|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Francamente non mi piace...
O almeno è incoerente... Non sono mica le infermiere il fulcro del gioco... Sarebbe stato molto piu sensato mettere mostri come smog, che appaiono ogni volta che si
Sarebbe stato molto piu coerente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Prenotato finalmente....sono contento di leggere che non è una fogna come il 4 capitolo,le recensioni mi avevano un po' scoraggiato ma molti di voi lo hanno giocato e siete rimasti soddisfatti cosa che mi fà molto piacere
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
a quanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
menomale perchè di veramente spaventevole in sta gen non c è nulla a parte condemned che fa cagare in mano di brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: ?? -- Età: 21
|
ma la versione ufficiale che uscirà in italia sarà full ita o solo con i sottotitoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
spero eng con i sottotitoli
![]() |
#27 |
Senior Member
|
l'ho prenotato da blockbuster.....59 euri credo
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Non faccio altro che leggere pareri entusiasti. Però nelle recensioni il gioco è stato stroncato, come mai secondo voi?
Mi state facendo venir voglia di giocarci, quando invece l'avevo scartato proprio a causa delle recensioni negative che ha avuto, cito solo un paio: IGN 6.7, Gamespot 6.5 e Gameinformer 6.5 una media che sta sul 7.3 mentre Silent Hill 2 sta su 8.6
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! ![]() Ultima modifica di fireradeon : 03-02-2009 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anch'io sinceramente ero dubbioso se farlo mio oppure no....viste le opinioni sul web...in realtà è davero un bel gioco....è il ritorno alle origini ( silent hil II) si torna a girovagare senza metà in una città nebbiosa infestata da mostri orribili. atmosfera sopra a dead space, grafica carina ma niente di più, ma quel che conta è lo stato di oppressione e desolatezza che il gioco comunica che lo rende davvero bello. Per me è superiore a qualunque altro silent hill eccetto il primo....il gioco l ho preso per ps3 import e come note negative ho riscontrato un calo di frame rate ogni tanto....e il sistema di controlo che seppur migliorato non è immediatissimo..cmq per me titolo validissimo che si merita sicuramente un 8 e mezzo....
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb; |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
C'è qualche Palermitano che ha voglia di finire il gioco con me? Da solo non ce la faccio
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ha la coop??
![]() non lo sapevo.. ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
penso s'incontrino di persona... sennò nn cercava un concittadino!
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque si, confermo, parlava di un incontro di persona... Questo è un VERO survival horror, non è mica RE5! ![]() Ultima modifica di Necrophagist : 05-02-2009 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
no, non ero ironico.. solo non avendo letto niente mi era venuto il timore fosse stata introdotto la coop anche qui come in RE
![]() meglio così ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Finito per la seconda volta... In modalità difficile...
Chiunque sia scettico sul suo acquisto, io consiglio di non dar piu retta alle stron*ate che scrivono le recensioni e comprarlo ALL ISTANTE. ![]() E' ufficialmente il miglior survival horror che io abbia mai giocato. ![]() (mancava pochissimo a superare nettamente il primo, gli americani ci erano riusciti per un pelino ![]() Io mi domando che azz si so fumati i tizi che hanno scritto recensioni in cui si parla OGGETTIVAMENTE di fiasco gigantesco, di delusione assurda... E' il contrario, oggettivamente è FANTASTICO, è un VERO Silent hill, altrochè "The room" ![]() Il mio sospetto è che questi recensionisti si siano basati su trailer, filmati in game, e quindi non abbiano provato mai il gioco, perche non ancora disponibile la versione europea. Altrimenti non si spiega. ![]() Ultima modifica di Necrophagist : 08-02-2009 alle 07:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: L'Aquila provincia
|
spero che sia bello, il quarto è atato bruttino poi si sono ripresi con Silent Hill Origins su psp e ps2 (che ho finito) gioco di cui non parla nessuno sembrando quasi non esistesse ma molto bello e decisamente uno dei migliori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
(passi il 4, ma il primo che dice che silent hill 3 è stato un fiasco lo ammazzo, io lo considero l' unico capitolo della saga che ti fa davvero sentir male, man mano che vai avanti. (la casa degli orrori, mio dio che ricordi ![]() Ultima modifica di Necrophagist : 08-02-2009 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.