Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2008, 23:21   #21
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Ah, beh...sul fw 1.1.4 per usare l'apn wap a parte il jb andava anche editato un plist delle impostazioni di network per aggiungere il proxy. Cosa che ovviamente ufficialmente NON si può fare e di cui ovviamente NON si può parlare...e che COMUNQUE funzionava MALE (nel senso che il proxy di vodafone non è molto "aperto" a nuovi utilizzi).

Il web si può usare, ma secondo me è uno spreco. E comunque bisogna stare MOLTO attenti a quante connessioni fa (in teora ZERO, di sua iniziativa...in pratica...boh).

E ringraziate che ADESSO anche Tim e Vodafone hanno creato delle opzioni decenti a prezzi umani. Ci ricordiamo tutti com'era prima del lancio dell'iPhone la situazione in Italia con Tim e Vodafone, vero?
Continuo a nn capire..vi spiego io ho 2 promozioni vodafone..una wap illimitata ed una web (100ore) come capirete bene poter usare l'iphone con l'apn wap.omnitel.it per me risolverebbe tutti i miei problemi, perchè nn dovrei stare più attento a nulla..nessuno sa dirmi con certezza se con il 3g si può impostare il wap.omnitel??
Old 13-11-2008, 07:22   #22
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Non so se si può impostare,ma so che non funziona.Cmq posso confermare che l'iPhone pack con 500 MB alla settimana non lo consumi mai più...
Old 13-11-2008, 07:31   #23
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
Continuo a nn capire..vi spiego io ho 2 promozioni vodafone..una wap illimitata ed una web (100ore) come capirete bene poter usare l'iphone con l'apn wap.omnitel.it per me risolverebbe tutti i miei problemi, perchè nn dovrei stare più attento a nulla..nessuno sa dirmi con certezza se con il 3g si può impostare il wap.omnitel??
Forse non sono stato chiaro io, ma CuccCri spero ti abbia chiarito che NO. Non puoi usare wap.omnitel.it.
E ti garantisco che se anche potessi usarlo sarebbe INUTILE in quanto proxato.

Magari ora puoi evitare di chiederlo in più discussioni, cosa peraltro vietata.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 08:37   #24
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Forse non sono stato chiaro io, ma CuccCri spero ti abbia chiarito che NO. Non puoi usare wap.omnitel.it.
E ti garantisco che se anche potessi usarlo sarebbe INUTILE in quanto proxato.

Magari ora puoi evitare di chiederlo in più discussioni, cosa peraltro vietata.
si lo so ma il tipo voleva una risposta entro oggi e io nn sapevo cosa rispondere..cmq ora ho capito che l'iphone in automatico nn sii connette da solo ma solo se lancio io un applicazione web (tipo safari, posta elettronica, meteo etc.) quindi 12 connessioni al giorno da 15 min l'una dovrebberò in ogni caso bastarmi..peccato per il wap percè avevo traffico e tempo illimitato ma se proprio nn funziona mi farò bastare le 100 ore..grazie a tutti

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Splendido TV Samsung da 65'' in offerta ...
Una super offerta su un PC Desktop pront...
Amazon rivoluzionerà le consegne:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP