Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2009, 19:10   #21
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc Guarda i messaggi
veramente??? io ho sostituito tutto il display però ha altri problemi, quindi prima di andare a spenderci altri soldi vorrei provare l'assistenza!
sì ho comprato un iphone sulla baya con il vetro rotto, poi ho comprato un vetro sempre sulla baya non originale, ho cercato di staccare il vetro dal touch con molto riguardo ma alla fine si è rotto il touch proprio alla fine, allora ho rimontato tutto, ho staccato gli adesivi originali dei flettini e li ho reincollati ma il pannello del touch sotto non c'era più.....alla fine ho pensato se mi contestano pago la riparazione tanto ormai la cavolata di prendere un iphone rotto l'avevo fatta, ma il centro assistenza in belgio mi ha graziato.

Per verificare se l'iphone che ho comprato sulla baia andava avevo aperto e messo il display del mio 16 Gb nell'8Gb, ma alla fine rimontato sul 16 faceva cose strane, nel giro di 2 giorni ne ho spediti 2 e 2 mi sono tornati.

Di sicuro ho imparato una cosa non aprirò mai + un iphone.....

ciao
Old 03-06-2009, 19:12   #22
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
sì ho comprato un iphone sulla baya con il vetro rotto, poi ho comprato un vetro sempre sulla baya non originale, ho cercato di staccare il vetro dal touch con molto riguardo ma alla fine si è rotto il touch proprio alla fine, allora ho rimontato tutto, ho staccato gli adesivi originali dei flettini e li ho reincollati ma il pannello del touch sotto non c'era più.....alla fine ho pensato se mi contestano pago la riparazione tanto ormai la cavolata di prendere un iphone rotto l'avevo fatta, ma il centro assistenza in belgio mi ha graziato.

Per verificare se l'iphone che ho comprato sulla baia andava avevo aperto e messo il display del mio 16 Gb nell'8Gb, ma alla fine rimontato sul 16 faceva cose strane, nel giro di 2 giorni ne ho spediti 2 e 2 mi sono tornati.

Di sicuro ho imparato una cosa non aprirò mai + un iphone.....

ciao
posso dire che cul*!!!!
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:09   #23
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
magari sono io a non cogliere e stavi soltanto scherzando, ma il tuo è un vero e proprio comportamento da terrone!
può anche essere che ti vada bene, magari i controlli li fanno solo a random, però resta pur sempre una pratica incivile.
se tutti facessero così? è da furbi?
grazie per il terrone non commento nemmeno e non ti segnalo neanche per la scarsa considerazione che ho di te dopo questo utilissimo commento
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:34   #24
Az@el
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
magari sono io a non cogliere e stavi soltanto scherzando, ma il tuo è un vero e proprio comportamento da terrone!
può anche essere che ti vada bene, magari i controlli li fanno solo a random, però resta pur sempre una pratica incivile.
se tutti facessero così? è da furbi?
Cosa!!!!!!

Lasciamo stare il termine "terrone" che di per se è offensivo...stai dicendo che le persone del sud sono incivili? Persone incivili ci sono qui da me (Salento) come ci sono su al nord o da qualsiasi altra parte del mondo.
Aspetto dei chiarimenti su questa affermazione che mi sa di offesa e discriminazione.

Poi dare dell'incivile per una cosa del genere mi sembra esagerato....l'80% delle persone che ha iphone manda in assistenza il telefono per difetti estetici....questo è uno dei vantaggi apple.
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:49   #25
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
Cosa!!!!!!

Lasciamo stare il termine "terrone" che di per se è offensivo...stai dicendo che le persone del sud sono incivili? Persone incivili ci sono qui da me (Salento) come ci sono su al nord o da qualsiasi altra parte del mondo.
Aspetto dei chiarimenti su questa affermazione che mi sa di offesa e discriminazione.

