|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
proprio perchè la cifra è bassa bisogna vedere come verrà fatto questo lavoro......
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma non sono cure definitive e non sono cosi disperato, per dire sono stato una estate rasato a lametta, non mi sono fatto grossi problemi. Passo da momenti in cui non me ne frega nulla, a momenti in cui mi dispiace che non posso farmi determinati tagli, e che vorrei farmi ora che non posso più. Fondamentalmente non so ancora quanto sia importante questo problema per me. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ci sono i trapiantati che non prendono medicinali e vivono con la loro chioma lo stesso
Comunque credo che subire un'operazione chirurgica per un problema che magari non ti tocca così tanto non ne valga la pena. Io ho un leggerissimo diradamento e fin dall'inizio son corso a leggermi di tutto. Sono passati anni e son sempre cosi quindi alla lunga me ne son fregato eheheh |
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
autrapianto di capelli
Ciao a tutti ho letto le vostre opinioni in merito all'autotrapianto, ma qualcuno di voi l'ha fatto veramente e da chi. Mi sono documentato e sembra che Rosati sia uno dei migliori (è quello che l'ha fatto a Berlusconi e al giocatore Conte) poi si parla di Lavezzari e qualcuno di voi dice Tesauro.
Ma li conoscete? Sono dei macellai...o affidabili.? Io sono un po scettico, non credo che chi abbia una grande pelata possa fare qualcosa. Voi che ne pensate? Ciao a presto |
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma perché non provi con un parrucchino?
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
Cmq lascia stare l'italia e per una cosa cosi delicata, io sono del parere che bisogna rivolgersi ai migliori del mondo che si trovano in canada e sono Hasson e Wong. La spesa media è sui 15000euro ma se sei deciso non te ne pentirai. Spendere anche poco meno in italia (perchè si parla sempre di botte da 7000-8000euro) per poi doverci rimanere male o cmq doverci tornare non ne vale la pena a questo punto le cose è bene farle una volta e nel migliore dei modi. googla bellicapelli |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma non sarebbe più facile accettarsi per quello che si è?
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
http://www.cesareragazzi.it/
suvvia sono capelli, mica arti. Io ho il problema contrario ogni 2 mesi me li devo rapare a 0. Farei molto volentieri a cambio, ognuno i suoi soldi li spende dove meglio crede, ma è pur sempre un operazione quindi valuta bene ora che ci penso anche Conte era un po stempiato, ora cha il triplo di capelli che aveva da giovane. Pensate a vialli, secondo me sta meglio ora che una volta con tutti quei ricci XD |
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
autotrapianto
Scusa nickyride prima parli di parrucchino e poi accettarsi per quello che uno è, dici sul seri o cazzeggi.....
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
uppare vecchia discussione di 2 anni per poi flammarci... mah
vedremo i prossimi post per decidere sul da farsi CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

ma di che parli?