|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.wilderssecurity.com/showt...ghlight=zemana
|
|
|
|
|
#24 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
UAC non è solo Protected Mode. ![]() ![]() Praticamente Tweak-UAC è l'equivalente di Elevate Without Prompting. Cioè è come non averlo. Quote:
Quote:
Quote:
- gestione delle applicazioni (installazione, disinstallazione) - gestione drivers e hardware a basso livello - gestione di alcuni settaggi di Windows - accesso in zone protette del sistema operativo - programmi scritti ancora male che necessitano di accedere a zone protette Ora siccome non sto ogni giorno a fare le suddette operazioni, posso garantirti che UAC mi compare lo stretto necessario. Quote:
![]() Alcuni software maligni sfruttano il browser proprio perché in genere gli è consentita la comunicazione. Ultima modifica di WarDuck : 11-10-2008 alle 20:08. |
|||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
elevare privilegi amministratore
Ciao ne approfitto per farvi una domanda..
io ho un account con il mio nome da amministratore, dal momento che ho lentezze nella navigazione sono andato a ricercare sulla rete l motivo e ho letto come segue.. Tutto quello che occorre fare è disabilitare la funzione di regolazione automatica del TCP integrata in Seven (così come in Vista) sfruttando un semplice comando dato dal prompt. Ecco come agire, passo passo: 1.Avviare il prompt dei comandi con privilegi da amministratore; 2.Digitare il comando netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled; 3.Premere il tasto Invio; 4.Attendere l’OK da parte del prompt e chiuderlo. A questo punto, senza necessitare del riavvio del sistema, dovreste poter avvertire la differenza di velocità e tornare a navigare/scaricare come consuetudine. E per riattivare la funzione di regolazione automatica del TCP? Semplice, basta: 1.Avviare il prompt dei comandi con privilegi da amministratore; 2.Digitare il comando netsh int tcp set global autotuninglevel=normal; 3.Premere il tasto Invio; 4.Attendere l’OK da parte del prompt e chiuderlo. Adesso il problema è il seguente quando vado sul prompt e digito la stringa mi dice: COMANDO SET GLOBAL NON RIUSCITO PER IPV4 PER L'OPERAZIONE RICHIESTA E' NECESSARIA L'ELEVAZIONE DEI PRIVILEGI (ESEGUI COME AMMINISTRATORE) COME DEVO FARE?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.