|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
poi il fatto di risentirsi di quanto detto è sintomo di coscienza sporca |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
Grazie a tutti per le risposte.
Per quanto riguarda il corpo preso in negozio per via della garanzia, non potrei fare come ho sempre fatto con altri prodotti, cioè: compro online e per l'assistenza mi rivolgo al centro assistenza più vicino. Ce ne saranno a Catania no? E in ogni caso, i rivenditori autorizzati non si occupano di questo? (ad es: mi regalano una nikon comprata chissà dove, e vado al rivenditore autorizzato indicato sul sito NITAL per l'assistenza) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
NF Service Via Cetino, 23 - 50013 Campi Bisenzio (FI) - Tel. 055.8962744 CSA Via Ugo de Carolis, 85/E - 00136 Roma - Tel. 06.35498407 PRAVO Via Jacopo della Quercia, 3 - 20149 Milano – Tel. 02.4981023 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Si è la stessa cosa, io ho acquistato sempre online anche il corpo macchina ma avendo acquistato Nital per una volta che ho avuto bisogno dell'assistenza per la taratura del sistema AF mi sono rivolto direttamente alla L.T.R. di Torino bypassando il venditore e mi hanno risolto in pochi giorni il problema.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Scusate se rispolvero il topic.
Sapete dirmi come funziona la garanzia NITAL? Occorre la NITAL card o basta essere registrati sul sito e avere lo scontrino? Vi faccio questa domanda perchè ho forse trovato una D40 usata con nital, ma il venditore dice di non avere la NITAL card (ma di essere registrato ed avere quindi la garanzia di 3 anni su corpo e obbiettivo). Grazie.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo scontrino ti serve come prova d'acquisto per la data e il codice dello scontrino ( un po come un numero di fattura ) . una volta registrato il prodotto la card la dovresti conservare in via precauzionale ma se il prodotto è già registrato la card Nital non è strettamente necessaria . EDIT non saprei dirti se cambiando proprietario ci sono cambiamenti sulle condizioni di garanzia , comunque non so quanto di convenga visto che la D40 + 18-55 si trova nuova e Nital sui 300€ senza tanto sforzo Ultima modifica di Freaxxx : 15-06-2009 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, io nn riesco a trovare una D40 NITAL a quel prezzo. Potresti aiutarmi tu? Anche in PM. Grazie mille... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque anche un altro utente l'ha trovata al mediaworld ad un prezzo del tutto simile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1999414 ( ultimo post ) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mediaworld per telefono non si sbottona sui prezzi. Non mi resta che andar di persona, ma certo, non è proprio vicino. Non so bene come funzionano le loro politiche interne, ma se l'utente di cui mi parlavi ha trovato la D40 a quel prezzo, questo significa che la si può trovare allo stesso in qualsiasi altro centro vendita mediaworld? Ultima modifica di TheDeus : 16-06-2009 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.