Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10 è una fotocamera compatta, capace di entrare nel taschino, ma che nasconde al suo interno un sensore APS-C da 24 megapixel. In accoppiata all'ottica 18,5mm F2.8 (28mm equivalenti) scatta immagini con grande nitidezza e microcontrasto. Proposta a 519€ di listino può essere un'alternativa interessante per unire qualità e portabilità.
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione
Arriva in un momento cruciale per l’azienda sud coreana che deve rafforzare il suo dominio sul mercato degli smartphone, ultimamente attaccabile dagli altri concorrenti. Arriva dopo dieci anni esatti dal primo Galaxy S della storia. Il nuovo Galaxy S10+ non è un “upgrade” come molti credono ma un concentrato di novità tecnologiche capace di far innamorare da subito l’utente non appena si accende il display. Vediamo allora i motivi di tutto ciò.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2008, 09:41   #1
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 205
[Recensione]Archos 5 60 GB

Arrivato ieri dopo16 giorni dall'ordine!! con DVR.. che però non ho ancora montato.

Decisamente bello ma decisamente sporchevole!! capisco che ultimamente glossy è bello e di moda ma ditate e unto vario si vedono una bellezza!

Schermo:
Fantastico! a parte il mezzo pollice in più rispetto al 605 ha ora un contrasto una nitidezza e colori veramente perfetti!! una delizia per gli occhi!!
Touch sensibilissimo e reattivo nonostante non gli ho arcora tolto la pellicola protettiva.

Dimensioni:
Diciamo nè più nè meno come il 605 ma più sottile (605 30GB/ 5 60GB) forse un pelino più peso ma distribuito meglio. Solo 3 tasti fisici il + e - e quello d'accensione.

Software:
Diciamo che appena si apre la scatola prima di tutto c'è un bel foglio dove dice che il software è in versione beta e di aggiornare non appena esce una nuova release aspettando la prima release stabile.
Accendione da 0 decisamente veloce rispetto al 605 ma sono pur sempre una 15 di secondi. Il sistema dei menu funziona velocissimo in tutte le sue funzioni, anche se per ora nè vanno la metà!
Non appena possibile prenderò tutti e 3 i plug-in.
Aggancio alla rete wi-fi più veloce del 605, ma niente di impressionante, tastiera moolto perfezionata con tutti i tasti numerici e funzione a portata di mano senza girare 2/3 tastiere, tasti a prova di errore grazie a lo schermo maggiorato e ottimo funzionamento in concomitanza di form da riempire.
Opera veloce nel rendering come si vede già dai vari video in giro, video flash a tutto schermo e flash in generale che funziona bene, ajax non ancora provato.
le webtv e le web radio funzionano alla grande e sono veramente una figata!.. si vedono perfettamente, un sacco si canali italiani e una marea stranieri, e nonstante ho una adsl digital divide (640kb ) si vedono a pieno schermo fluidissime!!
Quando si scorrono le pagine web, non essendo stata implementata ancora l'inerzia, come x il 605 scorrere una pagina lunga diventa noioso dovendo "diteggiare" molto.
Le opzioni di zoom al momento sono le stesse del 605 (100%- ingrandito) la leggibilita è più che discreta ma a volte azzeccare il link da premere col ditone, non sempre è agevole. Speriamo in uno zoom stile iphone.

il sistema è veramente in beta.. qualche riavvio spontaneo.. qualche caduta di wifi.. le potenzialità ci sono, vedremo cosa ci tirano fuori.
Lo streaming da pc non è stato ancora attivato, i widget sono i soliti quindi nà chiavica, di giochi neanche l'ombra, ancora non ho trovato come mettere un video come desktop, bella la possibilità di avere dei collegamenti da mettere sulla scrivania con tanto di thumbinals,
Altoparlante discretamente penoso, niente bassi e quasi gracchiante al massimo.
Visualizzatore foto più che ottimo, come sempre del resto, con transizioni anche in 3d.
Migliorata non di poco la disposizioni dei tasti menù che ora sono in alto a destra, posizione felice come anche per il tasto per tornare al menù principale.

Client di posta non ancora provato perchè in ultra beta.. comunque l'idea la dà e non sembra malvagio.