Poi dare dell'incivile per una cosa del genere mi sembra esagerato....l'80% delle persone che ha iphone manda in assistenza il telefono per difetti estetici....questo è uno dei vantaggi apple.
lascia perdere, dialogare con una persona che fa affermazioni del genere è solo una perdita di tempo
non l'ho neanche segnalato perchè sarebbe indice di troppa considerazione
Old 08-06-2009, 23:24   #26
Az@el
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
lascia perdere, dialogare con una persona che fa affermazioni del genere è solo una perdita di tempo
non l'ho neanche segnalato perchè sarebbe indice di troppa considerazione
Invidio la tua calma....io non riesco a sopportarlo.
L'ennesimo Milanese che si permette di dare dell'incivile a gente del sud o che per descrivere una persona incivile usa la parola "terrone"...che già mi fa incazzare di suo!
Voglio proprio vedere se risponde e se chiede almeno scusa per l'affermazione fatta qualche messaggio fa...se avessi letto prima il msg l'avrei subito segnalato ma mi era sfuggito....aspetto sempre chiarimenti.
Old 09-06-2009, 07:47   #27
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Non mi hanno ancora portato nessuna scatola nella quale riporre l'iphone ora richiamo la apple
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:23   #28
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
Non mi hanno ancora portato nessuna scatola nella quale riporre l'iphone ora richiamo la apple
io ho chiamato giovedì alle 5 e mezza e il giorno dopo il corriere era già a casa mia!!
Old 09-06-2009, 09:27   #29
Az@el
Bannato

io ho chiamato mercoledì mattina e ancora deve arrivare la scatola vuota...quando ho chiamato apple mi ha detto che ci sono stati dei problemi con le sostituzioni e che oggi dovrebbe arrivare....speriamo
Old 09-06-2009, 09:43   #30
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Quote:
io ho chiamato mercoledì mattina e ancora deve arrivare la scatola vuota...quando ho chiamato apple mi ha detto che ci sono stati dei problemi con le sostituzioni e che oggi dovrebbe arrivare....speriamo
a me è passato il giorno dopo probabilmente hanno avuto qualche problema.. a me dal sito ho giàvisto che hanno identificato il problema ed e in corso la sostituzione.. quindi in questi giorni dovrebbe arrivare.. spero!
Old 09-06-2009, 10:09   #31
Az@el
Bannato

Quote:
a me è passato il giorno dopo probabilmente hanno avuto qualche problema.. a me dal sito ho giàvisto che hanno identificato il problema ed e in corso la sostituzione.. quindi in questi giorni dovrebbe arrivare.. spero!
è arrivato stamattina e mi sono anche incazzato con il corriere che non voleva aspettare per riprenderselo. alla fine l'ho convinto....non mi andava di aspettare un altro giorno.
Old 09-06-2009, 13:27   #33
Az@el
Bannato

Quote:
Arrivato...
edit:

mi correggo ti doveva ancora arrivare la scatola....ma non l'hai consegnato direttamente al corriere?
Old 09-06-2009, 13:39   #34
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
edit:

mi correggo ti doveva ancora arrivare la scatola....ma non l'hai consegnato direttamente al corriere?
No... non devo richiamare io ups?
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:58   #35
Az@el
Bannato

Quote:
No... non devo richiamare io ups?
le lo potevi ridare subito...fidati che sto già alla quarta
Old 09-06-2009, 19:17   #36
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Quote:
le lo potevi ridare subito...fidati che sto già alla quarta
come mai alla quarta?
Old 09-06-2009, 20:14   #37
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
come mai alla quarta?
Perchè è un terrone furbo e incivile

Old 09-06-2009, 22:22   #38
Az@el
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
Perchè è un terrone furbo e incivile

cmq sto alla quarta perché prima non funzionava il microfono, poi il gps non funzionava, poi uno con guarnizione staccata e al lato sinistro completamente assente un disastro la filosofia delle sostituzioni apple è buona ma il fatto che ti mandano un telefono rigenerato ha un sacco di svantaggi..cmq dopo la quarta (la prox) pare che ti mandano uno nuovo...ti saprò dire
Old 10-06-2009, 07:58   #39
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Quote:

cmq sto alla quarta perché prima non funzionava il microfono, poi il gps non funzionava, poi uno con guarnizione staccata e al lato sinistro completamente assente un disastro la filosofia delle sostituzioni apple è buona ma il fatto che ti mandano un telefono rigenerato ha un sacco di svantaggi..cmq dopo la quarta (la prox) pare che ti mandano uno nuovo...ti saprò dire
cavoli che sfiga! spero di essere più fortunato!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian