|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Beh, se questi uomini hanno fatto i soldi per meriti & intelligenza & a rispetto di regole e leggi..., io sono più innocente di un neonato di tre giorni! ![]() Si tratta purtroppo non solo di papponi ignoranti, ma anche di criminali, spie KGB e uomini vicini alla politica marcia. Per cercare di campare da noi, servirebbe più onestà & trasparenza, non più capitali nelle mani di persone che non hanno rispetto per niente & nessuno! Poi... meglio non offendere chi non la pensa come te, ognuno deve esprimere la propia opinione liberamente. Non siamo mica nel paese di Putin! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Io non ho offeso: ignoranza nel senso che ignora. Semmai, ho difeso quei figli della new economy e della ripresa economica russa, "onesti" imprenditori (ne io ne te siamo al 100% onesti) che si ritrovano le tasche piene di soldi (e che ne danno un po' pure a me ![]() Se non fosse per questi "papponi" russi, la nostra economia avrebbe poco futuro a breve tempo. Nella zona ceramica dove vivo io, ormai si vende solo in russia/ucraina... Stessa cosa per la tecnologia, dove nel "paese di putin" vengono sempre più spesso immessi prodotti esclusivi. Per il resto, avendo a che fare con la russia (a breve temo avrò parenti là), quel che arriva qui è solo disinformazione, dato che viene etichettata come la cina europea, ma basta farsi un giro a mosca per vedere che son messi meglio di noi ![]() Ultima modifica di Danji : 14-01-2009 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
eh ma nn offenderti se dico che se schiattassero domani e nn portassero più i loro affari nn me ne potrebbe fregare di meno :V
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
riassumo la mia opinione in una parola: che cesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
incommentabile!!!!!
ma giusto i russi..... ma va la che cesso!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per tornare a pesce sulla notizia, esiste una spiegazione per i 1200/1500 euri necessari all'acquisto.
A parte la tecnologia mediamente migliore rispetto ai telefoni di questa fascia (fascia sborona, ma non sboronissima), a parte il cristallo antigraffio del display, questo gingillo è fatto con una lega che, rispetto al titanio, è tre volte più resistente, sopporta il doppio delle pressioni, una volta e mezzo più flessibile e assorbe il triplo delle vibrazioni. Made in California Institute of Tecnology. Fonte: http://www.solotelco.it/05122008/samsung-ego-gt-s9402-se-lo-vuoi-quasi-indistruttibile/ Ovvio che sto coso è fatto per far vedere all'amico petroliere quanto ce l'hai duro, (tensiostrutturalmente ![]() O.T.: Come al solito i luoghi comuni ci portano a dettare sentenze senza conoscere i fatti, io ho conosciuto russi stupidi quanto italiani stupidi ed anche persone dotate di un acume ed una sensibilità fuori dal comune, che gradirei molto vedere un pò di più anche qui in Italia. Poi, se vogliamo fermarci a giudicare le bamboline spedite via jet privato in Montenapoleone a spendere una milionata in shopping oppure le mai del tutto chiare collusioni militari politico economiche, quella è la parte peggiore della Russia, ma che imho non rappresenta la maggioranza dei russi. Spero che la classe politica di quel paese cambi in fretta, sta facendo più danni della precedente presidenza USA. E ce ne vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
va bene tutto, ma non paragoniamo gli schermi samsung con quelli nokia eh...
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Il commento che ha fatto Arta è più vicino alla realtà di quanto non lo siano i tuoi.. Non offenderti ma la "facciata" che tu hai visto è molto diversa dal "sottofondo"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Secondo me sei tu che sei fatto la "gita" ![]() Ukraina sono stato solo sul mar nero (e qui ti do ragione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Niko Bellic usa quel telefono
![]() Non ha più bisogno di pistole e AK47. Quando lo lancia per uccidere qualcuno la polizia non interviene
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
la realtà "underground" (anche quella dei nuovi milionari/miliardari) di Mosca e dell'Ucraina è ben diversa... parlo comunque per esperienza (dal 1995)... Non volevo certo scatenare nessun tipo di flame, ho solo trovato i tuoi commenti precedenti un pò troppo entusiastici... Buona giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: pavia/milano
|
......gli sarà costato 500 neuri il solo processore B&O....contenti loro....d'altra parte in occidente si spendono anche 100 euro per un paio di mutande e....poi ci sco..eggiate dentro, se non di peggio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.