|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Primo video di NFS: World Online -brutto e corto a mio avviso-:
http://ve3d.ign.com/videos/43196/PC/.../Debut-Trailer Si vede chiaramente la stretta parentela del motore grafico con Undercover, del resto dovrebbe essere lo stesso team di sviluppo se non erro: personalmente non darei loro due Euro, lunica cosa che può salvarlo è il fatto di essere un prodotto completamente votato all'online, ma anche qui non mi aspetto granchè. Edit: il gioco è co-sviluppato dai Black Box -gli artefici degli ultimi mediocri NFS- ed EA Singapore.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 24-02-2009 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ho visto il loro racepro su x360 e vi giuro che fa vomitare, non solo per la grafica, visto che sono abituati a fare giochi con grafica schifosa, ma soprattutto per il modello di guida, assolutamente irreale. per fare un gran gioco quelli di ea si sarebbero dovuti affidare imho a quelli che hanno fatto grid e dirt per codemaster, quelli si che sono giochi, ed il loro motore grafico si che fa paura leggero, bellissimo e con un sistema di danni da sballo (mi pare si chiami EGO il motore), metti grid in una città con un tuning degno di NFSU2, un parco macchine come quello di test drive unlimited e questo è il gioco che tutti desiderano a mio avviso. senza cagate simulative, io con grid mi sono divertito da paura. se uno vuole la simulazione si spara rfactor e via. se uno vuole divertirsi a cuor leggero cerca l'arcade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
i bei tempi di Need for Speed: Porsche Unleashed rimaranno solo un bel ricordo.peccato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
No, il gioco migliore sarebbe Most Wanted con lo stile di Underground(primo). Gare di notte, bordello e macello di giorno. Naturalmente alcune gare tipo quelle di sfida o altre potrebbero partire anche di giorno. Con una storia tipo l'Underground, banale ma come la banda di Eddie.
Ma il grosso deve essere di notte, e soprattutto migliorare la modificabilità della macchina. N.B. So bene che "bordello" e "macello" sono sinonimi, ma è per mettere un tocco artistico nella frase. Ultima modifica di II ARROWS : 27-02-2009 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
la vedo dura...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei sottolineare, come sottolineai a suo tempo nel thread di Race Pro nella sezione console, che gli attuali SimBin hanno ben poco da spartire con coloro che crearono GTR e GTLegends, e ben poco hanno da spartire con NFS:Shift. I programmatori di NFS:Shift, sono lo zoccolo duro che a suo tempo faceva parte dei SimBin e che creò i capolavori sopra menzionati. Si separarono dopo la pubblicazione di GTLegends, e di fatto si è visto subito la differenza visto che da Race 07 in poi il livello qualitativo dei titoli Simbin si è abbassato. I fuoriusciti dai Simbin, fondarono la Blimey! Games, che fino a poco tempo fa era assurta alla ribalta per le prime immagini mostrate del loro titolo dal nome provvisorio di Project Ferrari: a tutt'ora non si sa nulla di questo titolo, se sia ancora in lavorazione o meno, si sa solo che sono sotto le dipendenze di EA per lo sviluppo del nuovo corso della serie NFS. Tutto questo per dire: i Simbin che hanno prodotto il mediocre Race Pro, nulla hanno a che spartire con i ragazzi che stanno lavorando a NFS:Shift, di ben altra pasta a mio avviso ![]() Edit: come menzionato nel primo post della discussione, i Blimey! Games sono ora diventati Slightly Mad Studios.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 27-02-2009 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
provarono a mischiare le cose buone di nfsu2 e most wanted in carbon (autosculpt, notte, polizia) ma a mio avviso fu una gran cagata. con pro street fecero un inversione di tendenza che a me piacque in tutto: grafica, stile, tipi di gare, presentazione, audio, tranne che nel modello di guida che era veramente una porcata. undercover nemmeno lo nomino perchè a mio avviso era uno schifo a partire dalla grafica per arrivare a tutto il resto, certi scorci di pro street sfioravano il fotorealismo, immaginate cosa mi aspettavo con undercover...ma le mie aspettative vennero deluse. io spero fortemente che i simbin che faranno il gioco nuovo si dedicheranno solo alla giocabilità e spero non facciano merdate tipo sistemi di guida simulativi stile "è impossibile tenere la macchina in pista se non configuri bene la deportanza anteriore in base alla piega data al semiasse minore a patto che abbia selezionato di far sedere con violenza la tua ragazza sul pomello del cambio" e spero che di grafica presentazione e tuning si occupino quelli di sempre della EA. speriamo bene...è dal NFSU2 che aspetto un gioco tamarro, divertente, bello da vedere e da guidare ma non arriva mai... mi sono pure ridotto a giocare quella schifezza di juiced 2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Comunque autosculpt(che non c'è in Most Wanted) l'ho provato in Undercover su X360, che sto giocando quando un mio amico la porta da me(tralaltro con l'ultima patch hanno corretto il problema delle ombre che cambiavano la fonte luminosa in base alla tua direzione ![]() E i colori... che cosa è quella cosa? Su PC spero vivamente che sia gestibile, ma su console è una cosa improponibile. E non solamente la gestione del colore, ma anche il passaggio tra uno "stile" e l'altro. Considerando anche due stili che tra loro non hanno grande differenza. Inoltre fai indietro e non lo salva... devi premere "X" che non è segnato da nessuna parte se vuoi salvare. E le aereografie? Ma è così difficile una opzione "sdoppia"? Per metterlo dall'altro lato specularmente devo selezionarla, metterla della stessa dimensione(e non è facile... per la bandiera almeno e rettangolare...), sovrapporla e selezionare "metti dall'altro lato". Inoltre non so se hanno risolto, ma le aereografie si possono mettere sulla fibra di carbonio... Io lo farei meglio, ecco. Anche perchè la gestione dei pezzi dell'Undercover fa proprio pena! Inoltre, io non ho detto "notte" ma "giorno e notte" ![]() Ultima modifica di II ARROWS : 27-02-2009 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sono riferito all'autosculpt come qualcosa di proveniente da U2 o MW, ma come una novità in fatto di tuning (e sviluppare il tuning è qualcosa che fa capire un ritorno a U2, che ad oggi rimane il miglior NFS per tuning a mio avviso), comunque questa opzione nasce in carbon (bella l'idea di far spuntar fuori dal cofano la testata del motore nelle auto muscle americane) e viene messa in pro street e Undercover, ma si risolve nell'essere semplicemente un selezionatore di grandezza delle parti. in pro street se non altro però aveva anche funzione aerodinamica, con la galleria del vento. la più grande cavolata secondo me è stata l'abbandonare i pezzi singoli che erano presenti fino a U2 per passare ai kit già completi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Screen in gioco di World Online:
![]() Undercover con una chat...
![]() |
#40 |
Senior Member
|
effettivamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.