|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
*Xoom83
Si è vero e vi ringrazio, e scusami perchè sei tu che hai proposto di fare la spina rossa, mi sono confuso ^^Per quanto riguarda la composizione dello scatto per me è sempre arduo farlo guardando il display, ero abituato a scattare guardando nel mirino di una reflex...quando creo la foto guardando nel mirino è tutta un'altra cosa, la scena non appare fredda e staccata, indifferente, come per il display, col mirino c'è sentimento, senti che la scena è tua, è il tuo modello, la macchina trasmette una sensazione diversa, passione (forse sono troppo sentimentale)...e c'è anche più precisione...con la compatta ho fatto diversi scatti prima di ottenere il ramo in quella posizione, braccia tese e quindi posizione meno stabile, il corpo umano pieno di sensori tutti attivi per tenerci in equilibrio e quindi costanti tremolii (anche se a noi sembra di stare fermi la macchina risente di questi micromovimenti)...sto cercando di risparmiare per comprare una reflex digitale, per ora cerco di fare meglio con questa. *liviux grazie anche del tuo commento Buona luce a tutti e grazie. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Io sono pacchiano per definizione! detto questo, m'è scappata la pennellata in un punto; fosse stata una foto "finita" avrei usato cura maggiore, ma questo voleva essere un esempio di uso delle maschere di livello e mi sembrava sufficiente! Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

^^