|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tv
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() circa la pressione del morso...... http://www.youtube.com/watch?v=R7jhrxy0HKs http://www.youtube.com/watch?v=NwB2Lzkacps penso che se mi ritrovassi davanti un lupo gli darei senz'altro del lei con la L maiuscola ![]() ![]() ![]() e ora passo e chiudo ![]() ps. quoto l'acqua fredda per staccare due cani che si azzuffano. Ultima modifica di NeverSurrender : 16-04-2009 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si beh...con una bestia di quaranta chili che ti sta azzannando (e lo sappiamo tutti che quando sono incazzati se riescono puntano ALLA GOLA), facile stringere i testicoli o tappare il naso o infilare le dita negli occhi
![]() però davanti a tutto ciò, c'è prima la bocca...il che non è certo un punto a nostro favore...
![]() |
#23 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() altrimenti lo si potrebbe intrattenere con tè verde e biscottini, o una fetta di mortadella, che dici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fidati che la bocca di un cane di quaranta chili, se è un molosside ancora di piu', non sarà quella di un coccodrillo ma di certo neanche quella di una lucertola... quello che volevo dire è che se un cane di quella stazza decide che vuole ammazzarti, le probabilità che tu resti in vita, se non ci sono interventi dall'esterno, sono molto basse.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Vi posso assicurare che i pittbull, sono fra i cani più buoni del mondo, vi giuro che ho avuto un ragazzo che abitava nella mia via (ora si è trasferito), aveva un pittbull e un canecorso (quest' ultimo gigante), tutti e due erano buonissimi, appena mi vedevano assieme agli amici correvano come dei pazzi a leccarci e giocare con noi, c'e' da dire che il pittbull era addestrato, però il canecorso no, ed è comunque un cane dalla mole impressionante, teneri come degli agnellini, addirittura il pittbull, se gli chiedevi dalla finestra di aprire la porta di casa, andava e la apriva, sono rimasto stupefatto da questo fatto, e una volta in fondo alla via c' era una signora con un volpino, il pittbull lo ha visto, il volpino abbaiava come un' ossesso, sapete che ha fatto Bruno(il pittbull)? si è girato e non l' ha manco considerato e così chiara (il canecorso, lo so son dei nomi che suonano un pò strani per un cane
![]() ![]() ![]() Ad esempio ho un amico della mia età, che ha un pincer, è piccolo, ma appena ti vede comincia ad abbaiare e morde tutto e tutti, e non scherzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
ora non vorrei scatenare polemiche, ma quando ci sono le notizie di "cane attacca di qua.." "sbrana il bimbo..." si tratta praticamente sempre di cani di razza. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Ps: ecco un bel video dimostrativo...e mancano molte altre razze imponenti. http://www.youtube.com/watch?v=MZm03...rom=PL&index=8
Niente da dire , utente storico e centinaia di trattative ![]() Ultima modifica di renax200 : 16-04-2009 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quando ero piccolo mio padre aveva 2 dobermann e un pastore tedesco (che mi portava a cavalline)..
poi è arrivata la passione per i boxer ![]() la mia lara e la sua cucciola lalla... e con mio cugino: ![]() confermo che i pincher sono bastardi...lalla (immagine 1) è ancora viva e sta tutto il giorno con un pincher...praticamente il boxer (30 kg) corre incontro alla gente che passa e da dietro il picher (ci prova) morde la gente.. per fortuna il pincher non ha un'apertura della bocca sufficiente a mordere un polpaccio normale ![]() bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
beagle rulezzzz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ...sarà anche per questo che ora come ora se avessi tempo da dedicare prenderei un Labrador come il tuo ![]() Concordo con te sul fatto che non sia bello trovarsi a fronteggiare un cane molossoide per di più incavolato per chissà quale motivo, ma qualcosa in quella situazione la devi pur fare se non vuoi farti sbranare e non hai aiuti esterni ![]() comunque contro un cane ne esci a meno che tu non sia mingherlina e bassina, contro 2 ti do pienamente ragione...non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io sapevo che in caso di morso bisogna tirare quattro bei pugni cattivi sul naso, che in teoria è un punto debole. in questo modo 9/10 glielo fratturi e il cane molla la presa.
è giusto? ps. ovviamente non i pugni di una vecchina di 35kg vestita, ma di un uomo in grado di sferrare un cazzotto.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
io di sicuro proverei con un calcio rotante
![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
oltretutto calcolando che un cane di taglia media non è proprio cortissimo, a meno che non sei mister fantastic non vedo come si possa arrivare con un braccio ad afferrargli i coglioni...
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Le razze a rischio esistono eccome, la colpa è essenzialmente degli allevatori che hanno portato avanti una determinata inclinazione per le diverse razze. Così come alcune razze di cane soffrono nativamente di cuore o displasie varie, allo stesso modo altre sono caratterialmente deviate dallo standard in seguito agli incroci sconsiderati. Ultima modifica di windsofchange : 18-04-2009 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.