Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2009, 23:50   #21
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Trust vuol dire "credici"

Oh, si scherza eh! (forse)
Se ci credi tutto è possibile
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 16:15   #22
skullboy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
Non per niente, ma avessi trovato mai un prodotto trust che funzionasse come cristo comanda.
Hub usb, casse, macchinette digitali, mouse, tastiere.
Uno scempio...

quoto pienamente, di continuo vedo amici che acquistano questi prodotti e poi mi chiedono perchè hanno problemi...
skullboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 20:41   #23
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
Originariamente inviato da skullboy Guarda i messaggi
quoto pienamente, di continuo vedo amici che acquistano questi prodotti e poi mi chiedono perchè hanno problemi...
problemi quali problemi?
Old 06-01-2009, 22:33   #24
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
problemi quali problemi?
Oddio, non lo so, ma ho come l'impressione che cerchi qualcuno che ti dica "hai acquistato un ottimo prodotto".

Fidati che quello che leggi sui siti che te le devono vendere, non possono scriverci "riproducendo musica con queste casse mi viene lo stimolo di andare al bagno", ti devono scrivere che sono di qualità, e tante altre cosine per invogliarti a prenderle.
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 23:28   #25
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
Oddio, non lo so, ma ho come l'impressione che cerchi qualcuno che ti dica "hai acquistato un ottimo prodotto".

Fidati che quello che leggi sui siti che te le devono vendere, non possono scriverci "riproducendo musica con queste casse mi viene lo stimolo di andare al bagno", ti devono scrivere che sono di qualità, e tante altre cosine per invogliarti a prenderle.
Assolutamente no, ho comprato queste case solo per avere delle casse per non rimamere senza... Non mi serviva ne qualita ne potenza...
Potevo infatti risparmiare di più e prendermi le SP 3100 ma erano davvero piccione e ridicole a vedersi
Dato che non mi aspettavo nulla dalla trust volevo sapere se qulacuno le aveva provate per sentire opinioni.
E invece ti sbagli, non lo hanno scritto per nessun altro set di casse che sono di qualità... non lo scrivono sempre
Old 30-01-2009, 07:42   #26
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

E cosi ho aperto il subwoofer , ora si sa che l'impedenza è da 4 ohm, mentre per le altre due casse è di 6 ohm.
Avevo aperto il subwoofer per vedere se riuscivo a risolvere il problema dello strano rumorino, cosi ho fatto varie prove con sub a cassa aperta ;D
Alla fine l'ho semplicemente richiuso ed ora quello strano rumore che veniva dall'interno (che faceva solo quando il sub stava a livelli alti), è sparito.
Old 30-01-2009, 14:51   #27
ciaociaoo
Member

Iscritto dal: Sep 2008
ottima qualita costruttiva
ciaociaoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:22   #28
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Oh non scherziamo eh, i coni sono Microlab!

Comunque il rumorino poteva dipendere da un cavo penzolante o qualche vite non serrata che faceva sfiatare dal retro il sub: in entrambi i casi, aprendolo e chiudendolo potresti aver risolto il fattaccio. Cosa che in ogni caso non cambia assolutamente nulla
Old 31-01-2009, 13:45   #29
dibassmax
Member

