|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
io l'ho letto sabato scorso direttamente sul giornale, e non ci ho trovato niente di particolare: non era certo un attacco, anzi ci sono dei complimenti per fazio e le sue imprese editoriali e l'unico accenno ironico su travaglio riguarda lo status da star che gli tributano i suoi fedelissimi (basta leggere questo forum per averne prova ogni giorno! tu ce l'hai addirittura in firma...) del resto da uno come te, che chiama un giornale "foglio di carta igenica" solo perchè non rispecchia le tue opinioni, non mi aspetto grande obiettività! io il foglio quando ho tempo (purtroppo raramente) lo leggo sempre con grande piacere, lo trovo intelligente ed intellettualmente stimolante, tu fanne pure a meno... la cosa non mi tocca! Ultima modifica di silversurfer : 02-09-2008 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni presidente della storia americana recente è personaggio controverso, si può dirne tutto il male possibile o viceversa oltretutto noi lo giudichiamo esclusivamente per la politica estera mentre i suoi elettori lo giudicano quasi esclusivamente per quella interna, quindi le prospettive sono molto diverse per quanto riguarda la guerra in iraq, sarebbe un discorso molto lungo e complesso, andremmo molto OT, comunque per dirla in maniera semplicistica io ero e sono tuttora favorevole all'intervento, che è costato molto ma che ha debellato una dittatura sanguinaria che di vite ne aveva sacrificate ben di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Grandi complimenti, davvero, sputare veleno senza manco entrare nel merito delle pubblicazioni, davvero intelligente ed intellettualmente stimolante. Sono le solite frasi che sputa a caso silvio quando non ha argomenti specifici se non che gli da fastidio che vengano raccontate certe cose. Se fosse un giornale serio come lo ritieni tu, prenderebbe in esame casi specifici, episodi lampanti nei quali si e' manifestato del giustizialismo ingiustificato, questo se di giustizialismo si trattasse. Sulla mia e di altri presunta idolatria per Travaglio hai preso un granchio, lo teniamo in gran considerazione perche' e' uno dei pochi che scrive ancora senza guinzaglio e documenta minuziosamente ogni sua affermazione, ma ci rendiamo conto benissimo che se ci fosse davvero liberta' di espressione sarebbe nient'anltro che uno dei tanti giornalisti liberi, mentre qui da noi e' uno dei pochissimi. Poi cosa c'e' di strano nella mia firma? Non fermarti al contenitore, dimmi cosa non va nel contenuto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 02-09-2008 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
"la verità ti fa male, lo sai!" dovrebbe cantare Travaglio a Ferrara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ha ordinato un intervento militare unilaterale con una falso pretesto (armi di distruzione di massa, con documenti falsificati) che ha portato ad un dispendio economico enorme,migliaia di vittime civili (stime molto varie http://it.wikipedia.org/wiki/Seconda_guerra_del_Golfo, che oscillano tra i 150.000 e i 600.000 causati direttamente dal conflitto) e problemi politici nei rapporti con alcuni paesi europei. Quote:
Le stime sulle vittime in 30 anni di regime oscillano tra i 250.000 e il milione. In 5 anni l'azione militare statunitense ha fatto quasi di peggio. La lotta militare ai regimi e' inutile, sopratutto quando e' unilaterale e condotta per interessi economici. Se non credete che l'Iraq sia stata una guerra fatta per motivi economici siete in malafede. L'amministrazione Bush e' considerata l'amministrazione piu' odiata di sempre da molti sondaggi.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ommioddio! ![]() ora conosco ben due persone che comprano il foglio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.