Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 16:06   #21
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ma... speriamo..vedremo cosa uscirà.
pensando a chi lo sta sviluppando non mi sorpenderebbe vedere implementate buone feature in simulazione, ma la grafica da PS2 imho è dietro l'angolo...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:00   #22
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Primo video di NFS: World Online -brutto e corto a mio avviso-:

http://ve3d.ign.com/videos/43196/PC/.../Debut-Trailer

Si vede chiaramente la stretta parentela del motore grafico con Undercover, del resto dovrebbe essere lo stesso team di sviluppo se non erro: personalmente non darei loro due Euro, lunica cosa che può salvarlo è il fatto di essere un prodotto completamente votato all'online, ma anche qui non mi aspetto granchè.

Edit: il gioco è co-sviluppato dai Black Box -gli artefici degli ultimi mediocri NFS- ed EA Singapore.

Ultima modifica di Custode : 24-02-2009 alle 09:02.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:08   #23
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Primo video di NFS: World Online -brutto e corto a mio avviso-:

http://ve3d.ign.com/videos/43196/PC/.../Debut-Trailer

Si vede chiaramente la stretta parentela del motore grafico con Undercover, del resto dovrebbe essere lo stesso team di sviluppo se non erro: personalmente non darei loro due Euro, lunica cosa che può salvarlo è il fatto di essere un prodotto completamente votato all'online, ma anche qui non mi aspetto granchè.

Edit: il gioco è co-sviluppato dai Black Box -gli artefici degli ultimi mediocri NFS- ed EA Singapore.
aggiungiamo poi che di solito video e trailer sono per ovvie ragioni ben gonfiati...
Old 27-02-2009, 13:28   #24
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
aggiungiamo poi che di solito video e trailer sono per ovvie ragioni ben gonfiati...
a mio avviso se lo fanno i simbin il gioco verrà fuori uno schifo
ho visto il loro racepro su x360 e vi giuro che fa vomitare, non solo per la grafica, visto che sono abituati a fare giochi con grafica schifosa, ma soprattutto per il modello di guida, assolutamente irreale.
per fare un gran gioco quelli di ea si sarebbero dovuti affidare imho a quelli che hanno fatto grid e dirt per codemaster, quelli si che sono giochi, ed il loro motore grafico si che fa paura leggero, bellissimo e con un sistema di danni da sballo (mi pare si chiami EGO il motore), metti grid in una città con un tuning degno di NFSU2, un parco macchine come quello di test drive unlimited e questo è il gioco che tutti desiderano a mio avviso.
senza cagate simulative, io con grid mi sono divertito da paura.
se uno vuole la simulazione si spara rfactor e via.
se uno vuole divertirsi a cuor leggero cerca l'arcade.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:34   #25
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
ho visto il loro racepro su x360 e vi giuro che fa vomitare, non solo per la grafica, visto che sono abituati a fare giochi con grafica schifosa, ma soprattutto per il modello di guida, assolutamente irreale.
per fare un gran gioco quelli di ea si sarebbero dovuti affidare imho a quelli che hanno fatto grid e dirt per codemaster, quelli si che sono giochi, ed il loro motore grafico si che fa paura leggero, bellissimo e con un sistema di danni da sballo (mi pare si chiami EGO il motore), metti grid in una città con un tuning degno di NFSU2, un parco macchine come quello di test drive unlimited e questo è il gioco che tutti desiderano a mio avviso.
quoto tutto
Old 27-02-2009, 13:48   #26
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
i bei tempi di Need for Speed: Porsche Unleashed rimaranno solo un bel ricordo.peccato.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:49   #27
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
i bei tempi di Need for Speed: Porsche Unleashed rimaranno solo un bel ricordo.peccato.
io dico Underground2... senza rivali....
Old 27-02-2009, 14:02   #28
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
a me ha preso molto più il primo underground, le piste erano ben studiate e online era molto divertente... il free roaming secondo me ha rovinato la serie
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 14:08   #29
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
a me ha preso molto più il primo underground, le piste erano ben studiate e online era molto divertente... il free roaming secondo me ha rovinato la serie
si, anche l'1 era forte.
Old 27-02-2009, 14:17   #30
Mister Tarpone

Quote:
mi tocca quotarti...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 14:43   #31
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
No, il gioco migliore sarebbe Most Wanted con lo stile di Underground(primo). Gare di notte, bordello e macello di giorno. Naturalmente alcune gare tipo quelle di sfida o altre potrebbero partire anche di giorno. Con una storia tipo l'Underground, banale ma come la banda di Eddie.