L'Avatar di dibassmax

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Caserta
Mi son trovato per caso e ho notato la vostra discussione a proposito dei sistemi Trust. Personalmente io ho un 2.1 della Trust il 3920 da ben 70 w rms. L'ho acquistato per la modica cifra di 49 euro un anno fa e non mi ha mai deluso. Io penso che questa marca nel corso degli anni si è evoluta esattamente come tante altre marche e quindi non vedo il motivo per disdegnare un suo prodotto. Io penso che logitech, come creative abbiano solo un nome importante da sfoderare ogni volta che si parla di 2.1. Io del mio Trust sono soddisfattissimo non solo per la qualità sonora ma anche per la qualità dei materiali. Inoltre posso collegarlo al computer o lettore mp3 con il classico jack da 3,5mm oppure collegarlo al dvd con i 2 rca rosso/bianco ed apprezzare un audio buono e potente coi miei dvd preferiti. Non vedo il motivo per dire (come ho letto su parecchi forum) le trust fan schifo e sono plastica, mentre le logitech e le creative soddisfano le orecchie più sensibili... Io penso che se vogliamo parlare di un audio da orecchie sensibili parliamo di Bose o H Kardon, ma se vogliamo parlare di un audio buono e senza spendere un capitale sarebbe giusto menzionare accanto a creative e logitech anche trust. Ovviamente la mia è solo un'opinione, saluti a tutti!
dibassmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:41   #30
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da dibassmax Guarda i messaggi
Mi son trovato per caso e ho notato la vostra discussione a proposito dei sistemi Trust. Personalmente io ho un 2.1 della Trust il 3920 da ben 70 w rms. L'ho acquistato per la modica cifra di 49 euro un anno fa e non mi ha mai deluso. Io penso che questa marca nel corso degli anni si è evoluta esattamente come tante altre marche e quindi non vedo il motivo per disdegnare un suo prodotto. Io penso che logitech, come creative abbiano solo un nome importante da sfoderare ogni volta che si parla di 2.1. Io del mio Trust sono soddisfattissimo non solo per la qualità sonora ma anche per la qualità dei materiali. Inoltre posso collegarlo al computer o lettore mp3 con il classico jack da 3,5mm oppure collegarlo al dvd con i 2 rca rosso/bianco ed apprezzare un audio buono e potente coi miei dvd preferiti. Non vedo il motivo per dire (come ho letto su parecchi forum) le trust fan schifo e sono plastica, mentre le logitech e le creative soddisfano le orecchie più sensibili... Io penso che se vogliamo parlare di un audio da orecchie sensibili parliamo di Bose o H Kardon, ma se vogliamo parlare di un audio buono e senza spendere un capitale sarebbe giusto menzionare accanto a creative e logitech anche trust. Ovviamente la mia è solo un'opinione, saluti a tutti!
Secondo me le trust per quel che valgono (ne ho possedute e ne ho sentite anche di recenti) dovrebbero costare molto meno, tutto qui. A maggior ragione ci sono foto sopra che lasciano perplessi...

La qualità costruttiva è scarsissima, il suono però può piacere o meno e lo ammetto. Per 50 euro si trovano delle logitech o delle creative che sono tutt'altra pasta, l'ho sperimentato sulla mia pelle. Che questa particolare marca abbia una reputazione poco serena è un dato di fatto, purtroppo è in un segmento particolare del mercato, lo definirei "ultra low-cost" e ammetto che in generale non è proprio facile gestire qualità a basso prezzo.

Chi di noi non ha imprecato almeno una volta con un prodotto trust fatto di pastafrolla o funzionante a mala pena insomma
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:49   #31
dibassmax
Member

L'Avatar di dibassmax

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Secondo me le trust per quel che valgono (ne ho possedute e ne ho sentite anche di recenti) dovrebbero costare molto meno, tutto qui. A maggior ragione ci sono foto sopra che lasciano perplessi...

La qualità costruttiva è scarsissima, il suono però può piacere o meno e lo ammetto. Per 50 euro si trovano delle logitech o delle creative che sono tutt'altra pasta, l'ho sperimentato sulla mia pelle. Che questa particolare marca abbia una reputazione poco serena è un dato di fatto, purtroppo è in un segmento particolare del mercato, lo definirei "ultra low-cost" e ammetto che in generale non è proprio facile gestire qualità a basso prezzo.

Chi di noi non ha imprecato almeno una volta con un prodotto trust fatto di pastafrolla o funzionante a mala pena insomma
Sicuramente sulla produzione very low cost di trust hai ragione. Ultimamente però devo ammettere che sulla qualità di questi prodotti (delle casse soprattutto) ho dovuto ricredermi. Recentemente all'E....ics ho avuto modo di ascoltare il nuovo sistema 2.1 di trust (Soundforce VIVO) da 42 watt rms e devo ammetter che data la grandezza dell'ambiente con i conseguenti rumori di sottofondo questo sistema riproduceva musica nitida e bassi ben demarcati, in povere parole mi ha stupefatto il prezzo era sui 49 euro. Ora stando al nostro discorso io non paragonerei una tipo ad una ferrari, ovvero non arriverei ad ammettere che trust qualitativamente sia per i materiali che per l'audio superi logitech o creative, ma in un futuro piuttosto vicino potrebbe entrare in competizione con questi due blasoni del settore. Del resto anche se voglio paragonare logitech o creative a bose (ho in salotto un companion5) beh siamo distanti anni luce!
A proposito non è che mi consiglieresti una music station per lettori mp3? Grazie e mi scuso per essermi dilungato
Old 31-01-2009, 17:04   #32
windsofchange
Bannato

