|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
funziona tutto bene ma la batteria non la posso testare perchè io sono a lavoro quindi mi è impossibile prima di stasera! accetto la tua offerta! io posso spedire alle 18:00 di oggi pomeriggio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Guarda per me va bene ma già altri ti hanno chiesto della batteria ed è necessario sapere quanto dura visto che si tratta di un subnote e non un desktop replacement...personalmente un'oretta di carica reale mi andrebbe comunque bene; dimenticavo anche di chiederti le condizioni delle cerniere dello schermo e quelle dello schermo (no graffi, bad pixel ecc).
Un ultimissima: hai referenze di vendite precedenti qui sul forum?
![]() |
#23 |
Member
|
nessun difetto estetico o funzionale, lo schermo è perfetto e le cerniere sembrano nuove. Scaricati le foto dal mio primo post e guarda (sono ad alta definizione). Per quanto riguarda le referenze non ne ho nessuna, ho solo acquistato un paio di volte. Cmq sto vendendo anche delle ram in un'altro post e su ebay ho 97 feedback positivi (il mio nick è ikki83it). Se volete accetto anche il contrassegno però bisogna aumentare di 5€ le spese di spedizione.
proverò a provare la batteria il prima possibile però non prima di stasera. Cmq è facilmente reperibile su ebay a 50€ una nuova batteria!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
ci sarei io primo in coda cmq
previo controllo della durata della batteria grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
BloodFlowers ha ragione
la coda è così composta: 1)BloodFlowers 2)nefy chiedo scusa a BloodFlowers per l'errore stasera testo la batteria Ultima modifica di ikki83 : 27-01-2009 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Veramente prima di tutti gli altri ci sono io in coda...
Aspetto info sulla batteria poi comunico...
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ovviamente non voglio comprare una batteria nuova a 50 euro
![]() Aspetto la tua prova di stasera allora, se poi sei disponibile a dividere il pagamento a metà subito ed il saldo alla consegna sempre con bonifico bancario, possiamo concludere anche immediatamente (la batteria la testerei io) e ti fai senz'altro un'ottima reputazione da queste parti (siamo molto peggio di ebay ![]() Dammi info anche in pvt sull' E61i ps-non avevo letto le risposte prec. ovviamente in coda al mio turno
FotoPratica.it - Cerchiamo collaboratori\partner per rinnovo progetto editoriale, contattaci! Ultima modifica di nefy : 27-01-2009 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Già, se le parole hanno ancora un senso...ok Blood e poi io, a te la palla
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Mi correggo: il mod ha solo chiesto info ma a norma di regolamento non si è messo ufficialmente in coda, quindi il primo sono io, correggetemi se sbaglio...
![]() |
#32 |
Member
|
"perchè la batteria quanto tiene???
E pensare che a tutti gli effetti sono il primo in coda, il venditore prendeva trattative avanzate con altri utenti... Che SERIETA' il VENDITORE!!!!!! MI RITIRO DALLA CODA!!!!" per regshout: TI SEI RITIRATO DALLA CODA QUINDI SE ORA VUOI RIENTRARCI O ACCETTI LA MIA OFFERTA E LO COMPRI SUBITO ALTRIMENTI TI RIMETTI IN FILA DOPO GLI ALTRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
la coda è così composta:
1)BloodFlowers 2)nefy ? regshout (aspetto notizie) LEGGETE BENE TUTTO IL TOPIC |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ciao Ikki, come ho messo in rilievo qui il primo in coda dovrei essere io, aspetterei magari di sentire se il mod condivide; il nokia lo vendi, scambi e con cosa? ti interessa un cell umts/modem hsdpa? muletti desktop o altro?
![]() |
#35 |
Member
|
guarda il titolo del post con cui ha chiesto informazioni e vedrai che è "coda" quindi si è messo in coda
per il nokia vorrei vendere per monetizzare (così come il toshiba) ma scambio anche (proponi pure in privato e ne parliamo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Figuriamoci se il mod sbagliava...
![]() Chiedo scusa, la coda è quella segnalata prima, attendiamo info sulla batteria Dimmi cosa vuoi realizzare per il nokia e cosa potrebbe interessarti per scambi
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Se nessuno conclude sono fortemente interessato anche io a 160€ s.s. incluse!
Coda! Davide.
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq confermo la coda! Ultima modifica di BloodFlowers : 27-01-2009 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
PROVA BATTERIA EFFETTUATA. LA BATTERIA E' DURATA DALLA 19:48 ALLE 21:05 FACENDO CONTINUAMENTE DISINSTALLAZIONI E DOVUTI RIAVVIO, INOLTRE HO VISTO VIDEO, HO ASCOLTATO DIVERSE CANZONI CON IL VOLUME AL MASSIMO E HO NAVIGATO SU INTERNET
QUINDI PENSO ABBIA UN'OTTIMA DURATA! QUASI 1,20 h SFRUTTANDOLO INTENSAMENTE QUINDI SE SI NAVIGA DURERA' MOLTO DI PIU'. SPERO CHE ADESSO NON CI SIANO PIU' PROBLEMI E CHE FINALMENTE POSSIAMO CONCLUDERE QUESTA VENDITA. ASPETTO NOTIZIE DA BloodFlowers |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Confermo la disponibilità a concludere e se Blood mi cede il posto gli offro una birra ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.