|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
si si ma è su master. . domanda: l'hdd va formattato senza jumper?
http://www.seagate.com/ww/v/index.js...00dd04090aRCRD Ultima modifica di esc.exe : 01-02-2009 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
nel bios imposta il riconoscimento dell'hard disk su auto, non usare impostazioni manuali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
nel bios è su auto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
ricapitolando un pò i vari tentativi ke ho fatto in questi giorni:
-- ho formattato il mio hdd da 160gb della maxtor (ata) dal cd di win (file systm ntfs) ho creato un'unica partizione e ho installato win xp pro sp3. Ad installazione terminata la capacità risulta corretta. Una volta spento il pc e riacceso win nn parte più e segnalandomi il seguente errore: UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME Dal bios l'hdd risulta da 33.8gb. -- ho formattato con maxblast 4 (sw della casa madre del mio hdd) ho creato una partizione in ntfs sempre con maxblast4 (da floppy) ho installato win xp pro sp3. Ad installazione terminata la capacità risulta corretta poi la solita storia . . -- ho formattato con powermax (altro sw della maxtor) ho creato una partizione con gparted ho instalato win il finale ancora una volta nn cambia -- dopo aver formattato con maxblast5 (live da cd) e creato la partizione ho installati win ancora una volta niente di nuovo -- ho formattato e partizionato da kununtu (live da cd).Ad installazione terminata la capacità risulta corretta. Spengo e riaccendo il pc e il grub mi da ERRORE 17 il che è piu che cmprensibile dal momento ke l'hdd è passato a 33.8gb Ogni volta ke l'hdd veniva ridimensionato a 33.8gb per riportare l'hdd a 160 faccio partire da floppy maxblast4 dove non effettuo nessun tipo di operazione ma basta entrare e uscire dall'utility. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
nessuno ha una vaga idea di quale sia il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.