|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ohhhh eccoti
quelli del nishiki dovrebbero offrirmi una cena considerata tutta la pubblicità che gli faccio
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Malissimo, devo rimediare asap; mi pare di capire che merita... Scusate per l'OT
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
- grandi librerie-----> Duomo, c'è la hoepli piu altre sparse come le Messaggerie
- negozi di informatica-------> Per la componentistica Nerd, Drako a 2 passi dal politecnico |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non conosco questo Nishiki, ma mi gioco quello che volete che non è bello come Edo, in Corso di Porta Romana
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
comunque a livello di zona non sei lontano dalla bocconi e dalla bodeguita del medio e da piazza 24 maggio, e lì i locali fioccano.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
quoterrimo... ed anche il giardino in estate non e' male!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quoto per il Nishiki, ci andavo anche a pranzo, lavoravo lì.
Quoto anche per le nicchie-privee, davvero intime. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
per il centro commerciale, se come ho capito sei motorizzato, vai ad assago al carrefour, anch'io abito in quella zona più o meno (un po' + sui navigli però
e poi, non puoi NON andare da KING PIZZA, (in via sforza) se ti piace la pizza lì le fa enormi e buone
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
bel colpo per la vita notturna, ci vai a piedi nei locali e lì hai di tutto...
i supermercati ci sono, proprio da quelle parti passa il tram che ti porta in centro, la metropolitana è vicina ci arrivi anche a piedi volendo. il mediamondo lo raggiungi in 10 minuti prendendo il filobus per i parcheggi la vedo più dura, sopra viale Tibaldi (intendo verso il centro) abbondano le zone a striscia gialla (quindi per residente), sotto non ricordo di preciso, ma è chiaro che non è come essere in zone più periferiche. farai fatica insomma... anche perché non penso che prenderai la residenza, se no con quella ti danno la vetrofania e puoi parcheggiare su righe gialle, a quel punto è tutta un'altra cosa comunque niente di impossibile, giri un po' e alla fine trovi... se la usi tutti i giorni è uno scazzo se vai in università nella sede in centro sei comodissimo, se sei città studi o bicocca un po' meno ma niente di così grave |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Voglio venire anch'io a Milano! ;(
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.