Assemblaggio:
Al top come archos fà di solito, la plastoca è praticamente assente e quindi 0 schricchiolii sembra un unico pezzo. Forse un pò troppo sottile l'asticella posteriore per tenere il dispositivo inclinato quando è su un piano, ma magari è resistentissima però al tatto sottile.

Confezione:
Il prezzo rimane iper concorrenziale anche comprando tutti i plug in, però cavolo per un internet media tablet una custodia sarebbe d'obbligo visto che andrebbe portato in giro!! manca l'alimentatore ma non è certo una novità.

Ho buttato giù un pò di prime impressioni a casaccio ma se avete domande io sono quà, lavoro permettendo.

Per la batteria non mi posso ancora pronunciare, non ho fatto neanche un ciclo, ma non credo sia nulla di speciale, io spero rimanga in linea con il 605 (4/4.30 di video) visto il processore più performante e lo schermone ultra illuminato. Sono pronto a farmi massacrare da galeom che sul cowon dura moolto di più!

Non appena monto la DVR vi faccio sapere come và, devo sempre comprare anche un cavo HDMI, che non è compreso (LAIDI!)
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 12:35   #2
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Grazie
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 15:49   #3
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
Mastrosetola, grazie per le tue impressioni sul nuovo Archos 5 e sull'acquisto da te effettuato.
Sicuramente sarà un prodotto interessante per chi ancora deve scegliere un prodotto del genere ma penso che nella maggior parte dei casi dei possessori dell'archos 605 (almeno per me) non riscuoterà un grandissimo successo a causa della scarse innovazioni che sono state apportate rispetto al dispositivo precedente...o meglio, molte innovazioni sono state apportate ma non tali da invogliare ad un imminente cambiamento verso questo dispositivo. Poi sicuramente col passare del tempo, quando molte potenzialità saranno evidenti allora penso sia naturale per tanti optare per questo nuovo prodotto di casa Archos.
In ogni caso seguirò il tuo threads per prendere spunto su effettive novità e impressioni soggettive che sono sempre le migliori recensioni di un prodotto e non è detto che possa cambiare idea.

Ultima modifica di robyy : 27-09-2008 alle 16:06.
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 16:27   #4
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1081
Se posso...

... ed in ordine sparso, mi piacerebbe capire un pò di cose.

1. Sul piano puramente "player", come lo valuti come qualità audio (in cuffia) e video. Puoi azzardare qualche confronto con apparecchi già noti?

2. TV Web: purtroppo non ho ancora ben capito come funziona. Cosa vedi di italiano? Si paga?

2. Cosa sono i plug-in e... si pagano?

Certo fuori di casa addio a radio e tv.

Grazie e complimenti per l'acquisto.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 07:55   #5
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
... ed in ordine sparso, mi piacerebbe capire un pò di cose.

1. Sul piano puramente "player", come lo valuti come qualità audio (in cuffia) e video. Puoi azzardare qualche confronto con apparecchi già noti?

2. TV Web: purtroppo non ho ancora ben capito come funziona. Cosa vedi di italiano? Si paga?

2. Cosa sono i plug-in e... si pagano?

Certo fuori di casa addio a radio e tv.

Grazie e complimenti per l'acquisto.
1. Come player a patto di comprare i plug-in che servono per avere tutti i codec è davvero ottimo, con la dvr io lo uso come hdd recorder e media extender, in pratica c'è solo lui accanto alla televisione, come player musicale lo trovo migliore dell'ipod touch e del creative zen.. io come cuffie uso le bose in ear, l'unica appunto è il volume non troppo alto meglio comunque del 605.

2. c'è una lista di canali bella numerosa ma mi sembra mancano mediaset e rai, poi ci sono tanti altri canali italiani anche a carattere regionale, non ho visto se è possibile aggiungerli, appena posso provo.

Fuori casa non funziona la tv web ovviamente se non a patto di avere una vera flat umts, ma c'è lo snap-on che uscirà a breve pre il digitale terrestre e la radio fm come accessori , quindi sarà un player a 360° anche se con tutti questi accessori non rimarra propriamente economico.
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 16:37   #6
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da Mastrosetola Guarda i messaggi
1. Come player a patto di comprare i plug-in che servono per avere tutti i codec è davvero ottimo, con la dvr io lo uso come hdd recorder e media extender, in pratica c'è solo lui accanto alla televisione, come player musicale lo trovo migliore dell'ipod touch e del creative zen.. io come cuffie uso le bose in ear, l'unica appunto è il volume non troppo alto meglio comunque del 605.

