo perche' puoi fare foto o video al volo senza doversi portare a dietro una fotocamera a parte... Idem il gps, io ho il tom tom, ma ne prendero' uno con gps integrato che nel caso (come piu' volte e' successo) mi servisse ce l'ho sempre a dietro. Il vantaggio e' questo: a chi serve, avere a disposizione i dispositivi portatili di maggior uso: cellulare, mini-pc (ormai tra smartphone e cellulari con sistema operativo...), fotocamera e gps. Per le "emergenze" o per comodita' di avere tutto in uno, e' l'ideale. Poi ognuno la pensa come vuole, giustamente c'e' chi dice che piuttosto che avere 3 dispositivi in uno ma di bassa qualita', preferisce avere 3 dispositivi separati (cellulare, fotocamera e gps) ma di qualita'.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 16-06-2009 alle 09:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
post doppio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.