Quote:
Sicuramente sulla produzione very low cost di trust hai ragione. Ultimamente però devo ammettere che sulla qualità di questi prodotti (delle casse soprattutto) ho dovuto ricredermi. Recentemente all'E....ics ho avuto modo di ascoltare il nuovo sistema 2.1 di trust (Soundforce VIVO) da 42 watt rms e devo ammetter che data la grandezza dell'ambiente con i conseguenti rumori di sottofondo questo sistema riproduceva musica nitida e bassi ben demarcati, in povere parole mi ha stupefatto il prezzo era sui 49 euro. Ora stando al nostro discorso io non paragonerei una tipo ad una ferrari, ovvero non arriverei ad ammettere che trust qualitativamente sia per i materiali che per l'audio superi logitech o creative, ma in un futuro piuttosto vicino potrebbe entrare in competizione con questi due blasoni del settore. Del resto anche se voglio paragonare logitech o creative a bose (ho in salotto un companion5) beh siamo distanti anni luce!
A proposito non è che mi consiglieresti una music station per lettori mp3? Grazie e mi scuso per essermi dilungato
Che è sopravvalutata come marca e mica poco. Ci sono altri termini di paragone imho, per il resto le trust ci sono e se piacciono è giusto che abbiano mercato. Ognuno ha preferenze sonore diverse, ben venga un po' di sana concorrenza
Old 31-01-2009, 20:33   #33
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

Ma non dire cosi dentro sono di legno che vuoi di più?

Quote:
le trust 3920 non ci sono sul sito ufficiale saranno uscite dal mercato e sono 20 watt rms più potenti delle mie, e poi tuttte le casse sono di plastica
Old 01-02-2009, 12:19   #34
dibassmax
Member

L'Avatar di dibassmax

le trust 3920 non ci sono sul sito ufficiale saranno uscite dal mercato e sono 20 watt rms più potenti delle mie, e poi tuttte le casse sono di plastica[/quote]
Già, sono uscite di mercato fore da quasi un anno, ma si trovano facilmente in giro ed anche su qualche sito. Il prezzo dovrebbe essere sui 45 eurozzi. Qualitativamente parlano penso che a livello di acustica il tuo sistema sia "inferiore" al mio solo per un fatto di watt (20 in meno per il tuo) e credo che al di là di ogni discorso se un prodotto è buono va elogiato altrimente va criticato indipendentemente dal marchio.
Per le casse in plastica ti straquoto alla grande... Se non spendi un bel gruzzolo sostanzioso ed esci dalla fascia di mercato delle 2.1 da computer le casse in legno le vedi col binocolo! Se vogliamo parlare di prodotti "osceni" come qualcuno ha definito le trust...Cosa mi dite di alcune casse di marca "TEKK" interamente in plastica (sub compreso) alla cifra esorbitante di 9,90 euro che ho visto in un supermercato?
Old 02-02-2009, 09:56   #35
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Quote:
le trust 3920 non ci sono sul sito ufficiale saranno uscite dal mercato e sono 20 watt rms più potenti delle mie, e poi tuttte le casse sono di plastica
Già, sono uscite di mercato fore da quasi un anno, ma si trovano facilmente in giro ed anche su qualche sito. Il prezzo dovrebbe essere sui 45 eurozzi. Qualitativamente parlano penso che a livello di acustica il tuo sistema sia "inferiore" al mio solo per un fatto di watt (20 in meno per il tuo) e credo che al di là di ogni discorso se un prodotto è buono va elogiato altrimente va criticato indipendentemente dal marchio.
Per le casse in plastica ti straquoto alla grande... Se non spendi un bel gruzzolo sostanzioso ed esci dalla fascia di mercato delle 2.1 da computer le casse in legno le vedi col binocolo! Se vogliamo parlare di prodotti "osceni" come qualcuno ha definito le trust...Cosa mi dite di alcune casse di marca "TEKK" interamente in plastica (sub compreso) alla cifra esorbitante di 9,90 euro che ho visto in un supermercato?[/quote]

Le i satelliti sono quasi sempre in plastica, il sub difficile senno se ne andrebbe a spasso per la camera
Al alimite sarà plastica speciale pesantissima LOL
E poi dove sta scritto che la plastica cambia la qualità sonora?
Beh quelle casse della TEKK possono rimanere al supermercato
Old 02-02-2009, 10:43   #36
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
La plastica cambia la risonanza della cassa e di conseguenza la capacità di muovere aria del cono. Non è detto che lo faccia in peggio perchè "di plastica", semplicemente ci sono differenze tra uno scatolotto con un cono avvitato davanti e uno scatolotto con spessore e forma creati apposta per dare il giusto carattere alla musica sparata (penso alle Gigaworks T20). E in ogni caso, il legno permette armoniche totalmente differenti e più difficilmente dà "colore" al suono risuonando o vibrando. Quindi non bestemmiamo dicendo che in fondo il legno aggiunge solo peso per non far ballare il sub... anche perchè ci sono sub in plastica in alcuni sistemini di costo maggiore, ma non per questo camminano per le stanze degli acquirenti.

