|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
rischiamo due cose, o che i nostri figli lo leggeranno o che non lo faranno proprio.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
Preferiscono vedere frignare na donzella per una stronzata (alias non poter più fare la T in TV)... piuttosto che porsi interrogativi morali, etici e che riguardano il futuro della collettività TUTTA. In merito a MR muscolo...beh non ci voleva molto ad assistere a tale teatrino. Siccome nessun giornalista con gli attribbuti ha almeno il coraggio di metterlo dinnanzi alle prove e all'evidenza di ciò che ha detto, scatendando, se è ancora possibile, una indignazione generale, lui continuerà a fare i suoi più bei comodi, alla faccia di un paese sull'orlo di una tranvata senza precedenti. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il lato positivo è che la smentita di Berlusconi rivela l'opinione pubblica degli italiani (che lui avrà sondato per la correzione)
Cioè, dalla parte del Presidente della Repubblica e della Costituzione. Jack, cioé, a te una smentita di Berlusconi ti pare una notizia tanto inusuale e clamorosa da dover approfondire e documentarsi? Se si, dovresti documentarti sulle altre volte che è successo. Vedrai che il materiale non manca.Comunque per il caso specifico a me basta "costituzione filosovietica e comunista" e stato "oppressivo". Se su questi fatti ci troviamo, bastano per far andare avanti il discorso. Penso che per "oppressivo" si riferisse "nei sui confronti", tanto da non permettergli di opprimere (lui che rappresenterebbe lo stato!), sovvertendo le leggi della costituzione, un uomo a cui la legge aveva dato ragione. Solo per che lui è più potente! Nemmeno poteva accampare qualche pretesa di moralità. Sarebbe stata veramente una triste storia. Berlusconi nei suoi due governi ci ha dato modo di sperimentare a cosa servisse quella Carta e la struttura che "i padri" hanno dato alla repubblica. E dire che io pensavo fosse un pò retorica e ridondante. Quelli lì erano dei geni, altroché: un uomo che ha il più grande potere politico, economico e mediatico in Italia, ancora non è riuscito a farsi incoronare re, nonostante sia il suo scopo politico. (Uscire dall'"oppressione" che le leggi uguali per tutti gli danno) Se siamo fortunati, la costituzione reggerà ancora qualche tempo... spero almeno che rallenti l'introduzione della jus primae noctis fino a che termini il berlusconismo. Ho fiducia anche negli italiani: sinora sono stati abbastanza "berlusconi si, ma re no". Ultima modifica di Mercuri0 : 12-02-2009 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
è uno schifo. ma perchè non si impedisce alle persone religiose o che praticano religioni di entrare in politica?
oltre alla disonestà , allla incompetenza, perchè dobbiamo avere anche i politici fanataci-talebani cattolici? lo ripeto ci vuole una legge per impedire che individui che praticano religioni , NON si occupino di politica. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
TOTALE
RIBALTAMENTO DELLA REALTA'! ma non lo sa che quello che dice lo riprendono anche ![]() votatelo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
2) "...come l'italia, sia composta in larga misura da emeriti lobotizzati....": insulto generalizzato = giorni di sospensione 3 Detto per inciso che si scrive "lobotomizzati", ma immagino anzi sono certo si tratti di un errore di battitura, sono sicuro che un soggetto "full brain" come te non avrà nessuna difficoltà a fare il conto. Nel caso, comunque, avrai parecchio tempo per arrivare ad una soluzione.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
credo che stefano pensava si riferisse a qualcuno in particolare
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
mi risponderai quando torni, ma devo dirtelo in quanto mi sento chiamato in causa.... Lunedì sera ho guardato XFactor proprio per non guardare tutti quei programmi su un'emerita sconosciuta che ha avuto solo la colpa di non essere morta prima di diventare un caso nazionale sul quale gli sciacalli della politica (a dx come a sx) e quelli del mondo televisivo abbiano fatto le loro fortune. Ho pensato: è morta, è giusto lasciarla in pace, ero abbastanza disgustato e schifato dello spettacolo visto negli ultimi giorni. Posso essere disgustato dell'indecenza di questa vicenda senza sentirmi lobotomizzato ? Oppure dovevo avere lo stesso feticismo necrofilo di una delle tante puntate di porta a porta per essere da te catalogato come intelligente ? Aspetto una tua risposta anche in pvt.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

Se si, dovresti documentarti sulle altre volte che è successo. Vedrai che il materiale non manca.