|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ha ragione Blue,
![]() Se ci dicessi come hai risolto ci farebbe piacere ![]() Se non altro per aiutare chi ha un problema o chi avrà un problema come il tuo ![]() Provo a metterla li ? ![]() Ti mancava una versione di Net framework o la 3.5 o la 4.0 ?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Si scusate avete ragione, ma ieri ero troppo stanco.
![]() In pratica erano saltate le impostazioni di Temp e grazie a un amico mi ha ristabilito i valori come dovevano essere e ora funziona andando dal pannello di controllo, sistema, impostazioni di sistema avanzate, variabili d'ambiente e li ha impostato i valori di TEMP e TMP in C:\Temp. In questo modo mi ha messo a posto il PC. ![]()
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Sorry per non aver avuto pazienza nell'attendere una tua risposta più esaustiva rispetto a quella data ieri ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Scusate se mi intrometto, anche io ho lo stesso problema, non riesco nè ad installare nuovi programmi nè a disinstallarli poichè mi da sempre l'errore
Impossibile eseguire un file nella cartella temporanea. Installazione annullata. Errore 5: accesso negato Sono nella finestra delle variabili di ambiente e ho come valori: - variabile TEMP, valore %USERPROFILE%\AppData\Local\Temp - variabile TMP, valore %USERPROFILE%\AppData\Local\Temp Per risolvere il problema devo settarle entrambe a C:\Temp? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Dovresti avere questi valori.
Codice:
Variabili d'ambiente per nome utente: TEMP %USERPROFILE%\AppData\Local\Temp TMP %USERPROFILE%\AppData\Local\Temp Variabili di sistema: TEMP C:\Windows\Temp TMP C:\Windows\Temp Se fin qui è tutto ok, le variabili d'ambiente sono settate correttamente. La causa andrà ricercata altrove. Attendo tuo feedback. ^^
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Volevo fare pulizia con CCleaner ma, una volta scaricato, mi dice CCleaner requires Windows XP or later. e io ho Windows 7 (64bit).... Ho fatto una scansione con Avast e non mi da file infetti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Hai pulito il registro con CCleaner e simili? È un'operazione che può causare danni al sistema e/o ai programmi.
Per cominciare fai una pulizia con il pulitore di windows, e solo con quello, non con altri programmi.... in particolare, forza anche la rimozione dei file temporanei. Poi lancia nuovamente l'installer. Le variabili d'ambiente sono a posto? P.S. Il problema ce l'hai con un solo programma o con tutti? P.P.S. Se l'installer è in versione .exe e non .msi, lancia l'installazione da modalità provvisoria e vedi che succede.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 03-01-2014 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Idem in modalità provvisoria.. da gli stessi problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Prova a creare, modificare ed eliminare un file nelle cartelle AppData\Local\Temp e C:\Windows\Temp. Dimmi se il sistema te lo lascia fare o ti dà Accesso negato.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella. Fare clic su Continua per ottenere l'accesso permanente alla cartella. Suppongo esca perchè non sono admin. Faccio clic su Continua e mi esce una seconda finestra con scritto:Accesso alla cartella negato. Per accedere alla cartella è necessario utilizzare la scheda Sicurezza. P.S.: grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Se logghi nell'utente amministratore e lanci da lì l'installazione che succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Si dal mio user li lanciavo sia normalmente sia come admin e non andava, ora sono entrata in admin e me li ha fatti installare... Quindi qual'è il problema? Ora che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Problemi nel tuo account. Creandone uno nuovo, anche non admin, dovresti risolvere.
In alternativa, controlla nella tab Sicurezza delle proprietà delle cartelle temp. Dimmi come sono settate le autorizzazioni di quelle cartelle.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Ho fatto degli screen della tab Sicurezza sia dal mio user sia da admin, sono nello zip
![]() https://www.mediafire.com/?fzjoprde342rq28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Fai anche gli screen della tab Sicurezza di AppData\Local\Temp
Poi, fai una passata con Windows Repair All-in-One.
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Ora sto facendo una scansione con Malwarebytes... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Ok ho seguito tutti gli steps di Windows Repair All-in-One e non ha rilevato errori.. infatti non ha risolto niente, quando lancio un installer mi esce sempre il messaggio di errore numero 5..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
L'unica alternativa rimasta è creare un nuovo utente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Non è l'unica alternativa, ma sicuramente la più rapida. Basta semplicemente creare un nuovo utente e fare il "trasloco" dal vecchio utente al nuovo.
Quindi, porti nel nuovo utente la cartelle Documenti, Desktop, Cronologia e Segnalibri, e la cartella AppData (che contiene le informazioni sui programmi collegate al profilo-utente). E dovrebbe tornare tutto come prima.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.