Altra cosa importante, non è che Trust è "buona" perchè c'è di peggio in giro... che razza di ragionamento è? Qua il confronto con ste benedette Trust da 50 euro si fa con le Creative Inspire T3100, che costano 10 euro in meno e sono abbastanza sicuro che le straccino in tutto. Oppure, per parlare di qualità immensamente superiore allo stesso prezzo, tiriamo in ballo le Empire R1000 và, due casse che con 45 euro danno una qualità audio scandalosa in questa fascia, pur mancando di sub e qualche watt di potenza. E sono in legno.
Old 02-02-2009, 10:52   #37
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
La plastica cambia la risonanza della cassa e di conseguenza la capacità di muovere aria del cono. Non è detto che lo faccia in peggio perchè "di plastica", semplicemente ci sono differenze tra uno scatolotto con un cono avvitato davanti e uno scatolotto con spessore e forma creati apposta per dare il giusto carattere alla musica sparata (penso alle Gigaworks T20). E in ogni caso, il legno permette armoniche totalmente differenti e più difficilmente dà "colore" al suono risuonando o vibrando. Quindi non bestemmiamo dicendo che in fondo il legno aggiunge solo peso per non far ballare il sub... anche perchè ci sono sub in plastica in alcuni sistemini di costo maggiore, ma non per questo camminano per le stanze degli acquirenti.

Altra cosa importante, non è che Trust è "buona" perchè c'è di peggio in giro... che razza di ragionamento è? Qua il confronto con ste benedette Trust da 50 euro si fa con le Creative Inspire T3100, che costano 10 euro in meno e sono abbastanza sicuro che le straccino in tutto. Oppure, per parlare di qualità immensamente superiore allo stesso prezzo, tiriamo in ballo le Empire R1000 và, due casse che con 45 euro danno una qualità audio scandalosa in questa fascia, pur mancando di sub e qualche watt di potenza. E sono in legno.
Io le possiedo le trigue che nomini, ti dico solo che sono tutt'altra cosa del tipico suono trust; sono contraria appunto perché ho avuto la sfortuna di sentirne diversi di sistemici di questa marca e la mia percezione è stata sempre quella di scarsissima qualità audio. Come detto sopra però, ammetto possa piacere il particolare colore cupo che viene restituito alla musica dalle casse trust che ho sentito: la presenza di bassi impastati, medi in secondo piano e gli alti metallici. Rinnovo l'esortazione nello spendere meglio 50 euro, concordo sul fatto che le empire sono un passo avanti almeno per la musica e vi faccio
notare come vi siano ottimi sistemi altec lansign in questa fascia di prezzo.

Altec lansing, non trust.

PS: vedo che sempre più spesso si associa la potenza effettiva alla qualità audio, per tutto il 3d si rincorre questo falso mito: non è fortunatamente così.
Old 02-02-2009, 13:32   #38
dibassmax
Member

L'Avatar di dibassmax

Salve a tutti... Con rispetto per le opinioni e le capacità altrui voglio dire che quì stiamo paragonando sistemini da 40/50 euro. Ora beninteso che creative ad esempio possa darmi un sonoro bilanciato e ricco, che logitech possa darmi un sonoro che predilige i bassi e via discorrendo (ogni marca ha secondo me un suo tratto distintivo in fatto di audio), stiamo sempre parlando di sestemini da computer di 50 euro. Per quella cifra a mio avviso non si possono ottenere miracoli. Decisamente in creative o logitech si possono riscontrare tonalità e suoni un po più puri, ma trust non è certo sinonimo di scadenza. Il fatto che una persona con 50 euro preferisce comprare logitech o creative o empire e compagnia bella è semplicemente perchè affida le sue orecchie al marchio. Probabilmente uno che di audio se ne intende ed ha le orecchie ben allenate, si sganascerebbe dalle rasite di fronte a questi sistemini. Parliamoci chiaro è solo una questione di gusti di estetica e soprattutto di MARCA. E' normale che la pubblicità il packaging l'estetica sono fattori che determinano le vendite dei prodotti. In cocnclusione per la cifra presa d'esempio (i 50 euro) possiamo solo sperare di ottenere due casse in plastica e un mezzo sub in legno, Stop! Saluti a tutti
Old 02-02-2009, 13:47   #39
windsofchange
Bannato

