|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
L'utente zibaldone e roxas95,hanno concluso fregandosene del fatto che io ero regolarmente in coda.
Tutti e due gli utenti sono stati online + volte dopo l'intervento del mod.,nessuno ha risposto. Ho avvisato l'utente roxas85 che io ero regolarmente in coda pronto a concludere,sia sul tread di vendita che in pvt. Non mi pare che si siano comportati correttamente!!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
ma roxas95 non stava priima di te in coda?
io lo vedo come primo... Ultima modifica di robbberto : 20-04-2009 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che roxas95 non fosse + il primo in coda l'aveva capito anche lui,infatti si è rimesso in coda,a questo punto io ero il primo e potevo concludere. Il venditore non ha gradito il fatto che io gli ho chiesto i suoi dati,ma questo è contemplato nel regolamento nel mercatino,ha falsamente comunicato che io avessi lasciato,gli ho mandato pvt,email chiedendo i dati,per il pagamento. Tutte le discussioni sono avvenute in modo tranquillo e pacato,quello che non mi spiego è il comportamento del venditore,scrive di essere stato truffato nella sua firma,e fa di tutto per non dare garanzie all'acquirente. Ultima modifica di nemozx : 20-04-2009 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto concludendo io con lui visto che nemozx si è ritirato quindi anche lui sapeva che c'ero io prima in coda,ho segnalato sul tread che ero in coda è gli mandato un pvt,i 2 utenti si sono collegati + volte,senza dare spiegazioni |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Desio (Monza e brianza)
|
io l'ho contattato in pm dopo aver scritto coda quindi ti prego di non intasare il topic di zibaldone con le tue stupidate
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è quello che scrive roxas95 sto concludendo io con lui visto che nemozx si è ritirato quindi sapevi che c'ero io in coda prima di te Ultima modifica di nemozx : 20-04-2009 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ad oggi: mercoledi 22 aprile 2009 alle ore 8 e 52 non ho ancora concluso con nessuno quindi carissimo nemozx prima di esternare determinate affermazioni e di accusare gratuitamente il sottoscritto dell'incuranza della coda accertati dei fatti.
per quanto mi riguarda chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questo 3ed di vendita ne riaprirò un altro con la speranza che non venga inquinato anche il 3ed successivo grazie |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
ci puoi spiegare quali ostacoli ci sono stati nella trattativa con nemozx ?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho solo chiesto un pagamento sicuro,sabato stavamo concludendo parlando con msn,appena ho accennato al pagamento con bonifico,hai chiuso la connessione,ti ho mandato diversi pvt,email messaggi msn con la richiesta di pagamento,perchè non hai concluso con me? Perchè l'altro utente se ne esce sul tread di vendita dicendo che io ho lasciato? Chi glie lo ha detto? Io non ho nulla da nascondere,i moderatori possono leggere tranquillamente i miei pvt,è la stessa cosa per te? Prima di iniziare un altro tread sei pregato di dare spiegazioni.. Tra l'altro nelle regole del mercatino c'è scritto che si devono chiedere indirizzo e telefono fisso,questo per tutelare tutti. Possibile che sia una cosa tanto strana per tè? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.