|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
E' tutta colpa dei venditori abusivi....cinesi e polacchi
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
domani dirà " io non dialogo con chi và in bagno..vedete la sinistra fà le puzze e io non dialogo con chi fà ciò" |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Domani sul campanello di casa sua fa mettere la targhetta "dittatore", così evita di farsi rompere gli zebedei dai comunisti e dagli incapaci del suo partito, che tanto il sacro Illvio, unto del signore, balla da solo.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Comunque in un ottica distorta non gli si può neanche dare contro. Votandolo sapeva a cosa si sarebbe andati incontro: quando ha detto che la soluzione al precariato era quello di sposare uno dei suoi figli era da tenere in considerazione come frase detta in maniera seria e non buttata a caso.
|
|
|
|
#26 |
|
|
quando esce a proposito il cd con apicella?
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Questa è l'ennesima dimostrazione, sempre più in basso. Speriamo di toccare il fondo il prima possibile. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
ah si... secondo me diventerà pure presidente della repubblica prima di schiattare
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Mariano Apicella e Silvio Berlusconi stanno lavorando ad un nuovo cd. Il disco potrebbe uscire a Natale, “ma meglio non dire nulla perchè anche l’ultima volta era così e poi non ci siamo riusciti” , ha detto Apicella.
http://www.musicroom.it/articolo/mar...nuovo-cd/3171/
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma in altri paesi il Capo di Stato o il Primo Ministro vanno nelle trasmissioni a farsi fare domande?! Se non sbaglio Bush non lo ho mai visto andare chessà alla Cnn ma piuttosto mandava suoi ministri.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Bush tiene un discorso alla radio ogni lunedì mattina se non erro, è un appuntamento fisso che (se ricordo bene) hanno onorato tutti i presidenti.
In ogni caso è "vietato" parlare di politica, si parla solo del paese... ...in Italia c'è "radio anch'io", dove i politici tipicamente danno spettacolo di sé provando a parlare "a braccio".
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
resistiamo ancora qualche anno !
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Il Presidente Della Repubblica è tornato ad avere un ruolo con Ciampi, ma prima serviva a 'nemerita bega. Di Scalfaro a parte il "io non ci sto" e qualcosa sulla par condicio non è che mi ricordi molto.
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Napolitano "è stato comprato" per un pacchetto di noccioline.
Quando rompe troppo lo si chiama "comunista" e lui scappa via urlando e strappandosi i capelli che non ha.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
d'accordo....dittatore....sciarrachitarramusicabattaglia....
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Solo in caso di sentenze in tal senso che, almeno per ora, non ci sono. Dantes fai il bravo.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, mi pare che il diritto di citazione ci sia tutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

Solo in caso di sentenze in tal senso che, almeno per ora, non ci sono. Dantes fai il bravo.