Ma il grosso deve essere di notte, e soprattutto migliorare la modificabilità della macchina.

N.B. So bene che "bordello" e "macello" sono sinonimi, ma è per mettere un tocco artistico nella frase.

Ultima modifica di II ARROWS : 27-02-2009 alle 14:47.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 14:57   #32
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No, il gioco migliore sarebbe Most Wanted con lo stile di Underground(primo). Gare di notte, bordello e macello di giorno. Naturalmente alcune gare tipo quelle di sfida o altre potrebbero partire anche di giorno. Con una storia tipo l'Underground, banale ma come la banda di Eddie.

Ma il grosso deve essere di notte, e soprattutto migliorare la modificabilità della macchina.

N.B. So bene che "bordello" e "macello" sono sinonimi, ma è per mettere un tocco artistico nella frase.
vabbè, avevi reso l'idea...
Old 27-02-2009, 15:11   #33
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

la vedo dura...
Old 27-02-2009, 15:39   #34
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
la vedo dura...
senza dubbio...
Old 27-02-2009, 15:51   #35
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:

Vorrei sottolineare, come sottolineai a suo tempo nel thread di Race Pro nella sezione console, che gli attuali SimBin hanno ben poco da spartire con coloro che crearono GTR e GTLegends, e ben poco hanno da spartire con NFS:Shift. I programmatori di NFS:Shift, sono lo zoccolo duro che a suo tempo faceva parte dei SimBin e che creò i capolavori sopra menzionati. Si separarono dopo la pubblicazione di GTLegends, e di fatto si è visto subito la differenza visto che da Race 07 in poi il livello qualitativo dei titoli Simbin si è abbassato.

I fuoriusciti dai Simbin, fondarono la Blimey! Games, che fino a poco tempo fa era assurta alla ribalta per le prime immagini mostrate del loro titolo dal nome provvisorio di Project Ferrari: a tutt'ora non si sa nulla di questo titolo, se sia ancora in lavorazione o meno, si sa solo che sono sotto le dipendenze di EA per lo sviluppo del nuovo corso della serie NFS.

Tutto questo per dire: i Simbin che hanno prodotto il mediocre Race Pro, nulla hanno a che spartire con i ragazzi che stanno lavorando a NFS:Shift, di ben altra pasta a mio avviso .

Edit: come menzionato nel primo post della discussione, i Blimey! Games sono ora diventati Slightly Mad Studios.

Ultima modifica di Custode : 27-02-2009 alle 15:55.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 15:56   #36
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:

provarono a mischiare le cose buone di nfsu2 e most wanted in carbon (autosculpt, notte, polizia) ma a mio avviso fu una gran cagata.
con pro street fecero un inversione di tendenza che a me piacque in tutto: grafica, stile, tipi di gare, presentazione, audio, tranne che nel modello di guida che era veramente una porcata.
undercover nemmeno lo nomino perchè a mio avviso era uno schifo a partire dalla grafica per arrivare a tutto il resto, certi scorci di pro street sfioravano il fotorealismo, immaginate cosa mi aspettavo con undercover...ma le mie aspettative vennero deluse.

io spero fortemente che i simbin che faranno il gioco nuovo si dedicheranno solo alla giocabilità e spero non facciano merdate tipo sistemi di guida simulativi stile "è impossibile tenere la macchina in pista se non configuri bene la deportanza anteriore in base alla piega data al semiasse minore a patto che abbia selezionato di far sedere con violenza la tua ragazza sul pomello del cambio" e spero che di grafica presentazione e tuning si occupino quelli di sempre della EA.
speriamo bene...è dal NFSU2 che aspetto un gioco tamarro, divertente, bello da vedere e da guidare ma non arriva mai...
mi sono pure ridotto a giocare quella schifezza di juiced 2...
Old 27-02-2009, 18:51   #37
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
provarono a mischiare le cose buone di nfsu2 e most wanted in carbon (autosculpt, notte, polizia) ma a mio avviso fu una gran cagata.
In Carbon la cosa degna di nota è il numero di vetture. Non l'ho mai provato, ma mi sarebbe piaciuto vedere. Anche se penso che le classiche 4-6 siano sufficienti.

Comunque autosculpt(che non c'è in Most Wanted) l'ho provato in Undercover su X360, che sto giocando quando un mio amico la porta da me(tralaltro con l'ultima patch hanno corretto il problema delle ombre che cambiavano la fonte luminosa in base alla tua direzione ). A me non piace, per come è implementato ora. Una cosa lenta con poco controllo e con un menù orribile senza un minimo di spiegazione. Dovrebbero rifarlo, il problema principale degli Underground erano i pezzi che non sempre erano adattati perfettamente o li avrei adattati "meglio", speravo che autosculpt provvedesse a questo... invece no. Certo, finalmente puoi regolare l'inclinazione degli alettoni...
E i colori... che cosa è quella cosa? Su PC spero vivamente che sia gestibile, ma su console è una cosa improponibile. E non solamente la gestione del colore, ma anche il passaggio tra uno "stile" e l'altro. Considerando anche due stili che tra loro non hanno grande differenza. Inoltre fai indietro e non lo salva... devi premere "X" che non è segnato da nessuna parte se vuoi salvare. E le aereografie? Ma è così difficile una opzione "sdoppia"? Per metterlo dall'altro lato specularmente devo selezionarla, metterla della stessa dimensione(e non è facile... per la bandiera almeno e rettangolare...), sovrapporla e selezionare "metti dall'altro lato".
Inoltre non so se hanno risolto, ma le aereografie si possono mettere sulla fibra di carbonio...
Io lo farei meglio, ecco. Anche perchè la gestione dei pezzi dell'Undercover fa proprio pena!

Inoltre, io non ho detto "notte" ma "giorno e notte"

Ultima modifica di II ARROWS : 27-02-2009 alle 18:56.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 19:50   #38
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
In Carbon la cosa degna di nota è il numero di vetture. Non l'ho mai provato, ma mi sarebbe piaciuto vedere. Anche se penso che le classiche 4-6 siano sufficienti.

Comunque autosculpt(che non c'è in Most Wanted) l'ho provato in Undercover su X360, che sto giocando quando un mio amico la porta da me(tralaltro con l'ultima patch hanno corretto il problema delle ombre che cambiavano la fonte luminosa in base alla tua direzione ). A me non piace, per come è implementato ora. Una cosa lenta con poco controllo e con un menù orribile senza un minimo di spiegazione. Dovrebbero rifarlo, il problema principale degli Underground erano i pezzi che non sempre erano adattati perfettamente o li avrei adattati "meglio", speravo che autosculpt provvedesse a questo... invece no. Certo, finalmente puoi regolare l'inclinazione degli alettoni...
E i colori... che cosa è quella cosa? Su PC spero vivamente che sia gestibile, ma su console è una cosa improponibile. E non solamente la gestione del colore, ma anche il passaggio tra uno "stile" e l'altro. Considerando anche due stili che tra loro non hanno grande differenza. Inoltre fai indietro e non lo salva... devi premere "X" che non è segnato da nessuna parte se vuoi salvare. E le aereografie? Ma è così difficile una opzione "sdoppia"? Per metterlo dall'altro lato specularmente devo selezionarla, metterla della stessa dimensione(e non è facile... per la bandiera almeno e rettangolare...), sovrapporla e selezionare "metti dall'altro lato".
Inoltre non so se hanno risolto, ma le aereografie si possono mettere sulla fibra di carbonio...
Io lo farei meglio, ecco. Anche perchè la gestione dei pezzi dell'Undercover fa proprio pena!

Inoltre, io non ho detto "notte" ma "giorno e notte"

non mi sono riferito all'autosculpt come qualcosa di proveniente da U2 o MW, ma come una novità in fatto di tuning (e sviluppare il tuning è qualcosa che fa capire un ritorno a U2, che ad oggi rimane il miglior NFS per tuning a mio avviso), comunque questa opzione nasce in carbon (bella l'idea di far spuntar fuori dal cofano la testata del motore nelle auto muscle americane) e viene messa in pro street e Undercover, ma si risolve nell'essere semplicemente un selezionatore di grandezza delle parti. in pro street se non altro però aveva anche funzione aerodinamica, con la galleria del vento.
la più grande cavolata secondo me è stata l'abbandonare i pezzi singoli che erano presenti fino a U2 per passare ai kit già completi.
Old 01-03-2009, 11:19   #39
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Screen in gioco di World Online:

Undercover con una chat...
Old 01-03-2009, 12:30   #40
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

effettivamente
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian