|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
complimenti per l'ignoranza |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
insomma morale, fatemi sapere chi ci sarà come terzino sinistro....
edit: mezzala. o centrocampo. o centravanti o stopper. basta che non sia destro o sinistro... si sa mai... Ultima modifica di dave4mame : 19-03-2009 alle 12:03. |
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Messina
|
per quanto riguarda la sinistra, il problema dei sondaggi è che nella maggior parte dei casi non sono aggiornati ai recenti sviluppi, cioè parlano ancora di Sinistra arcobaleno quando alle europee si presenteranno due formazioni, Sinistra e Libertà (Vendola, Fava, Francescato ecc.) e Comunisti (PRC, PdCI, SC). Quinid se il 4 e mezzo è assegnato alla "vecchia" sinistra arcobaleno il dato è disastroso, se nei questiti manca proprio una delle due formazioni i sondaggi non valgono neanche come indicazione di una tendenza.
Naturalmente io spero che la soglia del 4% venga superata sia sa SeL che dai Comunisti. Dovendo scegliere soprattutto dai secondi |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
Riportando le dichiarazioni di Berlusconi automaticamete risulto io il proprietrio del sondaggio o delle dichairazioni? Ma pensa te che ignoranti ci sono in giro. PUHA! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
IdV al 7,5 è secondo te un po' altina?
Muahaha. |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Certo, è alta, passare dal 4 al 7,5%...è quasi un raddoppio in un anno circa, sai la matematica non è un'opinione.
Poi che sui forum sia data al 9% è un conto...ma non tutti gli elettori scrivono sui forum Vedremo alla fine su che dato si assesterà. IMHO sarà massimo al 6,5%. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per la serie: diamo fiato alle trombe.
Si discute e si fanno previsioni sul sesso degli angeli. Neanche al bar dello sport.
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mah, già polemizzare su un sondaggio mi sembra inutile.
Farlo sulla base di una previsione fornita da una delle parti in causa mi sembra proprio ridicolo. Poi fate vobis, non voglio certo dissuadervi.
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
I sondaggi non divulgati ufficialmente da un istituto demoscopico non hanno valore: thread chiuso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.