|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Cmq non vorrei dire, ma se un incontro di mezz'ora ti crea tutto questo credo che con la tua ragazza la cosa sia sulla via del tramonto...credo sia almeno il caso di pensarci
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
vabe', ma almeno il modello di stampante lo hai scelto?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Adesso qualcuno di chiederà:"Tu come ti sentiresti se la tua ragazza facesse quello che hai fatto tu etc..etc.. bla..bla..?"
Tu risponderai:"Esticazzi una sana montata extra non fa mai male,buon per lei." Io azzarderei.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lascia perdere
respect for plutone |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie ragazzi
ma l'ho fatto solo perchè sono fidanzato sennò dovevano chiamare un esorcista... che la tizia non usciva viva dalla macchina ah ovviamente sta tizia ci ha provato ancora di più...il bello è che quando una riceve un NO reagisce nella maniera opposta! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la prossima volta presentati con un banco di ram in regalo e dille
"prima di montare la ram vorrei montare la proprietaria del computer" funzionerà |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Hai detto che sei insieme ad una ragazza no?
Inizia a parlare con lei di quello che è successo!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cazzo se avessi scommesso sul reply "escile il pesce" avrei vinto al superenalotto
Ultima modifica di icoborg : 10-01-2009 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
No way, o tutto o niente... a questo punto meglio tutto
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
concordo con chi dice che questa storia sia surreale.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
è capitato, non sel'è cercata lui. e non è stato niente di che. se lo racconta invece è una catastrofe nucleare. se il senso di colpa è così forte molla la ragazza e stop, ma raccontarglielo per redimersi sperando in un perdono (che al novanta per cento c'è, per solo un bacio e capitato per caso) giusto per lavarsi la coscienza è egoistico al mille per mille.
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
emmenomale che stiamo sempre a lamentarci che le tipe se la tirano e nn la danno...
cmq direi, prima di tutto, FOTO!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Sarà che io non accetterei mai il tradimento (né da me stesso né dalla partner) e che ritengo un bacio qualcosa di importante (estremamente importante) e quindi non è "solo un bacio" ma molto di più. Son d'accordo sull'idea di lasciarla. Se baci qualcun altro, evidentemente non ne hai abbastanza e quindi il tuo partner non fa al caso tuo, no? Oppure ci rifugiamo nel "è un bacio capitato per caso"? E non sarebbe un lavarsi la coscienza. Una cosa del genere non si lava solo parlandone (spero).
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ania |
|||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Lascia stare...
plut0ne, complimenti...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
ok, anche se non sono andato info in "fondo" quel pomeriggio è sempre un sintomo di tradimento, e qui non ci piove! pero' è anche normale sentire il cuore che batte a 3000 no? dopo anni che sto con questa persona è ovvio che se succede una cosa del genere, non premeditata e inaspettata, la testa ti parteeeee! Comunque credo che sia solo un'infatuazione, ovvio, non puo' essere certo un "fulmine a prima vista"! Non voglio rovinare tutto quello che abbiamo costruito insieme, per cui "seguo i consigli" di parlarne con lei...lo so, rischio, pero' sono a posto con la coscenza, con me stesso e con lei. L'unico che ci rimette ovviamente è "lui"!!! meglio scherzarci sopra...oggi mi toccherà fare un bel respiro prima di parlare con lei...azz!! grazie 1000 a chi ma dato dei buoni consigli!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...