|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se mi garantisci il funzionamento per me possiamo scambiare.
Per piacere però sii sincero, non vorrei doverla portare in assistenza per altri problemi. Ricapitolando ... non va : - Tasto accensione ( si accende però ugualmente ) - Cover frontale da sostituire ma i comandi vanno Giusto ?
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
il tasto accensione si è rotto però la psp ovviamente aggiustando il tasto di accensione funziona...per il resto cover frontale da sostituire e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ok, proviamo, spero solo di far riuscire
a sistemare il tutto senza spendere una follia.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Siamo arrivati ad un accordo per lo scambio della Psp con il mio HD.
Chiedo gentilmente ad Alc0l di confermare. Terrò aggiornato il thread quando entrambi i pacchi arriveranno a destinazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
confermo..psp spedita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Psp arrivata, ora è dal tecnico per la sostituzione della piastrina con il tasto accensione.
Purtroppo mi ha contattato alc0l dicendo che le poste hanno mandato il mio hd a Cagliari. Ho subito sentito il call center e mi hanno assicurato che la filiale si è accorta del disguido e provvederà a smistarlo verso la giusta destinazione. Vi terrò aggiornati.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
hard disk arrivato tutto ok!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.