|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate l'intromissione, probabilmente sono anche un pò off topic ma, per quanto io ami gli archos (ho un Gmini400 acquistato nel 2005 e mi piace tantissimo, più che altro per la funzionalità che non ho trovato in nessun altro mp3/mp4 player), mi sono ripromessa che mai più darò soldi a questa azienda.
Per questo mi chiedevo, come assistenza è migliorato? La garanzia è ancora di un anno per i prodotti? Pretende ancora di far pagare le spese di spedizione al cliente? A me è successo che a 5 giorni esatti dalla scadenza della garanzia si è rotto l'hd e l'archos non mi ha calcolato minimamente, il negozio online dove l'avevo preso non ne parliamo...Comunque molti centri assistenza che prima trattavano questa azienda non fanno altro che parlarne male, dicono che non fa altro che inventare scuse per non prendere i prodotti in garanzia. Scusate ancora l'off topic ma, se non le sapeste queste cose, penso sia giusto comunicarle! Specialmente quando spendi un sacco di soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Però posso parlare male per tante altre cosette.....scherzavo ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Quote:
per quel che mi riguarda e per quello che l'ho pagato (Archos 605,da un privato,da 2 mesi circa,150€ come nuovo, compreso tutti i plugin e la minidock) non posso che parlarne bene. Per l'assistenza, quando ne ho avuto bisogno telefonicamente per chiarimenti, telefonando a milano, ho sempre avuto risposte esaurienti (quando riesci a trovarli!!!!!). Per il nuovo Archos 5 che aspettavo con impazienza...e che avrei comprato...sono rimasto un po' deluso in quanto non ho trovato nessuna delle caratteristiche che mi avrebbero fatto fare il cambiamento e quindi per il momento, a meno di clamorosi cambiamenti o aggiornamenti dell'ultima ora da parte di Archos, ho deciso di rinunciare e di tenermi il 605 che va piu' che bene (con i ben noti limiti operativi) e con la stessa cifra mi prendero' a breve un netbook che dovrebbe arrivare sul mercato entro il mese di ottobre. Resta in ogni caso una buona alternativa per chi deve ancora scegliere un lettore multimediale ma non troppo innovativo per spingere la maggior parte di chi possiede un 605 a fare il cambiamento!!!!!! Ultima modifica di robyy : 07-10-2008 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
per chi già possiede un 605, non credo che possa avvenire un cambiamento in un nuovo modello tanto da indurlo a cambiarlo. Io con il mio sono più che soddisfatto, certo è che se non l'avessi comprato probabilmente, l'ultimo modello è sempre il più bello!! l'avrei comprato, ma a meno che non esce un modello olografico per gli anni a venire il prodotto è questo restyling più o meno...sì, l'unica stupidaggine è che non si può montare un sistema operativo mobile, ma stando così le cose, hai ragione tu Robyy, uno si compra direttamente un computerino-ino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si vocifera che nelle prossie 48 ore esca la prima release stabile del firmware per l'archos 5... speriamo bene.. a delle potenzialità che se ben sfuttate possono portare al cambio anche chi ha il 605.. magari in corrispondenza di un calo di prezzo.. sperem
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Devo ribadire che dopo il video che ho visto sul tubo, mi piace lo schermo, finalmente hanno levato quella fastidiosa carta velina che ha il 605. c'è un abisso!!! Solo questo mi farebbe cambiare il 605
qualcuno lo vuole, adesso è nuovo di pacca
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Deciso, lo vendo, ma solo tra amici, non ho voglia di mettere inserzioni.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mi dispiace tanto.
![]() ti vendi l'archos 605 wifi? beh! si probabilmente avendo l'AV500 non hai che una replica...quindi non ti vedrem più da queste parti?!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi prima di tutto devo venderlo, cosa non facile. E poi si può sempre parlare di archos in generale, tanto sono tutti uguali. Siamo in fondo alla classifica perchè ormai il 605 è vecchio e si è già detto tutto. Nulla ci vieta di fare 4 chiacchere però.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai dire mai ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Iscritto.
Quando avrò tempo farò anche io una recensione sull ArchosTv+ ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
E neanche tutte di seguito, come sapete il 605 anche da spento qualcosina consuma, l'av500 era fatto veramente bene. Allucinante!
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
dopo 48 con il nuovo aggiornamento ci sono stati dei netti miglioramenti il wifi non si disconnette più random.. il sistema è molto piu stabile.. aggiunto altri codec mp3.. lo streaming wifi ancora non funziona dovere.. aggiornato anche il flash con molta più compatibilità.
continuo il testing..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.