2. c'è una lista di canali bella numerosa ma mi sembra mancano mediaset e rai, poi ci sono tanti altri canali italiani anche a carattere regionale, non ho visto se è possibile aggiungerli, appena posso provo.

Fuori casa non funziona la tv web ovviamente se non a patto di avere una vera flat umts, ma c'è lo snap-on che uscirà a breve pre il digitale terrestre e la radio fm come accessori , quindi sarà un player a 360° anche se con tutti questi accessori non rimarra propriamente economico.
Ok, tutto chiaro grazie. Lo cancello dalla mia lista, ahi me.
Possibile che devo comprarmi i plug per avere un codec?
Per la Tv, continuo a chiedermi cosa ci vuole per uno stramaledetto tuner DVB-T.

La ricerca e l'attesa per me continua...

Ciao e grazie
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 19:12   #7
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Ok, tutto chiaro grazie. Lo cancello dalla mia lista, ahi me.
Possibile che devo comprarmi i plug per avere un codec?
Per la Tv, continuo a chiedermi cosa ci vuole per uno stramaledetto tuner DVB-T.

La ricerca e l'attesa per me continua...

Ciao e grazie
beh i plug ci sono proprio perchè uno è libero di prenderli oppure no.. gli archos vecchi non servivano plug-in e dvr perchè era tutto compreso.. a 599 eur però.

Per la TV apppena esce il tv snap-on c'è il tuner DVB-T.. forse non hai dato un occhiata a modo sul sito... farà tante tante cose sto aggeggino...
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 14:24   #8
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da Mastrosetola Guarda i messaggi
beh i plug ci sono proprio perchè uno è libero di prenderli oppure no.. gli archos vecchi non servivano plug-in e dvr perchè era tutto compreso.. a 599 eur però.

Per la TV apppena esce il tv snap-on c'è il tuner DVB-T.. forse non hai dato un occhiata a modo sul sito... farà tante tante cose sto aggeggino...
Si si ho visto tutto.

Non ho ancora visto nessuno che lascia aggiornare un device a pagamento, i codec li implementi subito, se fattibile, altrimenti rilasci aggiornamenti dopo, ma gratis. Cmq, scelte loro, personalmente non le condivido.
Idem per il decoder TV: perchè non implemetarlo direttamente? Per scelta, non per impossibilità tecnica.

Vedi, quello che io cerco da almeno due anni a sta parte è un PMP a 360 gradi, di ottima qualità (il costo è molto relativo) ma che sia un unico apparecchio, compatto e versatile. Spero sempre in Cowon o iRiver ma sono sempre troppo "japan" sfuggendo in caratteristiche (vedi DMB-T invece del nostro standard) o mercato (difficile-impossibile beccare uno Spinn o un P5).

Questo Archos si avvicina parecchio alle mie esigenze, ma è troppo vincolato e vincolante.

Grazie ancora per tuo feedback.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:54   #9
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Si si ho visto tutto.

Non ho ancora visto nessuno che lascia aggiornare un device a pagamento, i codec li implementi subito, se fattibile, altrimenti rilasci aggiornamenti dopo, ma gratis. Cmq, scelte loro, personalmente non le condivido.
Idem per il decoder TV: perchè non implemetarlo direttamente? Per scelta, non per impossibilità tecnica.

Vedi, quello che io cerco da almeno due anni a sta parte è un PMP a 360 gradi, di ottima qualità (il costo è molto relativo) ma che sia un unico apparecchio, compatto e versatile. Spero sempre in Cowon o iRiver ma sono sempre troppo "japan" sfuggendo in caratteristiche (vedi DMB-T invece del nostro standard) o mercato (difficile-impossibile beccare uno Spinn o un P5).

Questo Archos si avvicina parecchio alle mie esigenze, ma è troppo vincolato e vincolante.