Quote:
Salve a tutti... Con rispetto per le opinioni e le capacità altrui voglio dire che quì stiamo paragonando sistemini da 40/50 euro. Ora beninteso che creative ad esempio possa darmi un sonoro bilanciato e ricco, che logitech possa darmi un sonoro che predilige i bassi e via discorrendo (ogni marca ha secondo me un suo tratto distintivo in fatto di audio), stiamo sempre parlando di sestemini da computer di 50 euro. Per quella cifra a mio avviso non si possono ottenere miracoli. Decisamente in creative o logitech si possono riscontrare tonalità e suoni un po più puri, ma trust non è certo sinonimo di scadenza. Il fatto che una persona con 50 euro preferisce comprare logitech o creative o empire e compagnia bella è semplicemente perchè affida le sue orecchie al marchio. Probabilmente uno che di audio se ne intende ed ha le orecchie ben allenate, si sganascerebbe dalle rasite di fronte a questi sistemini. Parliamoci chiaro è solo una questione di gusti di estetica e soprattutto di MARCA. E' normale che la pubblicità il packaging l'estetica sono fattori che determinano le vendite dei prodotti. In cocnclusione per la cifra presa d'esempio (i 50 euro) possiamo solo sperare di ottenere due casse in plastica e un mezzo sub in legno, Stop! Saluti a tutti
Io la penso diversamente, una persona che ha 50 euro da spendere deve valutare tutte le possibilità: vedendo che può scegliere tra prodotti creative, altec, logitech ed empire non capisco come possa buttarsi su di una marca scadente (questo è la trust, una marca che produce merce di bassa qualità in tutti i campi e non credo ci sia da negarlo, tutti abbiamo un prodotti trust a casa e lo ammettiamo senza problemi).
La marca è buona per gli oggetti che costano poco, che non hanno un concorrente di gran marca allo stesso prezzo insomma e ci fanno risparmiare. Ho un mouse laser trust, mi ci trovo bene e so che per i 16 euro pagati non avrei potuto prenderlo logitech e mi accontento. Ma con un sistema casse trust si sa che si può passare alla marca che di audio produce da sempre e produce di qualità insomma.

Basta andare nel 3d di scelta dei sistemi 2.1, magari provare a chiedere delle casse trust e vedere cosa dicono gli altri utenti che se ne intendono molto più di me e magari le hanno sentite, non ci vuole insomma molto per avere pareri esperti insomma.
Io nel mio modestissimo ed ignorante parere sono ferma e decisamente poco rassicurata dalla marca, tutto qui.

PS: vedendo poi come sono costruite dentro... Saranno anche solo 50 euro però...
Old 02-02-2009, 14:04   #40
dibassmax
Member

L'Avatar di dibassmax

Il tuo discorso è corretto, più che corretto... Però ciò che cerco di dire è che Trust ultimamente fa dei sistemini niente male. Ora se uno vuole spendere 50 euro per trust e lo fa, vuol dire che è consapevole del suo acquisto. Vedi, senza voler fare i conti in tasca a nessuno ma oggi, si è molto molto più prevenuti a spendere il denaro (es: sto 2.1 suona da boia, lo butto o lo regalo e dopodomani ne compro un altro) e quindi, si fa un acquisto solo perchè si è convinti. Ho visto molti miei colleghi di università spendere soldi per trust ed anche per sistemi 2.1 dichiarandosene pienamente soddisfatti. Io penso che creative o logitech siano superiori (non ho mai detto il contratio), ma trust seppur arrancando si sta avvicinando a loro.
E' normale che in 3d sui 2.1 mi dicano che trust suona da cani e le altre marche più conosciute no! Io sto solo cercando di dire che trust non è poi tutta sta robaccia. Il resto è ovviamente tutto soggettivo.
A proposito windofchange, che sistema 2.1 (mi era parso di capire che avevi un creative)... Mi dici il modello e i dati, se puoi? Devo dare un consiglio ad un amico interessato ad un 2.1 non eccessivamente costoso. Grazie per l'attenzione!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian