|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
Per verificare se l'iphone che ho comprato sulla baia andava avevo aperto e messo il display del mio 16 Gb nell'8Gb, ma alla fine rimontato sul 16 faceva cose strane, nel giro di 2 giorni ne ho spediti 2 e 2 mi sono tornati. Di sicuro ho imparato una cosa non aprirò mai + un iphone..... ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() Lasciamo stare il termine "terrone" che di per se è offensivo...stai dicendo che le persone del sud sono incivili? Persone incivili ci sono qui da me (Salento) come ci sono su al nord o da qualsiasi altra parte del mondo. Aspetto dei chiarimenti su questa affermazione che mi sa di offesa e discriminazione. Poi dare dell'incivile per una cosa del genere mi sembra esagerato....l'80% delle persone che ha iphone manda in assistenza il telefono per difetti estetici....questo è uno dei vantaggi apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non l'ho neanche segnalato perchè sarebbe indice di troppa considerazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() L'ennesimo Milanese che si permette di dare dell'incivile a gente del sud o che per descrivere una persona incivile usa la parola "terrone"...che già mi fa incazzare di suo! Voglio proprio vedere se risponde e se chiede almeno scusa per l'affermazione fatta qualche messaggio fa...se avessi letto prima il msg l'avrei subito segnalato ma mi era sfuggito....aspetto sempre chiarimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Non mi hanno ancora portato nessuna scatola nella quale riporre l'iphone
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
io ho chiamato mercoledì mattina e ancora deve arrivare la scatola vuota...quando ho chiamato apple mi ha detto che ci sono stati dei problemi con le sostituzioni e che oggi dovrebbe arrivare....speriamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
è arrivato stamattina e mi sono anche incazzato con il corriere che non voleva aspettare per riprenderselo. alla fine l'ho convinto....non mi andava di aspettare un altro giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Arrivato...
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
No... non devo richiamare io ups?
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() cmq sto alla quarta perché prima non funzionava il microfono, poi il gps non funzionava, poi uno con guarnizione staccata e al lato sinistro completamente assente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
iPhone sostitutivo appena arrivato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.