Grazie ancora per tuo feedback.
Non capisco perché il fatto che sia modulare sia un problema.. puo sembrare stupido a chi nel pmp ci vuole tutto.. ma chi ad esempio del HD non é intetessato puo avere la possibilità di non pagarlo e la trovo una cosa intelligente.

implementare tutto l'hardware che dici te nel dispositivo lo renderebbe inevitabilmente molto piu grande oltre che far lievitare nettamente il prezzo.. e cio ridurebbe il ventaglio dei possibili acquirenti..

visto che il prezzo non é un problema il prodotto giusto x te è un htc xi7510 o uno shift.. ottimi all in one

i cowon non registrano e quindi non li prendo neanche in considerazione. comunque è solo una questione di esigenze..
rimanendo in topic il 5 è veramente in beta al momento.. funziona a metà!!
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 11:27   #10
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Complimenti per l'acquisto. Sicuramente è un bel pezzo.
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 13:47   #11
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da Mastrosetola Guarda i messaggi
Non capisco perché il fatto che sia modulare sia un problema.. puo sembrare stupido a chi nel pmp ci vuole tutto.. ma chi ad esempio del HD non é intetessato puo avere la possibilità di non pagarlo e la trovo una cosa intelligente.

implementare tutto l'hardware che dici te nel dispositivo lo renderebbe inevitabilmente molto piu grande oltre che far lievitare nettamente il prezzo.. e cio ridurebbe il ventaglio dei possibili acquirenti..

visto che il prezzo non é un problema il prodotto giusto x te è un htc xi7510 o uno shift.. ottimi all in one

i cowon non registrano e quindi non li prendo neanche in considerazione. comunque è solo una questione di esigenze..
rimanendo in topic il 5 è veramente in beta al momento.. funziona a metà!!
Hai ragione sulle esigenze di ognuno, non ci piove, ma RIUSCIRE nella convergenza di più feature esprime, se fatto bene, alta qualità e prestigio.

Cowon a mio avviso in questo è avanti a tutti. Q5 e P5 sono la dimostrazione, pur con alcuni difetti.

Stò cmq provando rivalutarlo questo 5, entro fine anno deciderò, ma al momento mi frena un pò la mancanza di alcune cose.
Premesso che non voglio un accessorio per ogni feature tranquillamente implementabile, ecco cosa maggiormente me lo "castra": espansione memoria con SD (l'accessorio non fà testo), supporto Flac (non riesco a capire se coperto dal plug a pagamento), mancanza Bluetooth, abbastanza grave vista la portata del dispositivo, qualità audio credo cmq inferiore ai Cowon (è una supposizione la mia, da accertare ovviamente), tuner FM (se metto l'accessorio addio cuffie dedicate), manca il file folder ma si appoggia ai soliti Tag, autonomia sufficiente. Direi un pò troppo, tralasciano l'eterno problema della Tv libera da vincoli.

Nel frattempo, vediamo come evolve con gli accessori ed i nuovi firmware in arrivo. Come si dice, meglio un uovo oggi...

Ultima modifica di Gilles72 : 30-09-2008 alle 13:49.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 14:50   #12
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Complimenti per l'acquisto. Sicuramente è un bel pezzo.
.... ...hai cambiato idea???????????
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 15:10   #13
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
.... ...hai cambiato idea???????????
No, però bello è bello. Per chi deve comprare un 605 va bene.
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 15:12   #14
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
No, però bello è bello. Per chi deve comprare un 605 va bene.
forse intendevi un Archos5!!!!!!!!!!!!!!
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 15:51   #15
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Complimenti per l'acquisto. Sicuramente è un bel pezzo.
Al momento è solo un gran bel "pezzo".... come soprammobile

Dopo un paio di giorni di utilizzo non troppo intenso diciamo che:

La cosa più fastidiosa per me al momento è che la DVR non mi bypassa il segnale del decoder di sky.. non riesco a capire se è un problema risolvibile con aggiornamenti o se la mia DVR è fallata.. Quindi vedere menu video e internet alla tele funziona, ma se spengo l'archos o lo tolgo il segnale sky non arriva alla TV.
Collegato in component se metto l'archos in registrazione in pausa, video e audio si vedono e sentono perfettamente... se lo collego in HDMI niente video e solo audio (sempre in registrazione e in pausa).. non trovo però riferimenti del genere su siti stranieri.. vedremo..

Streaming WIFI ancora non attivato

Disconnessione random dal WIFI con obbligo al riavvio per rivedere la rete..

I video flash dei siti funzionano a metà ossia..

youtube... ok
daylymotion... alcuni ok alcuni pixellosi e in negativo..
youporn...alcuni ok alcuni pixellosi e in negativo..
megarotic.. solo pixellosi in negativo.. ogni tanto qualche pixel in positivo nei filmati più statici!
reavver.. alcuni ok alcuni pixellosi in negativo
google video... ok

altri non ho provato al momento..

l'altoparlante integrato è leggermente meglio di come lo avevo considerato all'inizio.. ma niente di particolare..

riproduzione video e musica al momento senza problemi di sorta ma non ho fatto ancora prove specifiche.. e non ho ancora preso i plug-in

soffre ancora abbastanza se sulla scrivania lo sfondo è un file in movimento..

caratteri non troppo leggibili alla tele anche con hdmi a 720p

i menu tipo i preferiti se si "lanciano" con le dita scorrono in stile iphone.. le pagine web no e a volte scorrere da cima a fondo e ritorno è noioso..

anche in modalità zoom ingrandita premere alcuni link è frustrante.. tipo quelli delle pagine 1-2-3-4 dei forum.. ci vorrebbe la possibilità di gestire lo zoom su la formattazione delle pagine stesse come fà opera in WM..

continuo provare anche se l'ho usato più come internet tablet che altro..

urge effettivamente un aggiornamento per dargli stabilità e abilitare le funzioni base che nel 605 funzionavano ottimamente..
__________________
Pixel 2 xl

Ultima modifica di Mastrosetola : 30-09-2008 alle 15:53.
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:40   #16
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Novità da questo Archos5?

Sputa, mastro
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 17:11   #17
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Novità da questo Archos5?

Sputa, mastro
ne piu ne meno quello che ho già scritto.. finchè non esce un aggiornamento ed esce dalla fase beta.. è molto limitato.. nel frattempo ho comprato tutti i plug anche se quello HiDef non è ancora uscito.. vederlo in 720p alla tele è una gioia per gli occhi!
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 17:16   #18
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Ok.
Stavo guardando sul sito archos, ho visto degli aggiornamenti ma non so se sono gli ultimi.

Poi guardando su youtube ho visto una prova Archos5 vs 605, devo dire che lo schermo è nettamente superiore, mi piace molto.

La batteria è uguale al 605 vero? (come durata)

Ciao
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:04   #19
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Ok.
Stavo guardando sul sito archos, ho visto degli aggiornamenti ma non so se sono gli ultimi.

Poi guardando su youtube ho visto una prova Archos5 vs 605, devo dire che lo schermo è nettamente superiore, mi piace molto.

La batteria è uguale al 605 vero? (come durata)

Ciao
Nessun ultimo aggiornamento. Si va avanti così. gaelom ci sarà sempre un nuovo che ci tormenterà superandoci....
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:32   #20
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
Nessun ultimo aggiornamento. Si va avanti così. gaelom ci sarà sempre un nuovo che ci tormenterà superandoci....
Si, ma adesso che ho preso l'AV500, sto usando solo questo. Si vede molto meglio, peccato la risoluzione più bassa. Ma vedendo il nuovo archos5 devo ricredermi almeno sulla qualità dello schermo. Potrei vendere i 2 modelli che ho e prenderlo, o magari aspettare il cowon.

Però l'AV500 registra!!!, legge i MPG4 senza plug-in, ha le porte USB mini e l'uscita video senza nessun accessorio esterno. Figata (peccato per i 30giga, ma non capisco che HD monta, penso il modello da 1,8")
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e ...
LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel 2018: la recensione LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel...
Facebook e Instagram: cambiate subito le...
Offerte e sconti su Amazon: ecco speaker...
Google Stadia: ecco le connessioni inter...
Google Foto: risolta la vulnerabilit&agr...
AWS sta rivoluzionando lo sport e non ce...
A Nadav Kander l'Outstanding Contributio...
Google celebra Bach con il primo Doodle ...
Motorola One Vision: smartphone con SoC ...
5 offerte da non perdere su Amazon: scon...
Volvo utilizzerà telecamere in-ca...
Trend Micro ci ha mostrato come è...
Su Gearbest una moltitudine di sconti su...
Poly: il marchio nato da Plantronics e P...
Google: gli utenti Android potranno sceg...
Control: il nuovo action game di Remedy ...
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
K-Lite Codec Tweak Tool
NTLite
SiSoftware Sandra Lite
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v